Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
Grazie mille a tutti, i tempi saranno lunghi ma cercherò di mettercela tutta.
Ancora Buon Natale a Tutti!!
Ancora Buon Natale a Tutti!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo semplicemente farti una domanda,come mai che in valle d'aosta il segnale di 7 gold viene diffuso solo ad aosta città e altri comuni limitrofi ,che se non erro ricevono il segnale da gerdaz?perchè non sono attivi i ripetitori di courtil e salirod per media e bassa valle?si sà che nelle vallate non è possibile,perchè avrebbe dei costi molto alti e ci dovrebbero essere piu ripetitori a coprirle,oppure non c'è la concessione per questi siti che sono quelli che coprono la maggior parte della regione centrale?Metronotte® ha scritto:Ragazzi vi auguro Buone Feste, le mie saranno di pura riabilitazione dopo l'operazione che ho subito, ma l'importante è che tutto sia filato liscio e che sia a casina.
Per quanto concerne le frequenze, sono stati depositati tutti i ricorsi nelle varie regioni, ora spetta a chi di dovere decidere, comunque 7Gold non molla.
Auguri di Buon Natale a Tutti!!!
ma anche nostefio ha scritto:che tenderà sempre più a penalizzare il comparto delle locali, io chiederei il riconoscimanto di Nazionale e una frequenza in Sfn ( e magari anche il tasto 7 del telecomando![]()
![]()
![]()
) .
![]()
lo so bene,visto che proprio tu hai detto che ci sono più vantaggi ad essere tv locale che nazionaleMetronotte® ha scritto:Non accadra' mai che a 7Gold venga riconosciuto lo status di operatore nazionale, quindi Agostino31 non preoccuparti.
non posso che darti ragione,ma si sà che in italia le cose vanno al contrarioMetronotte® ha scritto:L'unica cosa che penso che fosse un diritto, era quella di essere trattati come Tvitalia e Canale Italia, e non penalizzati come se fossero gli ultimi arrivati, gli editori di 7gold sono una vita che ci smenano in questo settore. Spero vivamente che i ricorsi, riportino a una piu' corretta ridistribuzione delle frequenze, anche a coloro che la storia l'hanno fatta e ora sono stati penalizzati .
Giusto ma non ci si può sempre fare forti del passato ...Metronotte® ha scritto:Non accadra' mai che a 7Gold venga riconosciuto lo status di operatore nazionale, quindi Agostino31 non preoccuparti. L'unica cosa che penso che fosse un diritto, era quella di essere trattati come Tvitalia e Canale Italia, e non penalizzati come se fossero gli ultimi arrivati, gli editori di 7gold sono una vita che ci smenano in questo settore. Spero vivamente che i ricorsi, riportino a una piu' corretta ridistribuzione delle frequenze, anche a coloro che la storia l'hanno fatta e ora sono stati penalizzati .
Ale_Roma78 ha scritto:Ciao Metro!!! Volevo sapere gli orari di Diretta Stadio di Domenica 6 Gennaio e se in particolare la trasmissione partirà già alle 12:30 per la cronaca di Udinese-Inter (come accaduto già Sabato 22 Dicembre in circostanze analoghe). Grazie per la risposta e un "in bocca al lupo" per la riabilitazione!!!
Le SFN di Canale Italia non sono nazionali, sono areali,Metronotte® ha scritto:Se fosse vero quello che dici per la gestione, sarebbe gravissimo, perche' nel bando non se ne parlava, e questo sarebbe un abuso. Per i mux, se fosse stato dato il 32 a tutti come e' accaduto a Canale Italia, si poteva fare un mux in sfn, ma con frequenze sparse i problemi sono tanti e diversi, comunque come ti ho sempre detto, libero di pensarla come vuoi, pero' non sempre si sanno le cose come realmente stanno, e ci si affida troppo al sentito dire.
Buon Anno Eterix
Si per farlo dovrebbero rinunciare alle edizioni regionali che solo loro sanno quanto gli costano, mi piacerebbe vedere i conti....ale89 ha scritto:Da segnalare che non c'è nessuna sfn per il mux principale (Telecity) sull'UHF 45 tra Piem.Orientale e Piem.Occidentale. Inoltre l'UHF 45 è pure ridotto e a bassa potenza per non interferire il piem.occ perchè per 1/2 canali non vogliono fare la sfn... Il tutto è gestito malissimo (e sono stato buono)...