Discussioni su 7Gold

stefio ha scritto:
.... ed io ho detto proprio "quasi ovunque"..... ;) :lol: :lol: :lol:
Vabbè. ci attacchiamo alle parole ma il mio senso era diverso. Io intendevo dire che 7Gold non ha una diffisione capillare sul territorio paragonabile a qualsiasi altro network regionale (per non parlare dei nazionali). In provincia di Salerno ha attivato 2 impianti (di cui uno solo la settimana scorsa) sui 10 più grandi che mediamente usano network come Telecapri o Canale8. In tutta la Campania non ha più di 15 impianti accesi, contro una media di una trentina degli altri network "regionali". E' ovvio che per quanto riguarda Napoli e la pianura campana il passaggio dal Vesuvio al Faito e l'accensione ex-novo dei Camaldoli ha consentito un enorme passo avanti nella copertura di quel bacino, ma gli altri bacini sono più o meno allo stesso punto dell'analogico, ovvero zero.:D ;)

grazie per aver risposto, quindi con lo switch off dite che lo vedro'? bene.
adesso devo postare un altro problema in sezione copertura.

stefio ha scritto:
Pare che il primo di questi canali annunciati da Galante sia arrivato ieri sera ,:D infatti sul mux di 7Gold sono spariti i 2 TeleMarket , che in Campania sono anche nel mux Canale 21,;) ed al loro posto aggiunti 3 slot di Play.me, che è una tv musicale. :lol: :lol: :lol:

Vhe dite ha a che fare con questi ??? http://mytech.it/web/2010/06/10/musica-nelle-nuvole-rdio-e-playme/ ;) :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Che video musicali trasmette? Musica pop, rock o altro? Sai se arriverà anche in altre regioni?
Io sono affamato di tv musicali :qpepsi: :D

L'unico Play.me che conosco (credo che sia quello, anche perchè se non lo è significa che sono OT :D ), è un sito appartenente a Dada (sito musicale), presente dapprima solo su Facebook tramite un'applicazione che ti permette di collezionare dei punti (Play.me Points per l'appunto) riscattabili in canzoni da ascoltare o da scaricare e successivamente con un sito proprio. ;)

semplicemente ha scritto:
L'unico Play.me che conosco (credo che sia quello, anche perchè se non lo è significa che sono OT :D ), è un sito appartenente a Dada (sito musicale), presente dapprima solo su Facebook tramite un'applicazione che ti permette di collezionare dei punti (Play.me Points per l'appunto) riscattabili in canzoni da ascoltare o da scaricare e successivamente con un sito proprio. ;)

Allora si tratta solo di pubblicità per aquistare contenuti multimediali :sad:

No, no stanno a fà proprio video musicali come faceva la vecchia MTV anni 80 /90 !!!

Comunque, Stefio, ci sono "segni" che fanno intuire che si tratti di Dada?

PS: Anch'io sono della Campania, ma vorrei fare la sintonizzazione per qualcosa di più "utile", visto che per eliminare alcuni canali locali dalla lista LCN sono costretto a staccare lo spinotto dell'antenna e poi riattaccarlo velocemente durante la sintonizzazione. :)

Ci sta che abbiano fatto un canale musicale con la partnership di Dada...;)

moky78 ha scritto:
7 gold veneto ora si vede anche da Modena sul mux di triveneta (ch 44). Si vede un po' come pare a loro però..

Strano, ho rifatto la scansione qui in Veneto sul mux di triveneta (da me ch 37) ma oltre i soliti 50 doppioni, 7 gold veneto non lo vedo. Lo vedo invece sul mux di Reteveneta. ;)
Anche se io non lo seguo molto, perchè il calcio non è una delle mie passioni. :D

ANDREA1P ha scritto:
Infatti pure secondo me con 7Gold non centra nulla, intanto qui a Roma ci sono i soliti canali duplicati con i due Telemarket.
Ti correggo a me da Roma me li ha trovati. Nel mux CH 32 MHz 562 c'è sia 7 Gold, sia Telemarket 1 e 2 e ben tre copie di questo nuovo canale play.me

Indietro
Alto Basso