Discussioni su 269 ITALIA

E' la curiosità che mi ha fatto entrare in questa discussione. Visto che qualcuno ha deciso di dedicare un thread a questo canale sono stato spinto ad entrarci immaginando ci fossero sviluppi interessanti, mi sono sbagliato
Il canale è ancora a nero quindi presumo, Grossi problemi strano che siano sul 169 orari del lotto ,comunque in generale nei canali SPAZZATURA , se avete notato da gennaio si vende più abiti e gioielli sui canali del lotto anche di sera dopo le 21 il lotto su tanti canali non c'è più ma vi sono vendute di capi di abbigliamento e sensitivi o cartomanti direi che forse rendono più questi che il lotto anche se non sono scomparsi in video anno meno ore di trasmissione direi

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Il canale è ancora a nero quindi presumo, Grossi problemi strano che siano sul 169 orari del lotto ,comunque in generale nei canali SPAZZATURA , se avete notato da gennaio si vende più abiti e gioielli sui canali del lotto anche di sera dopo le 21 il lotto su tanti canali non c'è più ma vi sono vendute di capi di abbigliamento e sensitivi o cartomanti direi che forse rendono più questi che il lotto anche se non sono scomparsi in video anno meno ore di trasmissione direi

Continua a essere nero forse anno chiuso

La programmazione di Is Good For You continua sempre sul 269, quindi non trasmettono televendite e lotto.
⚠️
⚠️
⚠️
BIG NEWS
📺

per iniziare al meglio l’estate Is Good For You è al Canale 269 in nazionale in tutta Italia! Video musicali H24! Le top hit ed uno sguardo agli anni 90 con lo spazio 90 Is Good
(Risintonizza la Tv)
dalla pagina Facebook di Is Good For You.

La programmazione di Is Good For You continua sempre sul 269, quindi non trasmettono televendite e lotto.

dalla pagina Facebook di Is Good For You.
S
Sembra per ora video musicali direi buoni tutto il giorno e notte

S
Sembra per ora video musicali direi buoni tutto il giorno e notte
Se continuano così potrebbe meritare una LCN più alta visto che il canale 269 fa parte piu o meno del gruppo fascino TV io lo scambierei con la LCN 157 dove il canale dopo è kisskiss TV
Oppure la 267 visto che prima vi sono RDS e Zeta

Alle 23:00 sul 269 al posto della programmazione di Is Good For You, è in onda invece le chatline erotiche, hanno cambiato la programmazione?

EDIT: Visto che hanno cambiato la programmazione per Canale 269, quindi la programmazione di Is Good For You è dalle 6:00 alle 0:00, dalle 0:00 alle 6:00 trasmettono le chatline erotiche, ma oggi alle 23:00 non è presente Is Good For You.

Ultima modifica:
Ma io non ho capito sulla loro pagina Facebook cosa intendono per "Is Good For You tutto il giorno in tutta Italia sul canale 269".

Invece per la Lombardia scrivono "in Lombardia H24 sul canale 178". Cos'è questa distinzione?

E poi mi pare che sul Canale 269 appunto dalla mezzanotte non ci sono più le chatline erotiche, giusto? Oppure le trasmettono a notte fonda?

Canale 269 trasmette Is Good For You in alcuni orari, le chatline erotiche sono in onda adesso.

Ma io non ho capito sulla loro pagina Facebook cosa intendono per "Is Good For You tutto il giorno in tutta Italia sul canale 269".

Invece per la Lombardia scrivono "in Lombardia H24 sul canale 178". Cos'è questa distinzione?

E poi mi pare che sul Canale 269 appunto dalla mezzanotte non ci sono più le chatline erotiche, giusto? Oppure le trasmettono a notte fonda?
In nazionale Is Good For You viene trasmesso saul 269 Italia fino a mezzanotte poi ci sono le chat line, invece in Lombardia ha un canale proprio sul 178 in onda 24/24. Il canale nazionale è stato attivato da poco in aggiunta a quello locale in lombardia. Poi va in onda come programma tv su varie emittenti:
Fascino Tv (Nazionale), Martedì alle 21.00 sul canale 157 del digitale terrestre
DiTv (Emilia Romagna), Venerdì alle 17.20 sul canale 80 del digitale terrestre
Tele Venezia (Veneto), Sabato alle 17.30 sul canale 80 del digitale terrestre
Sesta Rete TV (Sicilia), Giovedì alle 18.00 al canale 81 del digitale terrestre
Telecittà (Veneto), Lunedì alle 23.00 e Sabato alle 20.00 in HBBTV in veneto al canale 19 o in tutta italia tramite l’app per smart TV
Radio 4You TV (Lombardia, Lazio, Emilia-Romagna, Piemonte), Mercoledì e Giovedì alle alle 10.00 ai canali 191, 352, 93, 98 del digitale terrestre

Come non detto... È stato appena pubblicato il post sulla pagina Facebook di "Is Good For You" e da quello che ho capito sia a livello nazionale che locale il programma sarà trasmesso solo tre volte alla settimana. Quindi Canale 269 è ora un altro canale di televendite.

Indietro
Alto Basso