Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
Niente da dire....mi sono spiegato male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso,e spero che prima o poi ci sarà un pò di pulizia nel Mux 7Gold-Telepadova...14 canali con i doppioni sono tantini,e visto che Micio Bau non trasmette da secoli mi chiedo come mai non venga eliminato,così come 7Gold +1 che tiene un bitrate basso ed inguardabile...Piuttosto che venga inserita Dinamica Channel su questo mux...
Ma se aggiungi.... sempre qualità basse avranno....
in effetti 14 canali in uno e 6-7 nell'altro, non è l'ideale....![]()
Da oggi in Sardegna una 7Gold tutta nuova, Nasce 7Gold Sardegna, il canale che trasmette esclusivamente i programmi di 7Gold, su lcn 170 sempre nel mux Sardegna 1.
Risintonizza il tuo decoder.
Rispetto a prima, il canale trasmetterà integralmente la programmazione di 7Gold, senza bypass da parte di Sardegna 1, per la diversificazione da 7Gold Lazio, non saprei dirti, ma penso che sarà diversa, forse non subito, ma poco alla volta, comunque mi informerò.
Quello che al momento mi interessa sapere dagli amici sardi è la qualità video e se apprezzano lo sforzo fatto da 7Gold, per essere presenti in quella spelendida terrà che è la Sardegna.
Ottima notizia, riusciremo quindi a vedere anche Dinamica Channel???? il mux è quello? incrocio le dita
Rispetto a prima, il canale trasmetterà integralmente la programmazione di 7Gold, senza bypass da parte di Sardegna 1, per la diversificazione da 7Gold Lazio, non saprei dirti, ma penso che sarà diversa, forse non subito, ma poco alla volta, comunque mi informerò.
Quello che al momento mi interessa sapere dagli amici sardi è la qualità video e se apprezzano lo sforzo fatto da 7Gold, per essere presenti in quella spelendida terrà che è la Sardegna.
Quindi la qualità video come è buona, decente, sufficente, mediocre?Ottima notizia, per ora la qualità video mi sembra la stessa, ma apprezzo lo sforzo fatto da 7Gold. Mio nonno è stato tutto l'anno chiedendomi perchè non vedeva più Diretta Stadio!
Quindi la qualità video come è buona, decente, sufficente, mediocre?
e Lcn mi dicevi è il 172?