• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 7Gold

copertura 7gold bari

buona giornata e buona Pasqua a tutti, io di 7 gold sul digitale terrestre a bari non ho mai visto traccia, la continuo a vedere maluccio sull'analogico
 
grenz ha scritto:
buona giornata e buona Pasqua a tutti, io di 7 gold sul digitale terrestre a bari non ho mai visto traccia, la continuo a vedere maluccio sull'analogico
buona pasqua a tutti voi... infatti anche io nella mia zona non l'ho mai visto...Calma, non l'ho mai visto perche trasmette in III banda e io quell'antenna non l'ho messa per un solo mux. aspettero lo SO per provvedere alla seconda modifica...
 
fano ha scritto:
Ciò che si è separato non si potrà unire... Italia 7 è morta (per colpa di Di Stefano e la sua mania della rete nazionale :mad:) non potrà mai tornare :crybaby2:

Operazione dolorosa da ambo le parti come tutti i divorzi... uno ha perso il nome (Italia 7 NON può usarla nessuno dei 2!), l'altro ha perso copertura è restato solo al Nord per anni... poi visto che il palinsesto di Europa 7 fa vomitare quasi tutti i relay si sono staccati (la TV che non c'è, appunto), una ha ottenuto l'E8 dopo averlo menato per secoli e poi ha scoperto che non sa che farsene (? :badgrin:)...

Parliamo di 7 Gold qui, però: parlare di Europa 7 è OT in questo thread...
ultimo ot e poi giuro smetto:) premesso che la storia di europa7 non è cosi come descritta(ma questa non è la sede adatta a parlarne) ma penso che riunendosi possano fare veramente una rete nazionale con gli attributi, invece di stare uno senza rete e un altro con una sindication che ormai è rimasta solo a "chiacchere sportive" che in questo periodo non è che sia proprio il massimo riguardo a programmi... Infatti dico, invece di fare 7 canali, ne facciano uno un po piu completo. ad esempio trasmettendo qualcosa nella fascia mattutina e pomeridiana
 
Ultima modifica:
Scusate l'OT , ma per piacere finiamo con questa storia, Europa 7 non e micca la salvatrice della patria, date il tempo a 7gold di lavorare serenamente.

Buona Pasqua a Tutti
 
fano ha scritto:
La Toscana è già coperta in tutte le province da TVR-Teleitalia... lo so la copertura REALE è inferiore a quella di Italia 7 Toscana, comunque con il DTT la qualità del segnale migliorerà certamente...

Inoltre TVR è un relay di proprietà quindi avrete il mux "nazionale" consolatevi con questo nella lunga attesa fino al 2012 ;)
Si, sull'analogico lo so...Prima era trasmessa da Italia 7 (era meglio :evil5: )...Parlavo proprio delle attivazioni di qualche mux o, magari, qualche accordo...Anche perchè, da qui al 2012, campa cavallo...:( :eusa_wall:
 
Domanda per il dirigente.. vorrei sapere se hanno intenzione di digitalizzare mantova prima dello switch off di ottobre. Grazie.
 
emma ha scritto:
Domanda per il dirigente.. vorrei sapere se hanno intenzione di digitalizzare mantova prima dello switch off di ottobre. Grazie.
non c'è nessuna frequenza su mantova??
 
Guarda che qui non c'è nessun dirigente di 7Gold, io non ho mai detto questo, ho solo detto che li conosco.
Per Mantova boh mi informerò e vi farò sapere....
Dipende se prendi telecity o telepadova, la seconda penso che difficilmente passi il 60 in digitale prima del tempo.
 
DTTutente ha scritto:
Si, sull'analogico lo so...Prima era trasmessa da Italia 7 (era meglio :evil5: )...Parlavo proprio delle attivazioni di qualche mux o, magari, qualche accordo...Anche perchè, da qui al 2012, campa cavallo...:( :eusa_wall:

Guarda son capitato proprio ora nella discussione copertura Toscana ed ho buone notizie per te ;) hanno fatto un accordo con Toscana TV e altre emittenti e quindi 7 Gold / TVR TeleItalia la troverai in quel mux insieme a:
  1. Toscana TV
  2. Noi Tv
  3. Canale 3 Toscana
  4. Internews Toscana
  5. Tele 37
  6. Teletirreno
L'intenzione è di usare i canali ridondanti di queste emittenti e cercare di coprire il più possibile...
 
fano ha scritto:
Guarda son capitato proprio ora nella discussione copertura Toscana ed ho buone notizie per te ;) hanno fatto un accordo con Toscana TV e altre emittenti e quindi 7 Gold / TVR TeleItalia la troverai in quel mux insieme a:
  1. Toscana TV
  2. Noi Tv
  3. Canale 3 Toscana
  4. Internews Toscana
  5. Tele 37
  6. Teletirreno
L'intenzione è di usare i canali ridondanti di queste emittenti e cercare di coprire il più possibile...
anche perchè (non so se anche in Toscana è così) qui in Lombardia avevamo il problema che il Mux di Telecity è attivo solo di notte, mettendo 7 Gold in un mux attivo 24h/24 (Telenova) hanno risolto fino allo switch-off il problema
 
Anche in Toscana TVR avrebbe il suo mux (sempre secondo OTGTV), ma lo indica come "mix" ovvero trasmette solo di notte (nelle liste canali DVB non è indicato... immagino sia un singlepex ;) )...

Beh visto che non vogliono spegnere le loro reti principali mi pare un buon compromesso!
 
Esatto fano, si fa di necessità virtù, purtroppo non tutte le tv possono permettersi di staccare anticipatamente il segnale base per passare al digitale, molte volte non si stacca anche la seconda frequenza proprio perchè si rischia di isolare delle zone dove il principale non copre bene.
Da quì si cercano soluzioni alternative.
 
emma ha scritto:
Solo analogica che dalle mie parti (nella bassa) si vede male.. effetto mixer/sabbia continuo...
come hanno già scritto in precedenza, secondo quello che dice OTGTV, a Mantova dovresti prendere 7 Gold in digitale sul 30 e sul 60, il problema è che trasmette solo di notte, quindi per riceverlo prima dello switch off devi solo sperare che lo inseriscano in qualche mux locale ;)
 
fano ha scritto:
Guarda son capitato proprio ora nella discussione copertura Toscana ed ho buone notizie per te ;) hanno fatto un accordo con Toscana TV e altre emittenti e quindi 7 Gold / TVR TeleItalia la troverai in quel mux insieme a:
  1. Toscana TV
  2. Noi Tv
  3. Canale 3 Toscana
  4. Internews Toscana
  5. Tele 37
  6. Teletirreno
L'intenzione è di usare i canali ridondanti di queste emittenti e cercare di coprire il più possibile...
Ottima notizia...Però speriamo che non coprino solo Firenze e provincia...:eusa_shifty:
 
DTTutente ha scritto:
Ottima notizia...Però speriamo che non coprino solo Firenze e provincia...:eusa_shifty:

Per ora coprono Firenze (H1), Lucca (G), Pisa (23) immagino le altre province seguiranno...
 
Ma i canali che hai citato sono già presenti nel mux digitoscana? Perchè questo mux lo ricevo, ma di questi canali manco l'ombra...Nel mux sono presenti solo ODEON e TLC...:icon_rolleyes: :eusa_think:
 
OK mi sono ufficialmente rincoglionito :badgrin:

Le frequenze che ti ho indicato sono di "Toscana Digitale" ovvero il mux Profit con TLC, Odeon 24 e Punto Sat NON di Toscana Tv Dvb attualmente occupante solo il 21 a Firenze e BASTA!

A mia parziale discolpa il fatto che sti mux toscani si chiamano tutti uguali... Digitoscana, Toscana Digitale, Toscana TV DVB... :D
 
Indietro
Alto Basso