CyanoItalia
Digital-Forum Senior Plus
Comunque, dalle 6 alle 9 e dalle 21 alle 23 sul 269 trasmette Is Good For You.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è in onda regolarmente ma stanno trasmettendo senza logo di rete.Segnalo che 269ITALIA (Canale 269) è a schermo completamente nero.
Si esattoè in onda regolarmente ma stanno trasmettendo senza logo di rete.
Si ma la qualità delle immagini è tremenda. Squadretta ogni secondoriaggiunto il logo di rete.
spero che sia risolto domani.Si ma la qualità delle immagini è tremenda. Squadretta ogni secondo
Già, inguardabileIl canale è tornato in onda regolarmente, sempre con una qualità video pessima.
Sui canali 231/269/157/165/168/169/170/ fascino TV prima free donna shopping erbemedicinalitv presto vi saranno novità fonte video del boss di prima free sta per nascere un nuovo polo TV nazionale ......mi permetto di dire che ...ma mi sa che la minestra rimarra la stessa .vedremo addirittura il nome nuovo sara' ITANET TV .Già, inguardabile
ma PrimaFree passerà in HD?Sui canali 231/269/157/165/168/169/170/ fascino TV prima free donna shopping erbemedicinalitv presto vi saranno novità fonte video del boss di prima free sta per nascere un nuovo polo TV nazionale ......mi permetto di dire che ...ma mi sa che la minestra rimarra la stessa .vedremo addirittura il nome nuovo sara' ITANET TV .
Non si sama PrimaFree passerà in HD?
Sì, Prima Free e Fascino TV saranno in HD.ma PrimaFree passerà in HD?
Per caso vi sono altre LCN libere fra la 157alla268 ??? O questa nuova bolla di sapone chiamata ITANET TV si prenderà altre LCN libere o andranno in hbbtv ???!comunque l editore Brunello in poco tempo a tirato su un canale nazionale poi anche altri due pochi mesi fa parlo dei canali prima LCN 170 e copia 231 po LCN 168/169/ora con fascino TV che a il 157/165/267/269 siamo già a cuota 8 .vi sono poi lcn 163 e 267 che sono in hbbtv ma non so di chi siano poi ce pure il 251 da poco spento ora libero se non erro vi sono infine poi oggi a nero di altri due canali sempre di lotto e cartomanzia e sono il 225/240 chiamati Genius TV .Ora bisogna vedere cosa bolle in pentola e ad agosto sicuramente ne sapremo di piu se non prima tutto sul mux deefree che in norde centro Italia è su UHF 23 presumoFascino TV è già in HD, PrimaFree dovrebbe anche passare in HD.
Fonte?Sì, Prima Free e Fascino TV saranno in HD.