Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdman ha scritto:nel mio caso mi ritrovo 7 canali 7 GOLD identici
ROCKY89 ha scritto:non sarà mica un caso ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giglio Spa ha scritto:Sig ****** buongiorno,
grazie di averci contattato.
Al momento per il nostro nuovo canale Play.me non è prevista altra piattaforma oltre a quella del digitale terrestre.
Siamo comunque visibili anche sul web e può vedere Play.me in streaming al l sito www.playtv.it
Un saluto cordale.
Lo staff di Play.me
DTTutente ha scritto:Stanno passando spesso il promo... del programma di Parenzo...![]()
Sento Parenzo qualche volta a "La zanzara" su Radio24,adriaho ha scritto:certo che pero a conduttore ne potevano scegliere un altro, non è un granchè come giornalista...ho visto dei suoi show su telelombardia
Diciamo che se lo metterebbero free sul sat farebbe concorrenza con music box (dello stesso gruppo) e quindi magari è per quello (si ok è a pagamento ma magari non invoglia ad abbonarsi a sky)Berseker ha scritto:allego la risposta che mi hanno inviato quelli di Play.Me in merito alla mia richiesta sul fatto se avessero avuto intenzione di mettere questo canale anche FTA sul satellite..
[/COLOR]
Si è stato detto da un utente ieri o l'altro giorno sul forum...FiloDirettoify ha scritto:E' vero che in calabria sotto la scritta 7 GOLD non c'è più il nome "calabria" ?
Per ora è arrivato play.mepietro_d ha scritto:una domanda.... ma dei 6, 7 canale che voleva lanciare 7Gold c'è traccia?
mentre il gruppo Parenzo genera canali come TopCalcio24 e Milanow... questi hanno promesso ma.... mantenuto niente
ma è prodotta da 7 Gold?ale89 ha scritto:Per ora è arrivato play.me![]()
Si ma è tra i 6/7 canali nuoviEteriX ha scritto:ma è prodotta da 7 Gold?
non credo...
sennò si chiamerebbe 7Gold Musica..
Per ora 7Gold non ha prodotto nessuna sua novità, temo...
Beh un canale di cinema 24 ore su 24 potrebbero anche farlo poichè hanno stretto l'accordo con alcune case cinematograficheMyBlueEyes ha scritto:Almeno 7Gold sembra davvero voler sfruttare l'opportunità del digitale. Io sono di parte ma vorrei che facesse un canale tipo Rai4 o Rai Movie. Difficile ma con un piccolo sforzo...![]()
Ne ho sentito parlare e mi riferivo proprio a quello!ale89 ha scritto:Beh un canale di cinema 24 ore su 24 potrebbero anche farlo poichè hanno stretto l'accordo con alcune case cinematografiche![]()
Beh quello lo possono fare ma in ambito localeMyBlueEyes ha scritto:Basta che non facciano canali di musica "popolare" 24/24....![]()