Per ora sono questi: che ci sono già
Telemarket 1
Telemarket 2
Play me
Telemarket 1
Telemarket 2
Play me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una giornata piena di spostamenti!Metronotte® ha scritto:*SEGNALAZIONE*
Viene modificata la serata di Martedi 9 Novembre , al posto del programma TITANIC ITALIA andrà in onda il Film Quarto Protocollo.
Metronotte® ha scritto:*SEGNALAZIONE*
Viene modificata la serata di Martedi 9 Novembre , al posto del programma TITANIC ITALIA andrà in onda il Film Quarto Protocollo.
Sto iniziano a pensarlo pure io...FiloDirettoify ha scritto:Secondo me TITANIC ITALIA non vedrà mai la luce...
fano ha scritto:Se veleggia intorno 0.5%-1.0% c'è da leccarsi i baffi![]()
L_Rogue ha scritto:Col numero dei canali in digitale, ci sarebbe da leccarsi i baffi se veleggiassero a 1/5 di quelle percentuali.![]()
RIDICOLI!..Miliardi di volte avete rimandato la partenza di quel programma, per vostra fortuna Parenzo è un clown, un giornalista serio messo davanti a un infinita sequela di tira&molla vi avrebbe mollati da un pezzo...E poi dovreste aggiungere nuove reti? ma se non riuscite a far funzionare la principale...Mi viene in mente un altra cosa ma non la dico....Metronotte® ha scritto:*SEGNALAZIONE*
E vabbè per un programma... allora cosa dovremmo dire di rai e mediaset e i palinsesti pazzi... su dai...EteriX ha scritto:RIDICOLI!..Miliardi di volte avete rimandato la partenza di quel programma, per vostra fortuna Parenzo è un clown, un giornalista serio messo davanti a un infinita sequela di tira&molla vi avrebbe mollati da un pezzo...E poi dovreste aggiungere nuove reti? ma se non riuscite a far funzionare la principale...Mi viene in mente un altra cosa ma non la dico....
ale89 ha scritto:Per ora sono questi: che ci sono già
Telemarket 1
Telemarket 2
Play me
un accenno incredulo si è sentito dalla voce di David Parenzo (il protagonista) su Radio24 qualche giorno fa...indicano da mesi date che non rispettano...ale89 ha scritto:E vabbè per un programma... allora cosa dovremmo dire di rai e mediaset e i palinsesti pazzi... su dai...
Bene speriamo che parta sta volta!Metronotte® ha scritto:Esatto, Lombardia Channel è un canale locale non c'entra niente con il mux nazionale.
Per quanto riguarda Parenzo, il programma parte Mercoledi 17 Novembre
Ci sarà anche un Piemonte e Veneto channel e via dicendo?Metronotte® ha scritto:Esatto, Lombardia Channel è un canale locale non c'entra niente con il mux nazionale.
No viaggaindo tv noooooooooooooooooo telepromozioni di viaggi 24/24 nooooooooooooAle_Roma78 ha scritto:Novita' sui nuovi canali di 7gold? Io ho saputo per esempio che dal 27 Novembre dovrebbe partire come nuovo canale sul dtt "viaggiando tv" anche se non so se sara' sul mux di 7gold.
Tempo fa Metronotte ha escluso che possa partire un canale "all sport" di 7gold, avete novita' al riguardo? Sapete se questi nuovi canali saranno disponibili a livello nazionale (io sto a Roma)?
Grazie.