Discussioni su 7Gold

Fabiom1981 ha scritto:
Intanto il canale Telecity 1 ha di nuovo cambiato logo, adesso è fisso con il vecchio logo di 7 Gold Musica con sotto "Telecity", e 7 Gold ha sotto Telecity anch'essa (come ai tempi dell'analogico), mah :eusa_think:.

l'identificativo telecity credo sia obbligatorio da mettere ora che stiamo entrando in periodo di elezioni

Maiky28 ha scritto:
l'identificativo telecity credo sia obbligatorio da mettere ora che stiamo entrando in periodo di elezioni

Per quale motivo? Il fatto è che per alcuni giorni sul vecchio Telecity 1 c'era il solo identificativo "Telecity", adesso hanno di nuovo recuperato il logo di 7 Gold Musica (che non esiste più) non solo per i programmi musicali ma anche per il resto, con sotto Telecity.

Fabiom1981 ha scritto:
Per quale motivo? Il fatto è che per alcuni giorni sul vecchio Telecity 1 c'era il solo identificativo "Telecity", adesso hanno di nuovo recuperato il logo di 7 Gold Musica (che non esiste più) non solo per i programmi musicali ma anche per il resto, con sotto Telecity.

ah mi stai dicendo che telecity 1 ha il logo 7gold musica?
io avevo capito un altra cosa scusa!

però sul fatto che sul canale 7 gold c'è anche il logo telecity ho capito bene?
per intenderci,c'è un logo come questo?

e_lom_7gold_telecity_06.jpg

Maiky28 ha scritto:
Si ecco... me lo sono sempre chiesto. Perchè solo durante il periodo elettorale? C'è qualcosa che li obbliga? Sarebbe interessante approfondire questa cosa ;)

ale89 ha scritto:
Si ecco... me lo sono sempre chiesto. Perchè solo durante il periodo elettorale? C'è qualcosa che li obbliga? Sarebbe interessante approfondire questa cosa ;)
Si su Telecity 7Gold prima c'era solo il logo di 7Gold mentre ora sotto c'è il logo anche di Telecity:
3405_461445923904259_923188889_n.jpg

Mentre su Telecity e non più telecity1 che ha cessato di esistere... prima c'era questo:
735205_459058364143015_935293294_n.jpg

E nei programmi musicali questo:
423992_459058360809682_2032832175_n.jpg

Ora sembra ci sia fisso quest'ultimo ma devo verificare ;)

ale89 ha scritto:

ai tempi dell'analogico, faccio l'esempio di 7gold, telepadova doveva inserire il proprio logo in quanto era telepadova che dichiarava ai vari partiti la propria adesione per trasmettere i messaggi e non 7gold.
dunque,per legge doveva essere inserito il logo a video,logo che per altro ha lo stesso carattere di quello telecity.
oggi col digitale penso sia la stessa cosa.. in fondo il mux è proprietà di telecity ed essendo 7gold solo una syndication non può trasmettere messaggi elettorali autogestiti ;)

se ho sbagliato qualcosa correggetemi :)

ale89 ha scritto:
Ok grazie ;) Il discorso fila... ;)

io lavoro in una tv locale ma non con syndication quindi ste cose le so per sentito dire,quindi metto le mani avanti,può essere che sbagli qualcosa,
sono sicuro che metronotte ci chiarirà tutti i dubbi :)

@metronotte

..quand'è che riaccendete 7GOLD SESTARETE dal sito di Poggio Barone(Bo)....da martedì scorso è OUT...!:doubt:

Fabiom1981 ha scritto:
non esiste più??:eusa_think: ...e allora quello che vedo io in toscana cos è, un fantasma:D

Allora cerco di rispondere per quel che posso.
Il nome sotto il logo di 7Gold, deve essere inserito nel periodo delle elezioni, per poter essere riconosciuta l'emittente da parte dell'organo di controllo che è il CORECOM in caso di sgarro o infrazione del rispetto delle leggi par condicio.
Quindi è normale che sia in onda.
per 7Gold Musica, da domani dovrebbe partire il palinsesto riveduto e corretto
con l'inserimento del tg alle 13.45 e varie:

7:35 Musica in allegria(R)
9:00 Juke Box
11:27 Meteo
11:30 Musica in allegria DIRETTA
13.45 tg
14.20 Una canzone per te
17:00 Juke Box
19:00 Juke Box
20:30 Musica insieme DIRETTA (lunedi - martedi - mercoledi)
23:05 tg replica
23:30 Musica Insieme Story
01:05 Fisarmonicando
Questo per la parte in comune.

Per quanto riguarda Bologna, faccio presente il tutto, purtroppo se non mi fate segnalazioni in tempo, mi diventa impossibile sapervi rispondere, purtroppo io sono solo un tramite, e non ho la sfera di cristallo.
Comunque stai sicuro che invio subito la segnalazione.

Per il 77 sentito in radio, mi informo perchè al momento non ne so nulla.
Ciao a tutti

Bella domanda, io penso che siano video a rotazione, anche perchè quello che mi hanno passato è il palinsesto nazionale enon vi è traccia di dicitura televendita, però metti in conto che ci sono diversi spazi locali, quindi penso che le televendite o programmi ad hoc per zona saranno localizzati in quelle fasce locali.

Si perchè ai tempi del palinsesto 24/24h juke box erano video a rotazione ma visto che adesso da noi 7Gold Musica non esiste più ma c'è Telecity (AL,TO,GE,MI) anche se poi c'è il logo di 7Gold Musica...mi sa che dalle 9 alle 11.30 e dalle 17 alle 19 andranno in onda le televendite ;) Almeno da parte di tacchino ;)

Tieni presente che in questi giorni c'è stato una rielaborazione da parte di Tacchino che gestisce il canale, quindi penso che da domani tante cose torneranno al normale, poi magari juke box dura solo 60 minuti e poi fanno 60 di televendita, questo non saprei dirtelo, anche perchè il plan che mi hanno dato, non mi dice la durata, e ci sono dei vuoti che penso saranno coperti dal locale.
Ciao

Metronotte® ha scritto:
Per quanto riguarda Bologna, faccio presente il tutto, purtroppo se non mi fate segnalazioni in tempo, mi diventa impossibile sapervi rispondere, purtroppo io sono solo un tramite, e non ho la sfera di cristallo.
Comunque stai sicuro che invio subito la segnalazione.

@metronotte

.....grazie!;)

Palinsesto dal 27 Gennaio al 02 Febbraio 2013

DOMENICA 27 GENNAIO 2013
14:00
Diretta Stadio..ed e’subito goal
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
18:00
Tech and the city
La tecnologia a 360 gradi
18:30
Tg7 Locale
Telegiornale
19:05
Sapori e. Com
Magazine
19:40
Speciale Viaggiando Tv
Rubrica
20:00
Diretta Stadio ed e’subito goal!
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold
23:00
Soldi
Magazine dedicato al risparmio e agli investimenti con Cosimo Pastore ed Erica Del Bianco

0:40
Extreme Travellers
Documentario
LUNEDI 28 GENNAIO 2013​

Sette sera
Magazine
Tech and the city
La tecnologia a 360 gradi
19:00
Tg7 Locale
Telegiornale
19:30
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold
Casalotto
La casa dei numeri con Lio Galimberti e Marco Bonfante
20:30
Tg7 Sport
21:10
Il Processo di Biscardi
con Aldo Biscardi – 33° anno

0:25
Motorpad Tv
Magazine con Marcello Pirovano
0:55
Extreme Travellers
Documentario

MARTEDI 29 GENNAIO 2013​

Trentatre
Rubrica
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio…
…Speciale Coppa Italia. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
23:30
Belle da morire
Film – regia di Riccardo Sesani, con Brian Peterson, Adriana Russo, Fabiola Toledo, Carmen Di Pietro, Domiziano Arcangeli. Thriller, col., 98′, Italia/Spagna 1992. Eddie e’ un impresario di opere liriche con un debole per le donne. Il fatto di essere sposato non lo trattiene piu’ di tanto. Ne’ lo turba particolarmente il suicidio di Lucy, una giovane cantante lirica con la quale aveva avuto in passato una relazione. La situazione precipita pero’ quando i cadaveri delle sue ex-amanti si moltiplicano.

MERCOLEDI 30 GENNAIO 2013​
Sette Sera
Magazine
Motorpad Tv
Magazine
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio…Fuorigioco
23:20
Big
Varieta’
Wildlife
Documentario

GIOVEDI 31 GENNAIO 2013​
Sette Sera
Magazine
Sapori e. Com
Attualita’
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Tg7 Sport
Blood Money-Clinton and Nadine
FILM – Regia di Jerry Schatzberg, Con Andy Garcia, Ellen Barkin, Morgan Freeman, Michael Lombard. Drammatico, colore, 91′, Usa 1988. Che cos’hanno in comune un contrabbandiere a tempo perso e una bionda le cui ambizioni personali si riassumono nello sfrenato desiderio di affermazione sociale? Ci pensa il destino, come al solito, a farli incrociare e incontrare nel bel mezzo di un pericoloso intrigo internazionale: in ballo c’e’ una grossa spedizione di armi destinate a sostenere la guerriglia antisandinista dei contras in Nicaragua. Schatzberg (Panico a Needle Park, Lo spaventapasseri) firma questo Tv movie che ci propone due interpreti interessanti del recente cinema hollywoodiano: Andy Garcia (Gli intoccabili, Il padrino parte III) ed Ellen Barkin (Nei panni di una bionda).
23:10
Diretta Stadio
…Tempi supplementari. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7Gold
Wildlife
Documentario

VENERDI 01 FEBBRAIO 2013​
Sette Sera
Magazine
18:45
Salvadenaro
Rubrica a cura di Patrizia Puliafito
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio
… ed e’ subito gol! Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
Il principio del domino
La vita in gioco – Film. Regia di Stanley Kramer. Con Gene Hackman, Candice Bergen, Richard Widmark, Mickey Rooney, Eli Wallach (Dramm.,USA 1976,-100′). Roy Tucker è in carcere per presunto omicidio e rischia di restarci un pezzo. Su di lui ha però messo gli occhi una potente e misteriosa organizzazione che lo fa evadere per servirsi di lui. Intanto viene fatto sbarcare su un’isola dei Caraibi dove ritrova la moglie Ellie, una bella villa e un bel gruzzolo in banca. Presto però i suoi “padroni” si fanno vivi: Roy deve uccidere da un elicottero il presidente degli Stati Uniti.

SABATO 02 FEBBRAIO 2013​
Wildlife
Documentario
Tg7 Locale
Telegiornale
Diretta Stadio
… ed e’ subito gol! Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
Casalotto
Diretta Stadio
Motorpad Tv
Magazine
23:50
Biancaneve & Co.
Film – Regia di Mario Bianchi, Con Michela Miti, Oreste Lionello, Gianfranco D’Angelo, Aldo Sambrell. Commedia, col. 95′, Italia 1982. Una Biancaneve molto ben disposta a “certe proposte”, una regina Grimilde livida per l’invidia, gli immancabili nani e amenita’ varie.

Buona settimana con 7Gold

Palinsesto Dal 03 Al 09 Febbraio 2013

DOMENICA 03 FEBBRAIO​
14:00
Tech and the city
Attualita’
SPAZIO LOCALE
19:05
Sapori E. Com
Magazine
19:40
Speciale Viaggiando Tv
Rubrica
Soldi
Magazine dedicato al risparmio e agli investimenti con Cosimo Pastore ed Erica Del Bianco
0:40
Extreme Travellers
Documentario
LUNEDI 04 FEBBRAIO​
Sette sera
Magazine
Tech and the city
Attualita’
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo in diretta a cura della redazione sport di 7Gold
Casalotto
Tg7 Sport
Il Processo di Biscardi
con Aldo Biscardi – 33° anno
Motorpad Tv
Magazine con Marcello Pirovano
0:55
Extreme Travellers
Documentario
MARTEDI 05 FEBBRAIO​
Trentatre
Rubrica
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Tg7 Sport
Michael Collins
Film. Regia di Neil Jordan. Con Liam Neeson, Julia Roberts, Aidan Quinn, Alan Rickman, Drammatico, colore, 127′, Uk/Irlanda/Usa 1996. Vita, vittorie e dolori dell’eroe dell’indipendenza irlandese. Durante la Rivolta di Pasqua del 1916, i rivoluzionari irlandesi si arrendono all’esercito inglese. Tra i leader rivoluzionari, solo Eamon De Valera, cittadino americano, viene risparmiato dal plotone d’esecuzione. Molti suoi seguaci tra cui Michael Collins e il suo caro amico Harry Boland finiscono in prigione. Al loro rilascio, si trovano ad essere i nuovi capi del movimento indipendentista. Durante un violento scontro con la polizia reale irlandese, Collins viene ferito e curato amorevolmente da Kitty, che diventerà la sua compagna
23:40
Diretta Stadio…tempi suppl.
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
0:45
Extreme Travellers
Documentario
MERCOLEDI 06 FEBBRAIO​
Sette sera
Magazine
Motorpad Tv
Magazine
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio…Fuorigioco
Big
Varieta’
Wildlife
Documentario
GIOVEDI 07 FEBBRAIO​
Sette sera
Magazine
Sapori e. Com
Attualita’
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Tg7 Sport
Filo da torcere
(Every Which Way But Loose) commedia, USA 1978, 110′. Regia di James Fargo, con Clint Eastwood, Sondra Locke, Geoffrey Lewis, Beverly D’Angelo. Philo Beddo e’ un camionista campione di pugilato “da strada”; parte con il suo fido orango Clyde e con l’amico Orville alla ricerca della sua amata, Lynn, che e’ fuggita a Denver. L’inseguimento e’ movimentato, l’incontro con Lynn e’ deludente; dopo un ultimo scontro con un campione locale, da cui si lascia battere, Philo se ne torna a casa.
23:25
Diretta Stadio…tempi suppl.
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7Gold
0:30
Wildlife
Documentario
VENERDI 08 FEBBRAIO​
Sette Sera
Magazine
18:45
Salvadenaro
Rubrica a cura di Patrizia Puliafito
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Casalotto
Tg7 Sport
Sfida nella città morta
(The Law and Jake Wade) Wester, colore, 83′, Usa 1958. Regia di John Sturges, Con Robert Taylor, Richard Widmark, Patricia Owens, Robert Middleton. Un ex fuorilegge diventa sceriffo, ma deve fare i conti con il proprio passato. Jake Wade abbandona la banda di Clint Hollister portandosi via il bottino di un colpo in banca. Trasferitosi in una cittadina del Nuovo Messico, Jake ne diventa sceriffo e si fidanza con Peggy Carter, una ragazza del luogo. Essendo venuto a conoscenza che Clint e’ detenuto in una citta’ vicina alla sua e che sta aspettando di essere impiccato, si reca da lui per sdebitarsi. Evaso dal carcere, Clint rapisce Peggy e costringe Wade a condurlo nella citta’ abbandonata, dove ha seppellito il tesoro.
10
(Ten) – Film – regia di Blake Edwards, con Dudley Moore, Julie Andrews, Bo Derek, Robert Webber, Dee Wallace, Sam J. Jones. Commedia, colore, 117′, Usa 1979. George Webber e’ un musicista celebre e ricco, ma ha da poco superato la quarantina e attraversa una crisi esistenziale. Incrociando per caso un corteo nuziale, rimane folgorato dalla bellezza della sposa. Venuto a sapere che la bella sconosciuta e’ in viaggio di nozze ad Acapulco, decide di seguirla. Qui, dopo qualche giorno, salva la vita alla donna, che per ringraziarlo gli si offre per una notte.
SABATO 09 FEBBRAIO​
Diretta Stadio ed e’ subito gol!
Casalotto
Diretta Stadio ed e’ subito gol!
Motorpad Tv
Magazine
23:50
La novizia
Film – Italia 1975, Commedia, durata 91′ Regia di Pier Giorgio Ferretti Con Gloria Guida, Gino Milli, Femi Benussi, Fiore Altoviti, Beppe Loparco, Maria Pia Conte, Pino Sciacqua, Vera Drudi, Lionel Stander. Chiamata ad assistere un vecchio libertino moribondo, una suorina, sulla carta pudica e timorata, ma fin troppo disponibile a spogliarsi della sua tonaca, e’ oggetto delle morbose attenzioni del nipote del malato…

GRANDI ASCOLTI PER DIRETTA STADIO DI DOMENICA 03 FEBBRAIO
Diretta stadio si conferma leader nel target maschile anche Domenica sera, infatti nella fascia oraria dalle ore 21.30 - 23.00 ha totalizzato
AMR TARGET IND+G pari a 250.530
superando canali come :
DMAX 249.817
RAI4 244.591
LA5 237.947
RAIPREMIUM 218.426
ITALIA2 149.636
CIELO 120.799

Fonte
Auditel

Indietro
Alto Basso