Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
Sarà stato un errore probabilmente ;)
Lo spero Ale89! Non vorrei fosse indice di una discrepanza tra il palinsesto di 7gold Lazio ed il resto d'Italia per quella sera (da noi in prima serata e da voi per sempio in seconda):eusa_think:.
Comunque scusate per la domanda non proprio in tema col thread: purtroppo avere info attendibili sulla programmazione di 7gold (specie in caso di cambiamenti dell' ultima ora) e' veramente difficile e sul sito non ci sono...

Allora, questa settimana Titanic và in onda alle 21.05, probabilmente è stato mandato in onda per errore il bumper della prossima che invece per far spazio alla Champions League, passa alle 23.00.
Le uniche modifiche di questa settimana sono :
martedì 30 novembre, alle ore 23.30 circa, al posto del film BLOOD MONEY andrà in onda il film L’ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE.
e
Giovedì 2 dicembre, alle ore 23.20 circa, al posto del film L’ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE andrà in onda il film BLOOD MONEY..
tutto qui.

Ultima modifica:
Metronotte® ha scritto:
Allora, questa settimana Titanic và in onda alle 21.05, probabilmente è stato mandato in onda per errore il bumper della prossima che invece per far spazio alla Champions League, passa alle 23.00.
Le uniche modifiche di questa settimana sono :
martedì 30 novembre, alle ore 23.30 circa, al posto del film BLOOD MONEY andrà in onda il film L’ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE.
e
Giovedì 2 dicembre, alle ore 23.20 circa, al posto del film L’ASSISTENTE SOCIALE TUTTO PEPE andrà in onda il film BLOOD MONEY..
tutto qui.

Mercoledi c'è l' Europa League con la Juve.;)

Mi confermate Diretta Stadio in seconda serata mercoledi?
Questa 7gold plus partira' anche da noi nel lazio?

ragazzi io a palermo prendo il canale 7 gold che in pratica mi spunta il canale gold88 se non sbaglio e poi un canale test centra qualcosa con questi canali?

Metronotte, puoi confermarmi Diretta Stadio Mercoledi 1 in seconda serata?
Su questa 7gold plus: cosa trasmette? Che differenze di programmazione ci sono rispetto a 7gold Nazionale? Ripete gli stessi spazi sportivi di 7gold Nazionale (x es. le 3 edizioni del tgsport delle 13:30; 19:30 e 20:30) o ne ha ulteriori o diversi? Questi ultimi (dove vi fossero) sono prodotti sempre dalla redazione sport di Milano o da una redazione autonoma? Partira' anche nel Lazio?
Troppe domande Metronotte, scusami ma sei sempre molto gentile ed informato!

Mah io non credo ci sia sport c'è n'è già tanto sulla 7 Gold originale...

Io spero ci siano film, telefilm, cartoni animati... insomma quella che era (Italia) 7 Gold prima che diventasse piena di Dirette Stadie e Prociessi :badgrin:

Magari poi ci emozioniamo tutti ed è solo un +1 con un nome diverso :D

Ieri ho provato a vedere 5 minuti del nuovo canale del gruppo, ovvero Lombardia Channel... ma non ho capito di che parla, qualcuno ne sa qualcosa di cosa trasmette?

Domani sera va in onda TITANIC ITALIA alle ore 21.00 su 7Gold come ho detto precedentemente, Diretta stadio sarà alle 23.00, La prossima settimana invece c'è la primaserata di alternanza con Diretta in primaserata e Titanic in Seconda serata.
Se vuoi sapere gli argomenti di domani sera collegati alla pagina facebook ufficiale http://www.facebook.com/pages/Titanic-Italia/175942599085673

Condivido la curiosita' di Metronotte, come credo quella di molti altri: chissa' che questo 7gold plus non possa poi diventare un canale di complemento del 7gold nazionale (speriamo visibile ovunque).

Metronotte® ha scritto:
Qualcuno è così gentile da dirmi la programmazione di 7Gold plus?
Quindi non la sai nemmeno tu :badgrin:?
... e noi che curiosi come cavalli pendevamo dalle tue labbre :5eek:

Dai ragazzi qualcuno che la riceve ci dica un palinsesto anche di massima... toglieteci sta curiosità :D

ho letto le ultime 4 pagine di questa sezione ... se ho capito bene nessuno sa cosa sia questa 7goldplus e se sia solo un canale regionale o nazionale hehehe
andiamo bene :p:D
scherzo ragazzi
secondo me staranno facendo qualche prova tecnica

Metronotte® ha scritto:
Qualcuno è così gentile da dirmi la programmazione di 7Gold plus?
Apparso anche in Romagna mux rete 8 uhf 59.
Monoscopio con scritto teleregione. mux con solo quel canale.

Indietro
Alto Basso