Discussioni su 7Gold

MyBlueEyes ha scritto:
Vorrei segnalare a Metronotte® che 7Gold dal mux 45 da Giarolo viene posizionato sul canale 646!!! Per favore sistemate la LCN!!! ;)
Ci sono 2 7gold se non sbaglio ;) Una va sul 10 e l'altra su quel numero ;)

o.liverani ha scritto:
Apparso anche in Romagna mux rete 8 uhf 59.
Monoscopio con scritto teleregione. mux con solo quel canale.

Ma il canale trasmette regolarmente o è solo un monoscopio?

Se sì che cosa trasmette?

L'apparizione sul mux di Rete 8 è, comunque, una conferma che probabilmente 7 Gold Plus è una nuova rete nazionale ;)

Sul mux di 7gold Lazio (Ch 32), oltre ai 2 Telemarket e Play.me e' apparso Supertennis, canale tematico che trasmette incontri di Tennis anche storici e gia' in onda su sky.
Per quanto riguarda 7gold plus, anch'io sono convinto che a breve possa trasformarsi in un canale complementare del 7gold nazionale, speriamo visibile anche da me nel Lazio e nel resto d'Italia.
Aumenta la curiosità sulla sua attuale programmazione: se cerco su internet ritrovo addirittura il mio post di un paio di giorni fa!

Vorrei segnalare a Metronotte® che noi qui a Pinerolo abbiamo problemi di SFN con il Giarolo (se è stata fatta SFN con Torino), assenti segnali 41, 43, 45.
Si sa se si farà qualcosa?
Grazie.

Su youtube ho trovato questo filmato di pochi secondi di 7gold plus del 30/11, a occhio mi sembra il film andato in onda proprio martedi 30 su 7gold Nazionale (l'assistente sociale etch...) in seconda serata.
Prendetelo con le molle ovviamente...
HTML:
http://www.youtube.com/watch?v=jWpburtcWAQ
A questo punto cosa trasmette di diverso o in piu', considerando che per esempio gli spazi sportivi attualmente li vediamo tutti sul 7gold Nazionale e che in nessuna trasmissione viene mai citato il canale?
:eusa_think:
Credo tuttavia che a breve possa svilupparsi come canale complementare e spero ovviamente di poterlo vedere, come ho detto la crescita di 7gold passa dall' accentuare il suo carattere nazionale.

Ecco spiegato il perchè della scomparsa di Supertennis da alcuni mux locali , vado a vedere se è arrivato anche qui sul mux di 7Gold .... ;) :eusa_think: :eusa_think: :D :D :D

Ale_Roma78 ha scritto:
Credo tuttavia che a breve possa svilupparsi come canale complementare e spero ovviamente di poterlo vedere, come ho detto la crescita di 7gold passa dall' accentuare il suo carattere nazionale.
Concordo in pieno infatti anche secondo me 7 Gold Plus potrebbe essere inserito nel mux di 7 Gold, credo infatti anche che anche 7 Gold come già previsto e detto dovrà attivare presto tutti i suoi canali al suo interno. ;)

Ho sentito su italia8 che giovedi 9 dicembre faranno una serata musicale non su italia8 ma su 7gold (piemonte,lombardia) penso... e la programmazione di 7gold?

Mah ora che hanno il DTT perché continuare a fare sti casini?

Lo slot dedicato a 7 Gold deve sempre ripetere 7 Gold, non i programmi
di telecity (salvo lo spazio locale!)... hanno anche creato Telecity 2, giusto?

Che si sfogassero lì, no?

fano ha scritto:
Mah ora che hanno il DTT perché continuare a fare sti casini?

Lo slot dedicato a 7 Gold deve sempre ripetere 7 Gold, non i programmi
di telecity (salvo lo spazio locale!)... hanno anche creato Telecity 2, giusto?

Che si sfogassero lì, no?
Si appunto... magari si sono sbagliati ma non è la prima volta che fanno questi casini...

Ho visto che li al nord avete molti canali piu' o meno riconducibili a 7gold (ho visto per esempio anche un 7gold con la scritta telecity), penso che su uno di quelli andra' in onda la programmazione nazionale di 7gold.
Che serata musicale sara':roba locale o no? Altrimenti potrebbero mandarla anche da noi...per la prima serata del 9 Dicembre c'è un buco di programmazione nel palinsesto nazionale.

Ale_Roma78 ha scritto:
Ho visto che li al nord avete molti canali piu' o meno riconducibili a 7gold (ho visto per esempio anche un 7gold con la scritta telecity), penso che su uno di quelli andra' in onda la programmazione nazionale di 7gold.
Che serata musicale sara':roba locale o no? Altrimenti potrebbero mandarla anche da noi...per la prima serata del 9 Dicembre c'è un buco di programmazione nel palinsesto nazionale.
Si 7gold telecity è la versione in cui vanno in onda i programmi di 7gold ;)
Si si musica locale... liscio o quella roba li...

Ciao a tutti,

noi qui in trentino alto adige abbiamo 7 canali 7gold tutti uguali, nessuna differenza tra loro... come mai? nn dovrebbere esseere diversi tra di loro?

MyBlueEyes ha scritto:
Ah... con tutti questi cambiamenti non avevo fatto caso che 7Gold ha ben due mux. Ragazzi, tra numerazioni e tutto quanto diventeremo pazzi! :D
Verissimo, che confusione:eusa_wall:!!!

Indietro
Alto Basso