Discussioni su 7Gold

3) 7Gold non ha mai chiesto lo status di operatore di rete nazionale, anche perchè ormai non lo riconoscono più a nessuno.
C'è però da dire che in questi anni le tv locali sono state severamente penalizzate e i grandi gruppi locali che hanno cercato di investire, si sono trovati a sbattere contro i muri.
Quindi si spera che finalmente ci siano regole certe e uguali per tutti, con pari trattamento.
4) per lo streaming, se non ho capito male ci sono problemi con i service web che stanno cercando di sistemare.
5) Se si arriverà finalmente alla quadra del sistema televisivo con regole certe e i diritti acquisiti rispettati, penso che finalmente si potrà investire.
Ok grazie mille Metronotte® per i dettagli che ci hai chiarito, quindi speriamo che presto ci siano nuove regole che permettano anche a 7Gold di fare investimenti sulla propria rete e di ampliare quindi conseguentemente la copertura del suo segnale.
Per lo streaming ti sono infinitamente grato per il chiarimento, speriamo che presto i server che ospitano tale servizio riescano al più presto a risolvere tali problematiche tecniche in modo che sia possibile anche da internet seguire le trasmissioni di 7Gold. :)

Ringraziando Metronotte, poiche adesso è tutto ok, dopo troppi giorni, io mi chiedo, nel mio caso, ma non lo vedono cosa va in onda e come va in onda??..c è bisogno di segnalarlo, l eventuale problema??:eusa_think:..

Ciao a tutti,
x Domenico999 da quello che mi dicono Telerent stà già lavorando sui ripetitori, spero si risolva nel minor tempo possibile.
x rob7417, hai ragione, ma allora cosa ci faccio io qui?
Purtroppo, da Telepadova non riescono a vedere come si vede in tutta italia, perchè a loro risultava ottima l'emissione su rete, ma grazie alla tua segnalazione, i tecnici hanno monitorato il tutto cercando da dove proveniva il problema
ed ecco risolto il tutto.
Ti ringrazio per la segnalazione e ringrazio tutti per la vostra collaborazione, per 7Gold è importante riuscire a coprire almeno le zone dove possono avere i ripetitori attivi.
Grazie ancora.

TeleRent ha reintrodotto il proprio logo in alto a sinistra sullo schermo da qualche giorno.In più,viene soppressa la sera la trasmissione Casalotto con programmazione locale

TeleRent ha reintrodotto il proprio logo in alto a sinistra sullo schermo da qualche giorno.In più,viene soppressa la sera la trasmissione Casalotto con programmazione locale

Ciao, mi sai dire su che lcn telerent fa questo? E con che programma bypassano Casalotto?
Grazie

TeleRent 7 gold lcn 17,lunedi sera c'era una replica del programma Diretta Stadio(versione locale dedicata al Palermo),martedì non ho controllato,ieri sera quando mi sono sintonizzato c'erano proposte commerciali intorno le 20.20

TeleRent 7 gold lcn 17,lunedi sera c'era una replica del programma Diretta Stadio(versione locale dedicata al Palermo),martedì non ho controllato,ieri sera quando mi sono sintonizzato c'erano proposte commerciali intorno le 20.20
vabbè LCN 17 è giusto, è una LCN regionale, è normale che ci sia una certa differenziazione...

Aggiunta la scritta "STAMPA SUD"sopra il logo di 7 gold sulla lcn 77 7 Gold Tele Stampa Sud

vabbè LCN 17 è giusto, è una LCN regionale, è normale che ci sia una certa differenziazione...
Qui in parte ti sbagli, si lcn 17 è regionale o locale, ma se dalle 20:00 alle 20:30 deve andare in onda Casalotto in tutta italia, anche loro devono mandarlo in onda.
La fascia serale locale è dalle 19:00 alle ore 19:30.

Qui in parte ti sbagli, si lcn 17 è regionale o locale, ma se dalle 20:00 alle 20:30 deve andare in onda Casalotto in tutta italia, anche loro devono mandarlo in onda.
La fascia serale locale è dalle 19:00 alle ore 19:30.
e questi sono dettagli che noi non possiamo sapere e possiamo solo ringraziarti per il fatto che rendi tutti noi partecipi, se ci sono disposizioni ferree che prescindono dalla numerazione LCN, allora deve essere pacifico che nessuna emittente può sottrarsi

qua in Calabria non abbiamo di questi problemi, da noi c'è la semplice versione pugliese di 7Gold e quella siciliana (ma immagino meridionale) di 7Gold Musica SUD, visto che l'emittente locale è svanita e la rete conta solo pochissime postazioni accese (a questo punto mi chiedo se 7GOLD Calabria sia diventata una costola di quella pugliese oppure risponde direttamente ai vertici nazionali)

Sulla lcn 17 soppressa anche la puntata delle 14.30 di Casalotto,va regolarmente in onda invece sulla lcn 77 di Tele Stampa Sud che ieri ha introdotto un logo la cui posizione nello schermo copre la linea colorata del parental control.Penso che andrebbe posizionato in basso al logo di 7 Gold,un po come fa Telecity....

Sulla lcn 17 soppressa anche la puntata delle 14.30 di Casalotto,va regolarmente in onda invece sulla lcn 77 di Tele Stampa Sud che ieri ha introdotto un logo la cui posizione nello schermo copre la linea colorata del parental control.Penso che andrebbe posizionato in basso al logo di 7 Gold,un po come fa Telecity....

Infatti sarebbe meglio posizionare Stampa Sud sotto il 7 se tutto questo durerà, secondo me gli ascolti si scenderanno dividendo in due versioni 7Gold Palermo e Catania.

Sotto al logo di 7 Gold principalmente perché nella posizione in cui è ora copre la linea del parental control quindi va spostato in basso ;-)

Indietro
Alto Basso