Se l'emittente non trasmette in streaming (e 7Gold non lo fa) qualsiasi altro streaming che si trova sul web non è "legale" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, non esiste nessun servizio streaming 24/24 per 7Gold, quindi fate un po voi.
Per i diritti di ken, sono scaduti tanto tempo fa, prima che passasero in esclusiva su Man.Ga, infatti l'ultimo passaggio free tv lo ha trasmesso 7gold.
E non abbiamo un armadio pieno di cartoni, mi dispiace.
La mattina a volte becco un cartone strano, credo sia l'unico che trasmette attualmente 7 Gold.mi permetto di consigliare oltre a tutti i miglioramenti di 7 gold al sig. metronotte di reintrodurre nella fascia serale anche un cartone animato che ha fatto la storia di questo canale a vostra scelta, ne avete tanti decidete voi... ne elenco alcuni: tiger men, city hunter (mi piacerebbe tanto riaverlo in onda), ken il guerriero, cara dolce kioko, e così via... sarebbe la ciliegina sulla torta... so che ormai sono di moda i canali tematici sui cartoni animati ma su 7 gold ci sta benone anche un cartone animato sono pienamente convinto di ciò, grazie
Leggevo su facebook che in Sardegna è dal mese di Novembre che i canali di 7Gold (compresi R101 TV & Co) squadrettano, quindi impossibili da seguire. Di conseguenza immagino che nessuno in sardegna rimarrà sintonizzato per più di 1 secondo su 7Gold e sugli altri canali che arrivano da parte loro. Ora... se è così da Novembre, e siamo a Gennaio, quasi febbraio... com'è possibile che non si sia ancora risolto tale problema?
In pratica 7Gold in Sardegna è come se non esistesse, perchè anche prima comunque se c'era parte dei programmi non vanno in onda (diretta stadio) e visto che il palinsesto è fatto più da questo programma che dal resto, praticamente è come se non ci fosse.
Leggevo, sempre chi ha scritto questo... che quelli di Sardegna1 non ci possono fare nulla perchè a loro arriva così. Ora non so cosa sia vero... Ma è chiaro che il modo in cui arriva il segnale non và bene e non è stabile, tant'è che spesso si leggono problemi anche in altre regioni.
Mi chiedo a questo punto... Ma usare il satellite? Non dite che è una questione di soldi, perchè mettere un canale su un satellite di servizio magari anche in H264 per risparmiare sull'affitto si avrebbe comunque un backup...
Poi anche questa cosa che Diretta Stadio dopo anni non và ancora in onda in Sardegna è diventata una barzelletta, un po come leggere che in alcune regioni alcuni programmi vanno in onda e altri no...
Non ce l'ho con Metronotte® sia chiaro eh, ce l'ho con i piani alti di "7Gold". Se fai un accordo con una emittente per ritrasmettere tali programmi (tutti e non in parte) questa è tenuta a farlo. Se non lo fa... di conseguenza si chiedono i danni $$$ e/o si cambia emittente e l'accordo lo si fa con un'altra.
Forse poi non è tutto così semplice... Ma a volte leggere certe cose rimani un po basito... giusto un tantino eh...![]()
![]()
QuotoSecondo me è il concetto di syndication che al giorno d'oggi con la situazione attuale del digitale terrestre è un concetto superato. Penso anch'io che 7 Gold dovrebbe diventare un canale nazionale a tutti gli effetti, inserito su mux nazionale con lcn nazionale. Ormai 7 Gold è l'unica syndication rimasta in vita ancora oggi , la sua evoluzione naturale sarebbe quella di diventare canale nazionale 24h/24
Magari.Potrebbe anche capitare che 7 gold confluisca in un mux nazionale.
Esattamente qualcosa 7 Gold dovrà iniziare a fare
Gold TV è la rovina della tv italianaNon credo avverrà mai, già gestiscono una loro rete su base nazionale ora devono spendere anche altri soldi per andare su un mux nazionale? Gold TV se lo può permettere dato che gestisce solo impianti nel Lazio e in più guadagnano molto bene con le loro televendite del lotto che coprono quasi interamente la giornata sui loro canali.
Non a caso mandava in continuazione il reclame sul futuro delle tv locali e sul governo che deve decidere che farneComunque a mio parere in futuro dovranno decidere cosa fare. Il sistema locale così com'è non funziona.