Discussioni su 7Gold

Lo farò volentieri. Ieri avevo cliccato sul primo pulsante in basso di questa pagina che rimanda alla 117, e ho letto le pagine lì intorno..... si parlava di nuovi progetti..... :)

Penso,e spero che prima o poi ci sarà un pò di pulizia nel Mux 7Gold-Telepadova...14 canali con i doppioni sono tantini,e visto che Micio Bau non trasmette da secoli mi chiedo come mai non venga eliminato,così come 7Gold +1 che tiene un bitrate basso ed inguardabile...Piuttosto che venga inserita Dinamica Channel su questo mux...

guardo ogni tanto sprazzi di diretta stadio, solo per vedere crudeli che impazzisce e ridere tantissimo :D

Penso,e spero che prima o poi ci sarà un pò di pulizia nel Mux 7Gold-Telepadova...14 canali con i doppioni sono tantini,e visto che Micio Bau non trasmette da secoli mi chiedo come mai non venga eliminato,così come 7Gold +1 che tiene un bitrate basso ed inguardabile...Piuttosto che venga inserita Dinamica Channel su questo mux...

Ma se aggiungi.... sempre qualità basse avranno.... ;)

in effetti 14 canali in uno e 6-7 nell'altro, non è l'ideale.... :)

Ma se aggiungi.... sempre qualità basse avranno.... ;)

in effetti 14 canali in uno e 6-7 nell'altro, non è l'ideale.... :)

Hai ragione.Non vedendo io il mux Teleregione (propagazione a parte),ed essendo Dinamica l'unico canale interessante del Mux è normale che mi farebbe piacere venga inserito nel mux principale di 7Gold...Per il resto già dal mux principale oltre ai due Telemarket puoi togliere Micio Bau e 7Gold +1,senza dimenticare RadioItalia Tv che sta anche su Mux nazionale...Vedremo...magari prima o poi arriverà anche il mux Teleregione(7 Gold Plus) da me...

Nasce 7Gold Sardegna

Da oggi in Sardegna una 7Gold tutta nuova, Nasce 7Gold Sardegna, il canale che trasmette esclusivamente i programmi di 7Gold, su lcn 170 sempre nel mux Sardegna 1.
Risintonizza il tuo decoder.

Da oggi in Sardegna una 7Gold tutta nuova, Nasce 7Gold Sardegna, il canale che trasmette esclusivamente i programmi di 7Gold, su lcn 170 sempre nel mux Sardegna 1.
Risintonizza il tuo decoder.

Quali cambiamenti rispetto a prima?

Te lo chiedo da Sardo che ogni tanto torna a casa (vivo in Veneto ;) ) e non ha buoni ricordi di 7 Gold nel Mux Sardegna 1 :eusa_think: ...
Ma ne avevamo già parlato a suo tempo, soprattutto per il discorso trasmissioni sportive e diritti ;) ...

Ci sarà finalmente la programmazione completa?
Immagino finalmente totalmente indipendente da 7 Gold Lazio e con una qualità video migliorata :) ...

Rispetto a prima, il canale trasmetterà integralmente la programmazione di 7Gold, senza bypass da parte di Sardegna 1, per la diversificazione da 7Gold Lazio, non saprei dirti, ma penso che sarà diversa, forse non subito, ma poco alla volta, comunque mi informerò.
Quello che al momento mi interessa sapere dagli amici sardi è la qualità video e se apprezzano lo sforzo fatto da 7Gold, per essere presenti in quella spelendida terrà che è la Sardegna.

Ok, grazie mille del consiglio, torno a finire il mio lavoro che domani alle 03.00 parto per una settimana di lavoro fuori sede.

Ultima modifica:
Rispetto a prima, il canale trasmetterà integralmente la programmazione di 7Gold, senza bypass da parte di Sardegna 1, per la diversificazione da 7Gold Lazio, non saprei dirti, ma penso che sarà diversa, forse non subito, ma poco alla volta, comunque mi informerò.
Quello che al momento mi interessa sapere dagli amici sardi è la qualità video e se apprezzano lo sforzo fatto da 7Gold, per essere presenti in quella spelendida terrà che è la Sardegna.

Ottima notizia, per ora la qualità video mi sembra la stessa, ma apprezzo lo sforzo fatto da 7Gold. Mio nonno è stato tutto l'anno chiedendomi perchè non vedeva più Diretta Stadio!

Ottima notizia, riusciremo quindi a vedere anche Dinamica Channel???? il mux è quello? incrocio le dita

Ottima notizia, riusciremo quindi a vedere anche Dinamica Channel???? il mux è quello? incrocio le dita

No, Metronotte è stato chiaro: il Mux rimane quello di Sardegna 1, solo che la diffusione di 7 Gold diventa totalmente indipendente da Sardegna 1, che non la gestisce più.

Per intenderci, quando in nazionale andava in onda Diretta Stadio che, per il "problema diritti" a suo tempo già affrontato, in Sardegna non veniva trasmesso, la programmazione veniva coperta da Sardegna 1, che si occupava della diffusione della rete.
Ora invece andrà in onda solo la programmazione completa di 7 Gold, senza alcuna gestione da parte dell'emittente di Cagliari.

In pratica viene gestito tutto direttamente da 7 Gold, Metronotte mi corregga se ho detto qualche inesattezza ;)

Diverso il discorso di Dinamica Channel, che in molte zone è diffuso dai vari Mux legati a 7 Gold, che però non ne ha in Sardegna, dove è presente (per questo motivo) all'interno del Mux di Sardegna 1 ;).

Grazie mille per la velocissima risposta, come sempre ;)

Ottima notizia, per ora la qualità video mi sembra la stessa, ma apprezzo lo sforzo fatto da 7Gold. Mio nonno è stato tutto l'anno chiedendomi perchè non vedeva più Diretta Stadio!
Quindi la qualità video come è buona, decente, sufficente, mediocre?
e Lcn mi dicevi è il 172?

Quindi la qualità video come è buona, decente, sufficente, mediocre?
e Lcn mi dicevi è il 172?

La qualità video per quello che ho visto è tra il mediocre e la sufficienza. Controllerò se ci saranno miglioramenti, la LCN è 172 ad Alghero.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso