Discussioni su 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh l'identificativo penso lo cambi ogni operatore del mux locale. Quindi regione per regione ;)
Secondo me avviene in automatico il cambio su quei canali che sono comuni a tutte le versioni. Oppure è come dici tu, però vuol dire che gli arriva comunque un'istruzione da qualcuno che sta a monte, visto che il cambio è avvenuto dappertutto nello stesso momento, non è la prima volta che noto questo. ;)

Secondo me avviene in automatico il cambio su quei canali che sono comuni a tutte le versioni.
Non credo sia possibile, ogni Mux regionale è gestito in via autonoma, non c'è una gestione unificata nazionale, quindi per qualsiasi modifica mi pare abbastanza logico che ciascuna locale debba modificare le tabelle del proprio Mux

Non credo sia possibile, ogni Mux regionale è gestito in via autonoma, non c'è una gestione unificata nazionale, quindi per qualsiasi modifica mi pare abbastanza logico che ciascuna locale debba modificare le tabelle del proprio Mux
Come in Campania il canale si riceve nel mux Canale 9 e ancora devono cambiare nome.Quindi è Autonomo

Io lancio il sasso come sempre... :eusa_whistle:

Dalle prime righe di questo articolo http://www.digitaltveurope.net/582392/scripps-gears-up-for-european-hgtv-launches/ si evince che Scripps ha intenzione di iniziare a lanciare HGTV in Europa nei prossimi mesi....possibilità per il nostro 33?

PS: HGTV è l'acronimo della storica Home and Garden Television, da decenni sugli schermi americani e ora anche in Asia e in futuro in Africa ;)

Io lancio il sasso come sempre... :eusa_whistle:

Dalle prime righe di questo articolo http://www.digitaltveurope.net/582392/scripps-gears-up-for-european-hgtv-launches/ si evince che Scripps ha intenzione di iniziare a lanciare HGTV in Europa nei prossimi mesi....possibilità per il nostro 33?

PS: HGTV è l'acronimo della storica Home and Garden Television, da decenni sugli schermi americani e ora anche in Asia e in futuro in Africa ;)
...quindi niente travel channel e food network? beh, scipps, se va a finire così, mi sorprendi. :3

HGTV cosa tratta? Bricolage, faidate? Mi ricorda quei programmi condotti da Tim Allen in "Quell'uragano di papà" :D Non sarebbe male!

...quindi niente travel channel e food network? beh, scipps, se va a finire così, mi sorprendi. :3

Loro dicono "in Europa", poi non è detto che ciò avvenga per l'Italia, proprio perchè mancano anche Travel e Food che altrove già ci sono...vediamo quali intenzioni avranno...

HGTV cosa tratta? Bricolage, faidate? Mi ricorda quei programmi condotti da Tim Allen in "Quell'uragano di papà" :D Non sarebbe male!

Forse quello che intendi tu era HGTV così come era nata, negli anni'90...fu così di successo che nacque un secondo canale dedicato al solo faidate, DIY....la programmazione attuale è invece similare a quella di tanti canali che già abbiamo qui...sostanzialmente i soliti "cerco casa, vendo casa, ristrutturo casa" :)

Ho notato che ci sono problemi audio sul canale.Su 1 tv si sente dopo pochi minuti,su un altra non si sente nnt:eusa_think:

Ultima modifica:
Loro dicono "in Europa", poi non è detto che ciò avvenga per l'Italia, proprio perchè mancano anche Travel e Food che altrove già ci sono...vediamo quali intenzioni avranno...

Forse quello che intendi tu era HGTV così come era nata, negli anni'90...fu così di successo che nacque un secondo canale dedicato al solo faidate, DIY....la programmazione attuale è invece similare a quella di tanti canali che già abbiamo qui...sostanzialmente i soliti "cerco casa, vendo casa, ristrutturo casa" :)
Beh comunque sempre meglio dei canali di televendite, cantanti, numeri del lotto, tarocchi, ...

Ma 33 perché nell' id non scrivono "TrentaTre" sarebbe molto meglio comunque cosa vorranno trasmettere in questo canale scabio di LCN con il 49 Fine Living?

La sera del 1° Gennaio ero da mia nonna.

Ho fatto passare un po' i canali e quando sono arrivato al 33 mi è uscito un Canale Italia (n° 5 o qualcosa del genere) con tanto di logo ufficiale. Del "33" non ce n'era traccia a video.

Visto che qui non se ne è parlato magari è una "novità"... :eusa_shifty:
In caso contrario, pardon :D

Sospetto che il tv di tua nonna non sia stato risintonizzato da anni. Tempo fa c'era Abc sul mux di Canale Italia con LCN 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso