Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metronotte® ha scritto:Ci sono tante cosette in pentola, ma per il momento non posso parlare, però non penso che ci sarà un canale sportivo, c'è n'è gia tanto su 7Gold.
Appena mi daranno l'ok, vi spiattellerò tutto.
Proprio come pensavo io... infatti c'è davvero tanto sport su 7Gold! Non vedo l'ora di sapere di più....Metronotte® ha scritto:Ci sono tante cosette in pentola, ma per il momento non posso parlare, però non penso che ci sarà un canale sportivo, c'è n'è gia tanto su 7Gold.
Sport? C'è solo calcio!!MyBlueEyes ha scritto:Proprio come pensavo io... infatti c'è davvero tanto sport su 7Gold! Non vedo l'ora di sapere di più....![]()
Bello...se non copiasse troppo Rai4....se non si specializzassero nella fantascienza e nell' horror...io un canale di film o di telefilm lo vorrei ma orientato allo humor, alle sit-com leggere, alle commedie brillanti, al cinema che non impegna troppo la mente...ale89 ha scritto:Beh un canale di cinema 24 ore su 24 potrebbero anche farlo poichè hanno stretto l'accordo con alcune case cinematografiche
Tipo Rai 4 è piu difficile perchè sui telefilm non hanno mai fatto tanto...
sarebbe bello un canale dedicato ai filmMetronotte® ha scritto:Ci sono tante cosette in pentola, ma per il momento non posso parlare, però non penso che ci sarà un canale sportivo, c'è n'è gia tanto su 7Gold.
Appena mi daranno l'ok, vi spiattellerò tutto.
Speriamo che ci ascoltino!!!adriaho ha scritto:sarebbe bello un canale dedicato ai film![]()
EteriX ha scritto:Bello...se non copiasse troppo Rai4....se non si specializzassero nella fantascienza e nell' horror...io un canale di film o di telefilm lo vorrei ma orientato allo humor, alle sit-com leggere, alle commedie brillanti, al cinema che non impegna troppo la mente...
su Rai4 certi giorni devi essere uno scienziato per riuscire a seguire alcune trame fuori di testa..
Che poi qual è la cosa di cui abbiamo tutti più bisogno?
RIDERE!
Aggiungi Telemarket 1 e Telemarket 2fano ha scritto:Mah io pensavo appunto a "7 Gold Sport" dove travasare tutto il calcio, I prociessi ecc (e perchè no, magari aggiungere anche diritti di altri sport oltre al calcio!) e ridare a 7 Gold un aspetto un po' più da "generalista" come era una volta...
Forse però questo "trasloco" avrebbe senso dopo lo switch off di tutta Italia, se no i relay che sono ancora in analogico perderebbero la possibilità di ripetere i programmi che fanno più ascolto volenti o nolenti
... a meno di non inventarsi una doppia "sindacaturra" normalmente 7 Gold, ma durante gli eventi sportivi (OK, calcistici) coi si collega con "7 Gold Sport", la programmazione normale in quei momenti di 7 Gold va solo in DTT
Comunque questa è la mia ipotesi così per gioco:
- Play Me (... e questo è facile, direte voi)
- 7 Gold Sport
- 7 Gold Cinema
- 7 Gold Cartoni
- 7 Gold 2
- (Italia) 7 Gold classic (questo è MOOLTO difficile, pensavo di riproporre i vecchi programmi sia dei relay... Telecity ecc... pre-Italia 7 e Italia 7... MOLTO impossibile immagino quasi tutti i diritti siano in mano a Mediaset/Fininvest...)
ale89 ha scritto:C'è da vedere il problema diritti... infatti su 7gold li hanno tolti mi sembra per pochi introiti pubblicitari o una cosa simile...
fano ha scritto:Mah sui canali tematici non si dovrebbe ragionare sull'auditel, secondo me![]()
di ufficiale non c'è nullaDDTV ha scritto:Non seccatevi, qualcuno potrebbe farmi un brevissimo resumé dei presunti futuri canali 7gold?