Discussioni su 7Gold

ciao a tutti o scoperto che in questo sito -EDIT- ce lo streaming di 7 gold, non so pero se e lo streaming ufficiale, fatto sta che si vede bene, per vedere lo streaming ci vuole nel pc il lettore vlc buona visione.

Ultima modifica di un moderatore:
Estranea con lo stesso logo?
Be ho detto sembra. Una risposta certa la potrebbe darr Metronotte
Edit:ho letto in altro thread che pure 7gold puglia fa lo stesso. Non ricevendo il canale non lo sapevo. Quindi un altro motivo della sovrapposizione potrebbe essere legato al fatto di far notare che trasmette in sindacation e non è nazionale. "Motivi burocratico"

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Durante le pubblicità trasmettono spesso per intero un video musicale (quasi sempre lo stesso) del medesimo cantante e la cosa a lungo andare inizia ad essere fastidiosa...qualcuno sa che accordo hanno fatto? 7 GOLD percepisce un tot di ricavi dalle vendite del disco?

Ultima modifica:
ciao a tutti o scoperto che in questo sito -EDIT- ce lo streaming di 7 gold, non so pero se e lo streaming ufficiale, fatto sta che si vede bene, per vedere lo streaming ci vuole nel pc il lettore vlc buona visione.
Ok grazie, finalmente una buona notizia, speriamo che il servizio regga.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Per vederlo occorre comunque disattivare alcuni "blocchi" che hai sul PC, che io invece ho dovuto per forza mettere poiché mi entravano spam pubblicitari e altro.

Su quello nessun problema so come agire almeno fino a che lo streaming di 7Gold sarà funzionante.

Un integrazione a quanto detto va attivato Vlc Mediaplayer Web come plugin e lo streaming parte che è una meraviglia. ;)

Comunque è un sito illegale, che non ha nessun permesso a fare ciò..che vi riempe di spam e chissà cos altro..

Ok capisco la vostra giusta opinione ma allora perché non si decidono a ripristinare quello ufficiale?

7 GOLD è tra il 10 e il 19 in regioni come Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna... Rai Sport 1 e gli altri sono oltre il 57
7 Gold ha il 77 in regioni come Toscana, Lazio (e il 90 di ITR), Campania, Puglia, Basilicata, Calabria.
In Sardegna ha il 172 e mi sembra di aver letto che non trasmette i programmi sportivi.

Si può discutere se è più avvantaggiato chi ha una LCN unica in tutta Italia oppure chi ha alcune LCN basse (10-19) in alcune regioni d'Italia, rimane la certezza che copertura di 7 Gold è molto inferiore ai canali trasmessi da mux nazionali.

Una volta per tutte 7gold non è "nazionale" è una tv trasmessa da emittenti locali solo alcune di queste locali sono di proprietà. 7gold e su lcn locali basse proprio perché queste che "ospitano" hanno avuto queste lcn.

Meno male che c'è Wikipedia (anche se a volte non è fonte ufficiale).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Non so ma non riesco a cercare info su Wikipedia. Dimentico pure l'esistenza.

Non essendo emittente nazionale ci può stare che non sia ricevuta in tutte le zone. Ci sono persino alcuni mux nazionali che non coprono tutte le zone.

Indietro
Alto Basso