milanistaavita
Digital-Forum Friend
con ottime donne nel giroOrmai 7 gold e' solo calcio
Inviato dal mio scassone di iphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con ottime donne nel giroOrmai 7 gold e' solo calcio
Inviato dal mio scassone di iphone
Ok grazie mille Metronotte® per i dettagli che ci hai chiarito, quindi speriamo che presto ci siano nuove regole che permettano anche a 7Gold di fare investimenti sulla propria rete e di ampliare quindi conseguentemente la copertura del suo segnale.3) 7Gold non ha mai chiesto lo status di operatore di rete nazionale, anche perchè ormai non lo riconoscono più a nessuno.
C'è però da dire che in questi anni le tv locali sono state severamente penalizzate e i grandi gruppi locali che hanno cercato di investire, si sono trovati a sbattere contro i muri.
Quindi si spera che finalmente ci siano regole certe e uguali per tutti, con pari trattamento.
4) per lo streaming, se non ho capito male ci sono problemi con i service web che stanno cercando di sistemare.
5) Se si arriverà finalmente alla quadra del sistema televisivo con regole certe e i diritti acquisiti rispettati, penso che finalmente si potrà investire.
Buonasera,
come promesso ecco alcune risposte.
1) Per TVR 7Gold, ho fatto presente quello che accade, vedranno di verificare dove accade il problema, se a monte o valle della dorsale.
Saluti
TeleRent ha reintrodotto il proprio logo in alto a sinistra sullo schermo da qualche giorno.In più,viene soppressa la sera la trasmissione Casalotto con programmazione locale
vabbè LCN 17 è giusto, è una LCN regionale, è normale che ci sia una certa differenziazione...TeleRent 7 gold lcn 17,lunedi sera c'era una replica del programma Diretta Stadio(versione locale dedicata al Palermo),martedì non ho controllato,ieri sera quando mi sono sintonizzato c'erano proposte commerciali intorno le 20.20
Qui in parte ti sbagli, si lcn 17 è regionale o locale, ma se dalle 20:00 alle 20:30 deve andare in onda Casalotto in tutta italia, anche loro devono mandarlo in onda.vabbè LCN 17 è giusto, è una LCN regionale, è normale che ci sia una certa differenziazione...
e questi sono dettagli che noi non possiamo sapere e possiamo solo ringraziarti per il fatto che rendi tutti noi partecipi, se ci sono disposizioni ferree che prescindono dalla numerazione LCN, allora deve essere pacifico che nessuna emittente può sottrarsiQui in parte ti sbagli, si lcn 17 è regionale o locale, ma se dalle 20:00 alle 20:30 deve andare in onda Casalotto in tutta italia, anche loro devono mandarlo in onda.
La fascia serale locale è dalle 19:00 alle ore 19:30.
Sulla lcn 17 soppressa anche la puntata delle 14.30 di Casalotto,va regolarmente in onda invece sulla lcn 77 di Tele Stampa Sud che ieri ha introdotto un logo la cui posizione nello schermo copre la linea colorata del parental control.Penso che andrebbe posizionato in basso al logo di 7 Gold,un po come fa Telecity....