MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Vorrei segnalare a Metronotte® che 7Gold dal mux 45 da Giarolo viene posizionato sul canale 646!!! Per favore sistemate la LCN!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono 2 7gold se non sbaglioMyBlueEyes ha scritto:Vorrei segnalare a Metronotte® che 7Gold dal mux 45 da Giarolo viene posizionato sul canale 646!!! Per favore sistemate la LCN!!!![]()
o.liverani ha scritto:Apparso anche in Romagna mux rete 8 uhf 59.
Monoscopio con scritto teleregione. mux con solo quel canale.
MyBlueEyes ha scritto:Il mio LG sul 10 non mette niente...![]()
Eh si... infatti il 7gold AL che sta su quel numero lcn è sul ch 43 Mux Italia 8 e non mux telecity ch 45stefio ha scritto:Forse perchè non ricevi il mux sul quale trasmette ma solo l'altro .![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jWpburtcWAQ
Concordo in pieno infatti anche secondo me 7 Gold Plus potrebbe essere inserito nel mux di 7 Gold, credo infatti anche che anche 7 Gold come già previsto e detto dovrà attivare presto tutti i suoi canali al suo interno.Ale_Roma78 ha scritto:Credo tuttavia che a breve possa svilupparsi come canale complementare e spero ovviamente di poterlo vedere, come ho detto la crescita di 7gold passa dall' accentuare il suo carattere nazionale.
Si appunto... magari si sono sbagliati ma non è la prima volta che fanno questi casini...fano ha scritto:Mah ora che hanno il DTT perché continuare a fare sti casini?
Lo slot dedicato a 7 Gold deve sempre ripetere 7 Gold, non i programmi
di telecity (salvo lo spazio locale!)... hanno anche creato Telecity 2, giusto?
Che si sfogassero lì, no?
Si 7gold telecity è la versione in cui vanno in onda i programmi di 7goldAle_Roma78 ha scritto:Ho visto che li al nord avete molti canali piu' o meno riconducibili a 7gold (ho visto per esempio anche un 7gold con la scritta telecity), penso che su uno di quelli andra' in onda la programmazione nazionale di 7gold.
Che serata musicale sara':roba locale o no? Altrimenti potrebbero mandarla anche da noi...per la prima serata del 9 Dicembre c'è un buco di programmazione nel palinsesto nazionale.
Ah... con tutti questi cambiamenti non avevo fatto caso che 7Gold ha ben due mux. Ragazzi, tra numerazioni e tutto quanto diventeremo pazzi!stefio ha scritto:Forse perchè non ricevi il mux sul quale trasmette ma solo l'altro .![]()
Verissimo, che confusioneMyBlueEyes ha scritto:Ah... con tutti questi cambiamenti non avevo fatto caso che 7Gold ha ben due mux. Ragazzi, tra numerazioni e tutto quanto diventeremo pazzi!![]()