Discussioni su 7Gold

Boomer ha scritto:
Ti correggo a me da Roma me li ha trovati. Nel mux CH 32 MHz 562 c'è sia 7 Gold, sia Telemarket 1 e 2 e ben tre copie di questo nuovo canale play.me
Può essere che li hanno aggiunti oggi pomeriggio.
Stamani avevo controllato e c'erano tutte le copie di 7 gold.
Stanotte all'1.30 come smonto da lavoro, vado a casa controllo.

Bene quindi possiamo considerarlo uno dei primi canali dei 6 promessi... bhe diciamo che mi pare un po' deludente insomma ci son già MTV e DJTV serve un altro canale di musica? Bah io speravo in qualcosa di meglio :sad:

ANDREA1P ha scritto:
Può essere che li hanno aggiunti oggi pomeriggio.
Stamani avevo controllato e c'erano tutte le copie di 7 gold.
Stanotte all'1.30 come smonto da lavoro, vado a casa controllo.
Esattamente, me li ha inseriti oggi pomeriggio.

fano ha scritto:
Bene quindi possiamo considerarlo uno dei primi canali dei 6 promessi... bhe diciamo che mi pare un po' deludente insomma ci son già MTV e DJTV serve un altro canale di musica? Bah io speravo in qualcosa di meglio :sad:
Ci sono anche Canale italia Musica e RTL 102.5 TV :D

.... ed anche Radio Capri Television non dimentichiamocelo senno Costantino Federico ci chiede i danni !!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ale89 ha scritto:
Allora sara aggiunto a breve anche in piemonte e lombardia... vediamo ;)

Qui in lombardia stamattina mi aveva dato il segnale di probabili nuovi canali, magari quindi era quello.
Il problema è che da stamattina mi è saltato completamente il mux di 7gold e quindi non so dirvi nulla...
Appena avrò news vi dico...

Io vivo in Piemonte e di Play.me neanche l'ombra...Il mux di 7Gold che ricevo comprende questi canali: 7Gold AL, Telemarket, Telemarket 2, Telecity, Telestar e Italia 8. :-(

Da me oggi sul ch 39 (quello che contiene Sardegna 1 e 7 gold) hanno aggiunto tre canali chiamati play.me e ho visto che davano video musicali, quindi presumo che siano canali musicali, o sbaglio :eusa_think:

Non sbagli. A questo punto credo che li attiveranno in tutta Italia

Ho controllato ora sul mux telestar alessandria ma niente :(
Neanche nel mux di telestar lombardia c'è :(
Ora guardo se l'hanno messo in quello della liguria...

Serj85 ha scritto:
Da me li hanno attivati pochi minuti fa, da voi li hanno attivati?
Da me, in Campania, siamo stati tra i primissimi! Purtroppo a me ed ad altre persone questo canale impalla il decoder. Bsogna accendere e spegnere il decoder perchè molto probabilmente detto canale trasmette fuori standard

Strano che si impalli il decoder.Io li ho sintonizzati nel decoder integrato nel tv Panasonic e non mi hanno dato problemi.

Euplio ha scritto:
Non sbagli. A questo punto credo che li attiveranno in tutta Italia

Da me in Veneto no, quelli di Telepadova/7 Gold ci sono sul digitale ma non su un mux proprio, che cosa gli costerebbe digitalizzare una frequenza, io poi ne ricevo due (ch 42 e 60) :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho controllato anche nel mux di telestar liguria... non c'è traccia... magari lunedi lo inseriranno :) Di sabato e domenica figurati se lavorano :D

xyz ha scritto:
Idem with potatoes

Potrebbero digitalizzare il 42 da monte Madonna quello credo che copra meno del 60 da Velo Veronese; oppure il 46 di Teleregione sempre dal Madonna, tanto non trasmette altro che televendite. E' sempre proprietà di Telepadova, no? ;)

Serj85 ha scritto:
Strano che si impalli il decoder.Io li ho sintonizzati nel decoder integrato nel tv Panasonic e non mi hanno dato problemi.
la composizione cambia da regione a regione,perciò magari in campania ci hanno inserito qualcosa di "sbagliato"...

agostino31 ha scritto:
la composizione cambia da regione a regione,perciò magari in campania ci hanno inserito qualcosa di "sbagliato"...

Si Agostino, è probabile che in Campania su quelle frequenze ci sia qualcosa da mettere apposto ;)

Indietro
Alto Basso