Discussioni su 7Gold

Piccola curiosità:

Ma le società che offrono i servizi 899 per Casalotto/Lottonews: EIMIFRI Srl e Deram Srl, che hanno la stessa sede nella struttura di Telecity ad Assago in via Mario Idiomi; fanno capo al gruppo Tacchino?
Che io sappia no, penso che abbiano in affitto un ufficio per sede.

Una curiosità che richiedo dopo diverso tempo.
Esiste un modo nelle aree non coperte per vedere 7 Gold, ci sono novità? E per lo streaming ancora nulla?[emoji780]

Inoltre ho trovato su internet un sito web chiamato "italiatv.ga" tuttavia quando clicco sul simbolo di 7 Gold dice il servizio è in abbonamento per questo canale, mi sembra un po' un'assurdita'. [emoji20]

Tutti streaming non legali... come già detto più volte.

Nella mia zona telecity 7 gold non si riceve (zona alta Valtellina) ma del resto mi pare che telecity sia decotta, in difficoltà e senza idee.. la cosa assurda, ridicola, è che al posto di coprire almeno il più possibile le aree non coperte con il mux telecity piazzano il mux telestar: risultato che in alcune zone ci sono doppioni di 7 gold ed in altre non esiste.. a mio parere intelligenza vorrebbe preliminarmente la copertura capillare con un mux e poi il raddoppio.. ma tant'è... poi i risultati si vedono, la tv sta passando un gran brutto periodo

Ok vista anche la speculazione mi auguro che questo sito lo facciano chiudere presto.
Intanto spero che davvero 7 Gold in qualche modo riesca a farsi vedere anche a chi tutt'ora non ha copertura e che venga trovata presto qualche soluzione.

Nella mia zona telecity 7 gold non si riceve (zona alta Valtellina) ma del resto mi pare che telecity sia decotta, in difficoltà e senza idee.. la cosa assurda, ridicola, è che al posto di coprire almeno il più possibile le aree non coperte con il mux telecity piazzano il mux telestar: risultato che in alcune zone ci sono doppioni di 7 gold ed in altre non esiste.. a mio parere intelligenza vorrebbe preliminarmente la copertura capillare con un mux e poi il raddoppio.. ma tant'è... poi i risultati si vedono, la tv sta passando un gran brutto periodo
È un peccato... tra l'altro con piccole mosse potrebbe diventare un canale dignitoso... servono nuovi orari per i TG, meno televendite (da trasferire sul 111), più spazio per produzioni locali (pescando anche da Telecity 1) dove lanciare anche nuovi volti, più informazione locale (ieri con le elezioni ad Alessandria non c'è stato alcuno speciale, per dire), sinergie con Radio City (magari per programmi musicali per i più giovani) e una qualità video perlomeno BUONA!

Ultima modifica:
È un peccato... tra l'altro con piccole mosse potrebbe diventare un canale dignitoso... servono nuovi orari per i TG, meno televendite (da trasferire sul 111), più spazio per produzioni locali (pescando anche da Telecity 1) dove lasciare anche nuovi volti, più informazione locale (ieri con le elezioni ad Alessandria non c'è stato alcuno speciale, per dire), sinergie con Radio City (magari per programmi musicali per i più giovani) e una qualità video perlomeno BUONA!

Non capisco chi gli gestisce la rete e come mai non ci tengano ad ampliare la copertura mentre fremono per raddoppiare con il mux telestar.. peccato proprio tanto più che nella mia zona ci sono solo 3 mux locali quindi senza sovraffollamento e con il 15 del telecomando potrebbero anche fare ascolti: l'impressione è che oramai la TV locale stia diventando sempre più una vetrina commerciale e che i piani di ampliamento vengano studiati dai pubblicitari in base ai potenziali acquirenti delle varie cianfrusaglie vendute

Sarebbero graditi anche un sito e una pagina Facebook...
Di pagine Facebook ce ne sono diverse ma credo non siano ufficiali o comunque abbandonate a se stesse, poi c'è una 7GoldSport che credo sia ufficiale perché postano domande e sondaggi che poi leggono a DS dalla signorina di turno al pc

Indietro
Alto Basso