Discussioni su 7Gold

Intanto io sono arrivato a 3 canali di 7 gold.. 7 gold campania, 7 gold collegato con Canale 9 di Napoli, e questi sono sullo stesso mux, poi 7 gold insieme al canale laziale Itr Sora (che è quello che seguo di più).

Per caso Canale 9 fa parte di un emittente affiliata a 7 Gold? Il logo di Canale 9 è in basso a sinistra è quello di 7 Gold in basso a destra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo momento preciso sembra rifunzionare lo streaming ufficiale di 7 Gold la trasmissione è Diretta stadio dai vari indirizzi web, confermate?
Forse c'è qualche speranza nella ripresa defintiva dello streaming? :eusa_think:
La diretta è la stessa trasmessa su youtube.
Tuttavia non funziona lo schermo intero confermate? :eusa_think:

Questo canale nei primi anni 2000 trasmetteva una bella programmazione

Credo non sia molto diversa da adesso. Trasmissioni sportive e film soprattutto datati. Quando si chiamava teleoggi è stato anche affiliato a telemontecarlo.
Ora non ho capito se si unisca a 7 gold solo saltuariamente o spesso, anche perché io 7 gold preferisco vederlo su Itr Sora.

Credo non sia molto diversa da adesso. Trasmissioni sportive e film soprattutto datati. Quando si chiamava teleoggi è stato anche affiliato a telemontecarlo.
Ora non ho capito se si unisce a 7 gold solo saltuariamente o spesso, anche perché io 7 gold preferisco vederlo su Itr Sora.
Sì ma anni fa trasmettevano in syndication Fox Kids (poi divenuto K2) e spesso i film di Bud Spencer e Terence Hill

Sì ma anni fa trasmettevano in syndication Fox Kids (poi divenuto K2) e spesso i film di Bud Spencer e Terence Hill

Vero si. Io l'ho sempre ricevuto a sprazzi. Ora si riceve solo con l'antenna del balcone, mentre in passato solo con l'antennina da interni, in analogico, posizionata in un punto particolare di casa mia.

In questo momento preciso sembra rifunzionare lo streaming ufficiale di 7 Gold la trasmissione è Diretta stadio dai vari indirizzi web, confermate?
Forse c'è qualche speranza nella ripresa defintiva dello streaming? :eusa_think:
A quali link ti riferisci ? Io non l'ho trovato

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Miracolo allora

Canale 9 negli anni 2000 trasmetteva Heidi , non il cartone , Riptide , altro telefilm che non ricordo e la sera film per lo più comici Pierino in primis . Di Bud Spencer trasmetteva spesso Banana Joe . Poi ha incominciato a prodursi le sitcom per conto suo , e le ha pure vendute in giro , Fuori Corso il piu famoso .

Canale 9 negli anni 2000 trasmetteva Heidi , non il cartone , Riptide , altro telefilm che non ricordo e la sera film per lo più comici Pierino in primis . Di Bud Spencer trasmetteva spesso Banana Joe . Poi ha incominciato a prodursi le sitcom per conto suo , e le ha pure vendute in giro , Fuori Corso il piu famoso .
Trasmetteva anche "Tamarradio", era uno dei miei canali preferiti all'epoca, ora ormai sono anni che sono in declino, mandano sempre la stessa sitcom...

Discussioni su 7Gold [Discussione ufficiale]

Per caso Canale 9 fa parte di un emittente affiliata a 7 Gold? Il logo di Canale 9 è in basso a sinistra è quello di 7 Gold in basso a destra.

Su Canale 9 (programmazione autonoma) è apparso il logo di 7 Gold in basso a destra e il logo di Canale 9 è diventato semi-trasparente. Tuttavia, ci furono problemi tecnici. I loghi spariscono e appaiono delle linee bianche. Dopo un alcuni secondi i loghi tornano ma non nelle loro posizioni originali.

EDIT: I loghi sono tornati nelle loro posiIoni originali, quello di Canale 9 non è più semi-trasparente.

Ultima modifica:
Su Canale 9 (programmazione autonoma) è apparso il logo di 7 Gold in basso a destra e il logo di Canale 9 è diventato semi-trasparente. Tuttavia, ci furono problemi tecnici. I loghi spariscono e appaiono delle linee bianche. Dopo un alcuni secondi i loghi tornano ma non nelle loro posizioni originali.

EDIT: I loghi sono tornati nelle loro posiIoni originali, quello di Canale 9 non è più semi-trasparente.

ora i loghi sono presenti entrambi, non capisco il senso però di mettere quello di 7 Gold visto che la programmazione è solo quella di Canale 9

sono d'accordo...bè allora speriamo nel futuro,è solo che avendo seguito molto bene italia7 gold dei primi 5-6 anni di vita,è tanta la nostalgia dello stile di programmazione che aveva,e che era stupenda

Indietro
Alto Basso