Discussioni su 7Gold

nel mio caso mi ritrovo 7 canali 7 GOLD identici (che cmq sono inseriti nel mux ReteVeneta ) magari e dovuto al fatto che qui nel ch 32 c'e in analogico rai 3 ..( M.Venda)

Ultima modifica:
allego la risposta che mi hanno inviato quelli di Play.Me in merito alla mia richiesta sul fatto se avessero avuto intenzione di mettere questo canale anche FTA sul satellite..
Giglio Spa ha scritto:
Sig ****** buongiorno,

grazie di averci contattato.
Al momento per il nostro nuovo canale Play.me non è prevista altra piattaforma oltre a quella del digitale terrestre.
Siamo comunque visibili anche sul web e può vedere Play.me in streaming al l sito www.playtv.it
Un saluto cordale.
Lo staff di Play.me

DTTutente ha scritto:
Stanno passando spesso il promo... del programma di Parenzo...;)
adriaho ha scritto:
certo che pero a conduttore ne potevano scegliere un altro, non è un granchè come giornalista...ho visto dei suoi show su telelombardia
Sento Parenzo qualche volta a "La zanzara" su Radio24,
ho notato che alla radio è molto più sciolto che alla tv...
Lo trovo allora più adatto alla radio che alla tv..
Va detto che è un personaggio da avanspettacolo non un giornalista
ma forse se si vuole fare informazione senza disturbare significativamente
le caste politiche
questo è un personaggio azzeccato...

Ultima modifica:
Berseker ha scritto:
allego la risposta che mi hanno inviato quelli di Play.Me in merito alla mia richiesta sul fatto se avessero avuto intenzione di mettere questo canale anche FTA sul satellite..
[/COLOR]
Diciamo che se lo metterebbero free sul sat farebbe concorrenza con music box (dello stesso gruppo) e quindi magari è per quello (si ok è a pagamento ma magari non invoglia ad abbonarsi a sky) :D

Comunque per ora play.me manda solo video e basta
I programmi che annunciavano non sono ancora partiti come neanche city news e qualche concerto che dal promo sembrava dovesserp far vedere...

E poi basta Micheal Jackson ogni ora! La cosa sta stufando!

Unica cosa buona c'è poca pubblicità :)

Segnalazione:
Il programma "TITANIC ITALIA" debutterà sul circuito 7Gold nella giornata
di Martedi 9 Novembre ore 21.10, dalla settimana successiva si posizionerà al Mercoledi.

FiloDirettoify ha scritto:
E' vero che in calabria sotto la scritta 7 GOLD non c'è più il nome "calabria" ?
Si è stato detto da un utente ieri o l'altro giorno sul forum...
Bene cosi direi ;) Anche in piemonte/liguria/lombardia non c'è piu la scritta telecity da circa un anno!

Comunque speriamo che 7 Gold, si decida ad ampliare la sua copertura, è inutile che stiano pensando del lancio di nuovi canali quando invece ben sanno che non saranno visibili ovunque. :sad:

una domanda.... ma dei 6, 7 canale che voleva lanciare 7Gold c'è traccia?

mentre il gruppo Parenzo genera canali come TopCalcio24 e Milanow... questi hanno promesso ma.... mantenuto niente

pietro_d ha scritto:
una domanda.... ma dei 6, 7 canale che voleva lanciare 7Gold c'è traccia?

mentre il gruppo Parenzo genera canali come TopCalcio24 e Milanow... questi hanno promesso ma.... mantenuto niente
Per ora è arrivato play.me ;)

ale89 ha scritto:
Per ora è arrivato play.me ;)
ma è prodotta da 7 Gold?
non credo...
sennò si chiamerebbe 7Gold Musica..
Per ora 7Gold non ha prodotto nessuna sua novità, temo...

EteriX ha scritto:
ma è prodotta da 7 Gold?
non credo...
sennò si chiamerebbe 7Gold Musica..
Per ora 7Gold non ha prodotto nessuna sua novità, temo...
Si ma è tra i 6/7 canali nuovi ;) Diciamo che è in partnership con 7gold... ;)
Non per altro è nei mux di 7gold questo canale ;)

Comunque i canali in arrivo non si chiameranno 7Gold........
Avranno nomi propri.
Poi dovete portare pazienza, non è semplice lanciare qualcosa a livello nazionale, quando non ci sono garanzie su frequenze e lcn, idem per la copertura, stanno cercando di aumentare la copertura ma anche qui ci sono vincoli da rispettare.
Da fuori sembra tutto facile ma non è così!

7 Gold sta attendendo il passaggio al digitale del bacino del Nord Italia per partire con i canali tematici. So per certo che entro fine novembre parte un canale di sport.

Almeno 7Gold sembra davvero voler sfruttare l'opportunità del digitale. Io sono di parte ma vorrei che facesse un canale tipo Rai4 o Rai Movie. Difficile ma con un piccolo sforzo... ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Almeno 7Gold sembra davvero voler sfruttare l'opportunità del digitale. Io sono di parte ma vorrei che facesse un canale tipo Rai4 o Rai Movie. Difficile ma con un piccolo sforzo... ;)
Beh un canale di cinema 24 ore su 24 potrebbero anche farlo poichè hanno stretto l'accordo con alcune case cinematografiche ;)
Tipo Rai 4 è piu difficile perchè sui telefilm non hanno mai fatto tanto...

ale89 ha scritto:
Beh un canale di cinema 24 ore su 24 potrebbero anche farlo poichè hanno stretto l'accordo con alcune case cinematografiche ;)
Ne ho sentito parlare e mi riferivo proprio a quello! :)
Basta che non facciano canali di musica "popolare" 24/24.... :doubt:

Indietro
Alto Basso