Discussioni su 7Gold

Ma cosa c'è di così tanto imperdibile? Film che passano anche su altri canali, televendite e una trasmissione calcistica che è più uno zoo che una trasmissione. Non capisco questo tuo continuo assillamento.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
E soprattutto una trasmissione calcistica con un grande esperto di calciomercato, sempre sul pezzo che non perde un colpo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, non siamo al Bar, siete stati avvisati già più volte. Il thread è a rischio chiusurà già da un po. Lo volete fare proprio chiudere? :evil5:

Il thread è a rischio chiusurà già da un po. Lo volete fare proprio chiudere? :evil5:
Gentilmente vorrei sapere perchè è a rischio chiusura già da un po.
E comunque io avrei da ridire su una eventuale chiusura del topic.
Poi fate quello che volete....

@ALE89
Topic ufficiale di 7gold non si può chiudere.

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho capito molto.. ma Nesti commenta le partite di tutte le squadre? ieri mi sembra che stesse commentando anche l'Inter...

Non ho capito molto.. ma Nesti commenta le partite di tutte le squadre? ieri mi sembra che stesse commentando anche l'Inter...
Cioé da come ho capito Tramontana non commenta più ma sta lì per le esultanze quando segna l'inter, ieri commentava tutto Nesti, che tra l'altro è molto competente, lo apprezzavo già dai tempi delle telecronache in Rai e RadioRai

Credo sia meglio che ci sia Nesti. Diciamo che gli altri è utile che siano lì per esprimere le loro opinioni sulle squadre del cuore, o anche esultare o fare anche baccano e sfottò in alcune circostanze. Per me è meglio che ci siano momenti in cui il commento è più professionale e meno da bar.

a me non piace , ero e sono abituato ai vari tramontana , crudeli etc. nesti si monta un pò la testa e i da un'autorità che non ha .
da quando c'è lui alla telecronaca non seguo più la trasmissione

a me non piace , ero e sono abituato ai vari tramontana , crudeli etc. nesti si monta un pò la testa e i da un'autorità che non ha .
da quando c'è lui alla telecronaca non seguo più la trasmissione
Forse in parte hai ragione, ma del resto in quel programma è un diamante in mezzo a tante pietre

Con tutto il rispetto, occorre dire che però Nesti è un giornalista che ha lavorato in Rai per molto tempo. Forse è quello che lo fa sembrare più "autorevole" in mezzo agli altri.

Indietro
Alto Basso