Discussioni su 7Gold

M. Daniele ha scritto:
Strano che Diretta Stadio lo spostano alle 23:15 in una serata particolare come quella di mercoledì che c'è Inter-Twente.
Beh intanto non ci sarà molto da commentare :lol: :lol:
Chissà magari almeno al nord italia lo mandano su italia8 o telestar diretta stadio... non è la prima volta che accade una cosa del genere...

M. Daniele ha scritto:
Strano che Diretta Stadio lo spostano alle 23:15 in una serata particolare come quella di mercoledì che c'è Inter-Twente.

ma secondo me non è per niente strano... su Rai1 (e RaiHD) fanno vedere in chiaro la partita.... chi è il fesso che preferisce vedere i commenti di 4 pagliacci invece di vedersi la partita?;)

pietro_d ha scritto:
ma secondo me non è per niente strano... su Rai1 (e RaiHD) fanno vedere in chiaro la partita.... chi è il fesso che preferisce vedere i commenti di 4 pagliacci invece di vedersi la partita?;)

Rai 2, Premium Calcio e SKY Sport. :D

pietro_d ha scritto:
Tsk...! Rispetto per il lavoro e per i gusti degli altri...merce veramente rara purtroppo :mad: ....

Ale_Roma78 ha scritto:
Tsk...! Rispetto per il lavoro e per i gusti degli altri...merce veramente rara purtroppo :mad: ....

il Pagliaccio, Clown... è un mestiere come gli altri anzi è una nobile arte, e devo dire che il paragone è sbagliatissimo e tutto favorevole ai pagliacci.

Rai2.... sai com'è.... io al massimo posso vedere la mia squadra in europa su Rete4 (se va bene) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

7 Gold

Metronotte® ha scritto:
programmi@7gold.tv

Se invece hai bisogno di altro puoi mandarmi un pm con la segnalazione o altro e io la rigiro a chi di dovere come faccio di solito.

Ciao, io volevo dirti che anche io ho problemi con 7 gold..
Praticamente io scrivo da Baiano (Avellino) e punto l'antenna sul ripetitore di Baiano Castello D'Avella e il mux di La 7 Gold è assente.
Perchè non l'hanno attivato?? Spero potrai aiutarmi!! Graziee

Cica La7 o 7 Gold ? Non si è capito bene ... comunque se punti su Avella l'antenna come è messa in verticale od orizzontale ??? Dove abito io con antenna puntata sul Castello ricevo La7 ma non 7Gold . :evil5:

Lanciate pure 6 o 7 canali...ma intanto a Parma (zona all digital da oggi) il mux non esiste!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

7 Gold

stefio ha scritto:
Cica La7 o 7 Gold ? Non si è capito bene ... comunque se punti su Avella l'antenna come è messa in verticale od orizzontale ??? Dove abito io con antenna puntata sul Castello ricevo La7 ma non 7Gold . :evil5:

Ho puntata l'antenna orizzontalmente sul castello e sia La 7 che La 7 Gold non si vedono !! :(
Il call center mi ha detto che su quella stazione il mux è disattivo, infatti sul sito c'è scritto che noi prendiamo La 7 e La 7 gold solo da Camaldoli.. =( e quando attiveranno questi mux pure sul Castello?? ^_^

cica93 ha scritto:
Ho puntata l'antenna orizzontalmente sul castello e sia La 7 che La 7 Gold non si vedono !! :(
Il call center mi ha detto che su quella stazione il mux è disattivo, infatti sul sito c'è scritto che noi prendiamo La 7 e La 7 gold solo da Camaldoli.. =( e quando attiveranno questi mux pure sul Castello?? ^_^
La7 è una tv è la7 gold non esiste (almeno per ora) ;)
Si chiama 7gold ;)

cica93 ha scritto:
Ciao, io volevo dirti che anche io ho problemi con 7 gold..
Praticamente io scrivo da Baiano (Avellino) e punto l'antenna sul ripetitore di Baiano Castello D'Avella e il mux di La 7 Gold è assente.
Perchè non l'hanno attivato?? Spero potrai aiutarmi!! Graziee
Purtroppo anch'io ho da segnalare problemi con 7gold da Roma ma non so se Metronotte possa farsi portatore di queste segnalazioni:doubt:.
Qui a Roma il problema e' nella scarsa affidabilita' degli impianti e spesso anche ultimamente il segnale va via magari per pochi minuti, alcune volte come una settimana fa per ore:crybaby2:!
Fate conto che ho una buona antenna ed ho "in vista" diretta Monte Cavo.
La cosa che sconforta e che questi problemi si verificano da quando siamo passati al digitale e che chiamando il call center sembrano fregarsene altamente. Considerando l'arrivo di forti piogge per domenica incrocio le dita e spero bene:5eek:!

cica93 ha scritto:

Anche dal Faito e forse ( almeno per chi sta ad Avella, Sperone e nel quartiere Visuni ;) ) anche da montevergine:
Tu in che zona di Baiano stai ??? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso