massera
Digital-Forum Friend
Intanto io sono arrivato a 3 canali di 7 gold.. 7 gold campania, 7 gold collegato con Canale 9 di Napoli, e questi sono sullo stesso mux, poi 7 gold insieme al canale laziale Itr Sora (che è quello che seguo di più).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si adesso canale 9 è affiliato a 7 gold, tuttavia sullo stesso mux di canale 9 c'è anche 7 gold campania.Per caso Canale 9 fa parte di un emittente affiliata a 7 Gold? Il logo di Canale 9 è in basso a sinistra è quello di 7 Gold in basso a destra.![]()
Questo canale nei primi anni 2000 trasmetteva una bella programmazioneSi adesso canale 9 è affiliato a 7 gold, tuttavia sullo stesso mux di canale 9 c'è anche 7 gold campania.
Questo canale nei primi anni 2000 trasmetteva una bella programmazione
Sì ma anni fa trasmettevano in syndication Fox Kids (poi divenuto K2) e spesso i film di Bud Spencer e Terence HillCredo non sia molto diversa da adesso. Trasmissioni sportive e film soprattutto datati. Quando si chiamava teleoggi è stato anche affiliato a telemontecarlo.
Ora non ho capito se si unisce a 7 gold solo saltuariamente o spesso, anche perché io 7 gold preferisco vederlo su Itr Sora.
Sì ma anni fa trasmettevano in syndication Fox Kids (poi divenuto K2) e spesso i film di Bud Spencer e Terence Hill
Per chiudere l'OT in effetti il logo ora è a sinistra dopo anni che era fisso a destra
In questo momento preciso sembra rifunzionare lo streaming ufficiale di 7 Gold la trasmissione è Diretta stadio dai vari indirizzi web, confermate?
Forse c'è qualche speranza nella ripresa defintiva dello streaming?
![]()
A quali link ti riferisci ? Io non l'ho trovatoIn questo momento preciso sembra rifunzionare lo streaming ufficiale di 7 Gold la trasmissione è Diretta stadio dai vari indirizzi web, confermate?
La diretta è la stessa trasmessa su youtube.
Tuttavia non funziona lo schermo intero confermate?![]()
Miracolo alloraIn questo momento preciso sembra rifunzionare lo streaming ufficiale di 7 Gold la trasmissione è Diretta stadio dai vari indirizzi web, confermate?
La diretta è la stessa trasmessa su youtube.
Tuttavia non funziona lo schermo intero confermate?![]()
Trasmetteva anche "Tamarradio", era uno dei miei canali preferiti all'epoca, ora ormai sono anni che sono in declino, mandano sempre la stessa sitcom...Canale 9 negli anni 2000 trasmetteva Heidi , non il cartone , Riptide , altro telefilm che non ricordo e la sera film per lo più comici Pierino in primis . Di Bud Spencer trasmetteva spesso Banana Joe . Poi ha incominciato a prodursi le sitcom per conto suo , e le ha pure vendute in giro , Fuori Corso il piu famoso .
Per caso Canale 9 fa parte di un emittente affiliata a 7 Gold? Il logo di Canale 9 è in basso a sinistra è quello di 7 Gold in basso a destra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Canale 9 (programmazione autonoma) è apparso il logo di 7 Gold in basso a destra e il logo di Canale 9 è diventato semi-trasparente. Tuttavia, ci furono problemi tecnici. I loghi spariscono e appaiono delle linee bianche. Dopo un alcuni secondi i loghi tornano ma non nelle loro posizioni originali.
EDIT: I loghi sono tornati nelle loro posiIoni originali, quello di Canale 9 non è più semi-trasparente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora i loghi sono presenti entrambi, non capisco il senso però di mettere quello di 7 Gold visto che la programmazione è solo quella di Canale 9