Discussioni su 269 ITALIA

Rispondo qui: Sulla pagina Facebook di Is Good For You, hanno pubblicato che la programmazione di Is Good For You su Canale 269 è a venerdì (alle 18:00), sabato (alle 16:00) e domenica (alle 14:00), ma invece c'è scritto "Tutto il giorno", ma io non ho capito. :eusa_think:
Non hanno aggiornato ancora l'immagine di copertina

Rispondo qui: Sulla pagina Facebook di Is Good For You, hanno pubblicato che la programmazione di Is Good For You su Canale 269 è a venerdì (alle 18:00), sabato (alle 16:00) e domenica (alle 14:00), ma invece c'è scritto "Tutto il giorno", ma io non ho capito

Rispondo qui: Sulla pagina Facebook di Is Good For You, hanno pubblicato che la programmazione di Is Good For You su Canale 269 è a venerdì (alle 18:00), sabato (alle 16:00) e domenica (alle 14:00), ma invece c'è scritto "Tutto il giorno", ma io non ho capito. :eusa_think:
Insomma è durata Natale e Santo Stefano 😂😂😂

Tramite whats’up mi hanno risposto che la programmazione è garantita dalle 6:00 alle 23:00 , poi a scelta dell’editore del canale 269 va in onda questa programmazione non dipendente da loro .

Tramite whats’up mi hanno risposto che la programmazione è garantita dalle 6:00 alle 23:00 , poi a scelta dell’editore del canale 269 va in onda questa programmazione non dipendente da loro .
Comunque io non ci sto capendo più nulla!!!! Come fa la programmazione ad andare in onda dalle 6:00 alle 23:00 se su Facebook hanno detto che il programma sarà visibile solo tre volte alla settimana? E normale allora che Canale 269 trasmetta le televendite in onda ancora in questo momento.

Comunque io non ci sto capendo più nulla!!!! Come fa la programmazione ad andare in onda dalle 6:00 alle 23:00 se su Facebook hanno detto che il programma sarà visibile solo tre volte alla settimana? E normale allora che Canale 269 trasmetta le televendite in onda ancora in questo momento.
Sulla pagina fb ci sta un contatto whatsapp chiedi a Loreto direttamente

Comunque, su Canale 269 è presente la programmazione di Is Good For You in onda adesso.

Sulla pagina fb ci sta un contatto whatsapp chiedi a Loreto direttamente
Mi hanno risposto cosi: "Salve La programmazione con IsGoodForYou è solitamente dalle 6.00 alle 23.00 garantito, poi non per scelta nostra ma dell editore del canale 269 a volte nel notturno o diurno c’è questa programmazione che non dipende dalla produzione di IsGoodForYou"

Il canale è di FascinoTV. Finchè non vendono spazi mettono una determinata programmazione. Appena trovano clienti ecco le televendite. Come è successo per il 168 e 169 quando c'era inizialmente SuperSix, EuroTV... ;)

Il canale è di FascinoTV. Finchè non vendono spazi mettono una determinata programmazione. Appena trovano clienti ecco le televendite. Come è successo per il 168 e 169 quando c'era inizialmente SuperSix, EuroTV... ;)
Ah è di FascinoTV il canale? Inaspettato. Comunque si e pure per quelle due lcn fu un peccato erano partite bene e invece.....

Alle 23:00 (in onda adesso) il canale risulta a schermo nero con il logo di rete.
Edit: Alle 0:00 il canale è tornato in onda.

Ultima modifica:
Nuovo post sulla pagina Facebook e ho notato che tra le varie televisioni che ritrasmettono il programma c'è anche CANALE168 (che trasmette le televendite di erbemedicali H24). Quindi non ho capito Is Good For You sarà visibile anche lì?
Mamma mia che bordello!

Ma possono trasmettere le chatline erotiche dalle 23.00? Per legge da 00.00 dovrebbero trasmetterle o sbaglio??

Ma possono trasmettere le chatline erotiche dalle 23.00? Per legge da 00.00 dovrebbero trasmetterle o sbaglio??
Mera curiosità: posso avere il link di questa legge?
Decreto Legislativo 08-11-2021 n.208, Art. 37, comma 2
"Le trasmissioni dei servizi di media audiovisivi e delle emittenti radiofoniche non contengono programmi che possono nuocere allo sviluppo fisico, psichico o morale dei minori o film vietati ai minori di anni quattordici a meno che la scelta dell'ora di trasmissione, fra le ore 23 e le ore 7 o qualsiasi altro accorgimento tecnico escludano che i minori che si trovano nell'area di diffusione vedano o ascoltino normalmente tali programmi;..."

Buonasera esiste uno streaming di questo Canale 269? (lo chiedo soltanto per poter vedere Is Good For You quelle poche ore che lo trasmettono)

Indietro
Alto Basso