Discussioni su 7Gold

*SEGNALAZIONE*
Viene modificata la serata di Martedi 9 Novembre , al posto del programma TITANIC ITALIA andrà in onda il Film Quarto Protocollo.

Metronotte® ha scritto:
*SEGNALAZIONE*
Viene modificata la serata di Martedi 9 Novembre , al posto del programma TITANIC ITALIA andrà in onda il Film Quarto Protocollo.

Secondo me TITANIC ITALIA non vedrà mai la luce...

L_Rogue ha scritto:
Col numero dei canali in digitale, ci sarebbe da leccarsi i baffi se veleggiassero a 1/5 di quelle percentuali. ;)

Già..:eusa_whistle:

Metronotte® ha scritto:
*SEGNALAZIONE*
RIDICOLI!..Miliardi di volte avete rimandato la partenza di quel programma, per vostra fortuna Parenzo è un clown, un giornalista serio messo davanti a un infinita sequela di tira&molla vi avrebbe mollati da un pezzo...E poi dovreste aggiungere nuove reti? ma se non riuscite a far funzionare la principale...Mi viene in mente un altra cosa ma non la dico....

EteriX ha scritto:
RIDICOLI!..Miliardi di volte avete rimandato la partenza di quel programma, per vostra fortuna Parenzo è un clown, un giornalista serio messo davanti a un infinita sequela di tira&molla vi avrebbe mollati da un pezzo...E poi dovreste aggiungere nuove reti? ma se non riuscite a far funzionare la principale...Mi viene in mente un altra cosa ma non la dico....
E vabbè per un programma... allora cosa dovremmo dire di rai e mediaset e i palinsesti pazzi... su dai...

ale89 ha scritto:
Per ora sono questi: che ci sono già
Telemarket 1
Telemarket 2
Play me

ieri ho controllato e nel mux di 7gold campania (ricevo da caserta vecchia) c'è solo questo:

7gold 1
7gold 2 doppione del primo
7gold 3 doppione del primo
Play me -1
Play me -2 doppione del primo
Play me -3 doppione del primo

e basta...qualcuno vede piu di me? eheh intendo nella mia zona

ale89 ha scritto:
E vabbè per un programma... allora cosa dovremmo dire di rai e mediaset e i palinsesti pazzi... su dai...
un accenno incredulo si è sentito dalla voce di David Parenzo (il protagonista) su Radio24 qualche giorno fa...indicano da mesi date che non rispettano...
è mai successo niente di analogo per un programma-rai o mediaset o di altra tv nazionale o locale, al limite in rai è capitato che abbian rimandato Celentano: non c'era però lo spottino con la data o con il titolo del programma....

Ultima modifica:
Esatto, Lombardia Channel è un canale locale non c'entra niente con il mux nazionale.
Per quanto riguarda Parenzo, il programma parte Mercoledi 17 Novembre

Novita' sui nuovi canali di 7gold? Io ho saputo per esempio che dal 27 Novembre dovrebbe partire come nuovo canale sul dtt "viaggiando tv" anche se non so se sara' sul mux di 7gold.
Tempo fa Metronotte ha escluso che possa partire un canale "all sport" di 7gold, avete novita' al riguardo? Sapete se questi nuovi canali saranno disponibili a livello nazionale (io sto a Roma)?
Grazie.

Ale_Roma78 ha scritto:
Novita' sui nuovi canali di 7gold? Io ho saputo per esempio che dal 27 Novembre dovrebbe partire come nuovo canale sul dtt "viaggiando tv" anche se non so se sara' sul mux di 7gold.
Tempo fa Metronotte ha escluso che possa partire un canale "all sport" di 7gold, avete novita' al riguardo? Sapete se questi nuovi canali saranno disponibili a livello nazionale (io sto a Roma)?
Grazie.
No viaggaindo tv noooooooooooooooooo telepromozioni di viaggi 24/24 noooooooooooo

Vorrei dire che invece di lanciare nuovi canali 7 gold dovrebbe far arrivare il segnale del suo canale principale (ovvero 7gold) in tutte le zone che hanno fatto lo switch off . Dico questo perchè io ricevo da Monte Faito (campania) e il mux di 7 gold non è visibile da più di un mese.:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso