Discussioni su 7Gold

Euplio ha scritto:
Da me, in Campania, siamo stati tra i primissimi! Purtroppo a me ed ad altre persone questo canale impalla il decoder. Bsogna accendere e spegnere il decoder perchè molto probabilmente detto canale trasmette fuori standard

Anche a me ieri pomeriggio è capitata la stessa cosa col televisore che ho in salotto mentre stavo spostando il canale per sistemarlo meglio. Però ho notato che succede solo con uno dei doppioni, mentre provando con un altro non accade niente, e quindi ho usato quello.

Oggi, dopo pranzo, l'ho guardato un po' e, a un certo punto, è passato un promo del canale che, oltre a pubblicizzare il relativo sito, annunciava il lancio di nuove trasmissioni e, verso la fine, scorreva una scritta in sovraimpressione che recitava "AUTUNNO 2010". Chissà cosa hanno in mente... :happy3:

Io spero di no. Per me questo nuovo canale già va bene così com'è adesso, l'importante è che non ci ficchino dentro programmi insulsi.

Messigol ha scritto:
Io spero di no. Per me questo nuovo canale già va bene così com'è adesso, l'importante è che non ci ficchino dentro programmi insulsi.

Play.me non è proprio roba da poco, meriterebbe un thread a parte, e resterà sicuramente un canale musicale al 100%. E' un canale di proprietà di DADA, controllata di RCS mediagroup. Quindi probabilmente si appoggia su quel MUX ma non è farina del sacco di 7 Gold. Magari è una collaborazione, ma la cosa interessante è che è il primo canale sul DTT di RCS mediagroup.

ZS

Ottimo vediamo quali saranno gli altri canali... il primo (per chi interessato
al genere musicale) pare non male ;)

Peccato, che io sto MUX non potrò godermelo...

Ultima modifica:
Chissà se in autunno anche per la mia zona, arriverà finalmente anche questo mux, almeno me lo auguro, così posso riprendere dopo anni a rivedere le ottime trasmissioni indicate nel palinsesto di 7 Gold. :icon_rolleyes:

Scansione appena effettuata a Brescia ch63VLC, ma ancora nulla.
Noto solo che tale Mux ultimamente e' scadente di segnale Livello segnale 58 ma qualita' spesso a zero.

Indietro
Alto Basso