Discussioni su 7Gold

Anteprima:
David Parenzo - L'attualità Sbarca su 7Gold
Dal Mercoledì 13 Ottobre ore 21.10
TITANIC ITALIA
il nuovo programma di attualità firmato David Parenzo.
Non mancate

Beh io purtroppo amici, non posso dirVi ancora in che posizione Lcn si trovi qui da me, visto la sua attuale assenza, ma credo che in futuro dovrebbe avere la stessa posizione Lcn dell'area di Roma. :eusa_think:

Metronotte® ha scritto:
Anteprima:
TITANIC ITALIA
Non mancate
finalmente anche 7 gold sperimenta nuovi programmi non calcistici.

Bene così in tal modo i contenuti si faranno sempre più eterogenei e le trasmissioni diventeranno davvero molto interessanti. ;)

adriaho ha scritto:
finalmente anche 7 gold sperimenta nuovi programmi non calcistici.

Sbagliata però la messa in onda di mercoledì visto che poi il mercoledì si può trovare in contrasto con Diretta Stadio per la Champions o qualche turno infrasettimanale di Serie A.

M. Daniele ha scritto:
Sbagliata però la messa in onda di mercoledì visto che poi il mercoledì si può trovare in contrasto con Diretta Stadio per la Champions o qualche turno infrasettimanale di Serie A.
eh vabbe se incontrano problemi si puo trovare un altro giorno...

Metronotte® ha scritto:
Anteprima:
TITANIC ITALIA
Non mancate
Stanno passando spesso il promo...;)

Metronotte® ha scritto:
Diretta Stadio "Fuorigioco" passa alle 23.10 del mercoledì

Sulla rubrica "Fuorigioco" va bene ma quando c'è il turno di Serie A o la Champions credo che non può andare in onda il mercoledì questo nuovo programma. ;)

Dipende, il mercoledi non sempre ci sono due squadre italiane che giocano, quindi si può anche usare le sovraimpressioni per mettere i risultati, mentre per le altre sicuramente sanno già come comportarsi, date tempo al tempo.

lo sta pure annunciando sul suo blog... penso che un occhiatina gliela darò.

Ciao, or ora mi comunicano che la data di partenza slittà per problemi tecnici, appena mi comunicano la nuova data, vi farò sapere.

Metronotte® ha scritto:
Dipende, il mercoledi non sempre ci sono due squadre italiane che giocano, quindi si può anche usare le sovraimpressioni per mettere i risultati, mentre per le altre sicuramente sanno già come comportarsi, date tempo al tempo.

No perchè una settimana di martedì gioca l'Inter e il mercoledì il Milan e la Roma poi all'altra settimana il contrario cioè il Milan e la Roma di martedì e l'Inter di mercoledì le tre squadre italiane sono spalmate in due giorni sempre. ;)

però quando c'è il mercoledì in cui gioca una sola italiana, la partita è in chiaro, quindi si può mandare in onda qualcosa che possa catturare i telespettatori non calciofili

certo che pero a conduttore ne potevano scegliere un altro, non è un granchè come giornalista...ho visto dei suoi show su telelombardia

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso