Discussioni su 7Gold

Quindi con la chiusura di Telecity va la mia solidarietà piena a tutti i lavoratori non ci voleva maledizione.
In pratica per 7 Gold che comporterà?

Quindi con la chiusura di Telecity va la mia solidarietà piena a tutti i lavoratori non ci voleva maledizione.
In pratica per 7 Gold che comporterà?

Per 7Gold nulla, telecity è un terzo di 7Gold, evidentemente Tacchino taglia i rami secchi per puntare solo alla fonte di guadagno (si fa per dire) e cioè il network nazionale....

Tutte notizie finora purtroppo negative, possibile che sia tutto fermo e nulla si sblocchi? Nuove attivazioni ed ampliamenti di copertura dovranno essere autorizzate dal Ministero, ma quanto tempo ci vuole, mah... :doubt:

Scusate tanto la cosa strana che non capite e che la torta ' finita e quando non ce' piu da mangiare. O si fa la dieta o si muore la parola magica sarebbe unificazione associazione alrimento sei morto invece di cercare nuovi operatori bisognerebbe fondersi specialmente i piccoli chiamati berlusconi tipo ma sta cosa non entra in testa . il loro orto e" troppo piccolo unifichiamoci ma la testa delle persone se prima non sbatte non sente il male e alla fine chi ci rimette sono tecnici impiegati. Giornalisti e noi
Clienti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Di Telecity storicamente aveva 4 reti diverse diciamo "provinciali":

1. Alessandria (Castelletto d'Orba)
2. Torino
3. Genova
4. Milano

Un tempo avevano un palinsesto differenziato al giorno d'oggi cambia solo il TG locale e la pubblicità, semplicemente a Genova la rete resta, ma senza il TG (le pubblicità locali forse resteranno) non so se faranno un TG unificato tra Piemonte e Liguria o se proprio abbiano intenzione di lasciare scoperta la Liguria.

Purtroppo la Liguria come regione è un "sfigata" non dico che siamo a livello del Molise (il Molise non esiste) però...

Ricordo che Telecity non chiude... No perchè leggendo certi post... :)

Per 7Gold cosa cambia? Beh alla fine se guardiamo 7Gold per il 90% dei programmi è fatta tutta ad Assago. Aria Pulita, Diretta Stadio... Diciamo che per chi guarda il canale non dovrebbe cambiare nulla, ma assago è stata comunque ridimensionata.

Per 7Gold cosa cambia? Beh alla fine se guardiamo 7Gold per il 90% dei programmi è fatta tutta ad Assago. Aria Pulita, Diretta Stadio... Diciamo che per chi guarda il canale non dovrebbe cambiare nulla, ma assago è stata comunque ridimensionata.

Sì l'unica differenza sarà che in Liguria probabilmente il TG7 locale sarà quello di Alessandria, niente altro!

Io fossi stato al loro posto avrei approfittato del DTT per creare una versione unica di Telecity per tutto il Nord Ovest con stessa frequenza, stessa programmazione regionale e testata giornalistica unificata potevano vendere la cosa come "La TV della Macroregione Nord Ovest"!
Il TG7 avrebbe dovuto - ovviamente - dare notizie riguardanti Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle D'Aosta...

Il discorso sulle macroaree per ciascun editore è vecchio ed è stato ipotizzato da noi moltissime volte e non riguarda solo Telecity; purtroppo siamo in Italia ed ecco le conseguenze.

Telecity ufficializza la richiesta di 69 esuberi tra Castelletto, Alessandria, Assago, Torino e Genova.
http://www.lastampa.it/2017/02/21/e...o-e-genova-T8m1ALXaPB3lsfHgQRrOzI/pagina.html

Assago molto ridimensionata purtroppo...37 esuberi.

Vi informo che mi limiterò a inserire il palinsesto e le variazioni di programmazione o le novità, ma non risponderò più a nessuna richiesta.
Continuerò a comunicare a 7Gold dei vari disservizi come quello di 7Gold calabria, che ho prontamente informato e di cui ringrazio l'utente che me lo ha comunicato.
Grazie a tutti
Se puoi comunicare che in Calabria il 31 di 7Gold Calabria da Spartivento squadretta da qualche giorno.
Grazie

Ho prontamente informato l'area tecnica, spero risolvano nel minor tempo possibile, Grazie della segnalazione.

Vi confermo che per il circuito nazionale 7Gold, non cambia nulla, anche perchè quello postato dal Moderatore ALE89 , non è inerente a 7Gold, ma bensì alla televisione locale Telecity.
A scanso di nuovi equivoci che si stavano generando nella discussione ,e che poi chissà come mai vengono riportate in giro tanto da ricevere ieri una ventina di mail di persone che chiedevano conferma, della chiusura addirittura del circuito , chiedo cortesemente al moderatore, in futuro di specificare che si tratta di cose locali e non inerenti al circuito televisivo.
Grazie Mille per la collaborazione.

Beh in realtà era ben specificato... se poi la gente si ferma solo al titolo e non apre il link per leggere la notizia io non ci posso fare nulla :evil5:

Come ho detto anch'io per 7Gold (almeno lato telespettatore) non dovrebbe cambiare nulla, ma la cosa riguarda automaticamente anche 7Gold visto che tutti i programmi vanno in onda da Assago. E visto che anche Assago è interessata alla cosa, di conseguenza c'è di mezzo anche 7Gold. La cosa và oltre alla "locale" telecity...

Sinceramente io questa conseguenza non la vedo, visto che non è scritto che in mezzo c'è 7Gold, non voglio contraddirti, non vorrei passare nuovamente per "bugiardo".
Comunque "Però dire che 7Gold non potrà mai avere lo status di televisione nazionale mi sembra pura invenzione" non me lo sono inventato, ma me lo hanno detto a suo tempo loro.
Quindi a meno che non ne sai qualcosa di più, vorrei da parte tua una rettifica, perchè io mi non sempre comportato correttamente in questo forum, e quello che scrivo , lo chiedo prima di inserirlo, proprio per evitare che capitino casini.
Grazie

Diciamo che sul fatto che 7 Gold non potrà mai avere lo status di televisione nazionale, Metronotte sei stato più che corretto e sincero a dirlo ed a farlo presente, speriamo che ciò non toglie la possibilità comunque di un cambio di rotta e quindi che ci siano in futuri miglioramenti e soprattutto mi auguro che ci sia davvero più copertura. :eusa_think:

Io sulla copertura la vedo dura, spero che arpa e successivamente il ministero, sperando che non vengano richieste ulteriori verifiche diano l'ok sulle richieste avanzate a suo tempo...

Indietro
Alto Basso