Sarà stato un errore probabilmenteAle_Roma78 ha scritto:La cosa strana e' che il doppio promo che ho visto e' per lo stesso giorno il 1 Dicembre 2010...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà stato un errore probabilmenteAle_Roma78 ha scritto:La cosa strana e' che il doppio promo che ho visto e' per lo stesso giorno il 1 Dicembre 2010...
Lo spero Ale89! Non vorrei fosse indice di una discrepanza tra il palinsesto di 7gold Lazio ed il resto d'Italia per quella sera (da noi in prima serata e da voi per sempio in seconda)ale89 ha scritto:Sarà stato un errore probabilmente![]()
Metronotte® ha scritto:Allora, questa settimana Titanic và in onda alle 21.05, probabilmente è stato mandato in onda per errore il bumper della prossima che invece per far spazio alla Champions League, passa alle 23.00.
Le uniche modifiche di questa settimana sono :
martedì 30 novembre, alle ore 23.30 circa, al posto del film BLOOD MONEY andrà in onda il film L’ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE.
e
Giovedì 2 dicembre, alle ore 23.20 circa, al posto del film L’ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE andrà in onda il film BLOOD MONEY..
tutto qui.
Quindi non la sai nemmeno tuMetronotte® ha scritto:Qualcuno è così gentile da dirmi la programmazione di 7Gold plus?
Apparso anche in Romagna mux rete 8 uhf 59.Metronotte® ha scritto:Qualcuno è così gentile da dirmi la programmazione di 7Gold plus?