• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 7Gold

fano ha scritto:
OK mi sono ufficialmente rincoglionito :badgrin:

Le frequenze che ti ho indicato sono di "Toscana Digitale" ovvero il mux Profit con TLC, Odeon 24 e Punto Sat NON di Toscana Tv Dvb attualmente occupante solo il 21 a Firenze e BASTA!

A mia parziale discolpa il fatto che sti mux toscani si chiamano tutti uguali... Digitoscana, Toscana Digitale, Toscana TV DVB... :D
non era meglio chiamarli Fiorentina, Batistuta, toldo,jovetic??:D :D :D :D
 
landtools ha scritto:
e quindi, se da me si riceve benissimo, figurati a Mantova che è piu vicino come si vede...
Io abito nella bassa.. e comunque quasi nessuno dei miei amici qui vicino la vede senza disturbi.. sarà una zona sfortunata la nostra (vedasi il 34 della rai della discordia .. fine ot)
 
emma ha scritto:
Io abito nella bassa.. e comunque quasi nessuno dei miei amici qui vicino la vede senza disturbi.. sarà una zona sfortunata la nostra (vedasi il 34 della rai della discordia .. fine ot)
per il problema del 34, non è un problema Vostro ma del ripetitore.. c'è un 3d lungo 1000 e passa interventi...
 
emma ha scritto:
Io abito nella bassa.. e comunque quasi nessuno dei miei amici qui vicino la vede senza disturbi.. sarà una zona sfortunata la nostra (vedasi il 34 della rai della discordia .. fine ot)
comunque, tornando a noi, da modena non vi arriva niente???
 
Speriamo, piuttosto che 7 Gold si decida ad attivare nelle zone già switchate i suoi impianti visto che ad esempio nella mia zona (ma anche in altre) è totalmente assente, altrimenti è inutile che sperino solo di lanciare nuovi canali. :evil5:
 
io per ora ringrazio telenova se mi permette di vedere 7 gold sul digitale. Devo dire però che se gli altri canali saranno tutti come il 7 gold "originale" ben vengano, verranno posizionati tra i primi canali dato che meritano.
E se anche dovessi beccarmi i due telemarket nel mux amen, in fondo a volte devo dire che mi diverto a vederli vendere "tappeti meravigliosi, pezzi unici, inimitabili, A SOLI 1000 €!!!!!!" :lol: :lol:
 
Il Mux di 7Gold Calabria è cosi composto:

7Gold Calabria
Teltalia
Telit Test 1
Telit Test 2
 
mux 7 Gold/nuovarete

scusate se non è propriamente in argomento, ma qui a rimini sul ch 26v è da qualche giorno che il mux si vede a scatti ho provato ad inviare una email all'indirizzo sestarete@tin.it unica che conosco ma non so se è attiva, o chiamare 051/320900 ma è impossibile prendere la linea avete altri recapiti ? grazie e saluti a tutti
 
Tecnicol ha scritto:
Il Mux di 7Gold Calabria è cosi composto:

7Gold Calabria
Teltalia
Telit Test 1
Telit Test 2

Scusate ma dov'è che si prende che a Reggio Calabria di questo mux non v'è traccia? Oltretutto in analagico , dalla Sicilia, si vede malissimo!
 
ciao ragazzi. scusatemi, ma la 7 gold, come mai in alcune zone di milano non si prende in digitale? a s.siro si, a famagosta no.

potrebbe essere che il segnale e' ancora debole? nello switch off lo potenzieranno? aiuto se no spacco la tv.
 
The Swan ha scritto:
ciao ragazzi. scusatemi, ma la 7 gold, come mai in alcune zone di milano non si prende in digitale? a s.siro si, a famagosta no.

potrebbe essere che il segnale e' ancora debole? nello switch off lo potenzieranno? aiuto se no spacco la tv.

Calma e gesso !!! :D :D :D
7Gold in Campania prima dello switch off stava solo su una frequenza molto ma mooooltooo disturbata , tanto che si riceveva in pochissime zone ora si vede quasi ovunque.;)
 
stefio ha scritto:
Calma e gesso !!! :D :D :D
7Gold in Campania prima dello switch off stava solo su una frequenza molto ma mooooltooo disturbata , tanto che si riceveva in pochissime zone ora si vede quasi ovunque.;)
Fino ad un certo punto... da me ed in gran parte del salernitano non si vede ancora...
 
Indietro
Alto Basso