Discussioni su 7Gold

Bene i lavori... ma non si fanno di domenica quando c'è il campionato con la trasmissione di punta del canale... Parere personale eh... ;)

Sicuri che sono due cose correlate? Ma Itr Sora non aveva cessato l'accordo con il relay? :eusa_think:

Secondo Metronotte, sì: ITR Sora sta avendo problemi credo a collegarsi con la dorsale, problemi che a quanto pare si hanno in tutto Lazio ora visto che anche 7 Gold Lazio (che si chiama 7 Gold Sud?) ha problemi adesso...

Secondo Metronotte, sì: ITR Sora sta avendo problemi credo a collegarsi con la dorsale, problemi che a quanto pare si hanno in tutto Lazio ora visto che anche 7 Gold Lazio (che si chiama 7 Gold Sud?) ha problemi adesso...

Si 7Gold Lazio trasmette Radio Italia TV HD in SD:
http://digitalbitrate.com/dtv.php?mux=7-GOLD-LAZIO&pid=1&live=16&lang=en
http://digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=16&lang=en&mux=7-GOLD-LAZIO

Gli altri canali di televendite guarda caso però sono a posto... :D

Anche in Puglia e Basilicata ricevono il segnale da Roma? Secondo l'immaginetta postata nella pagina precedente sì ricevono "7 Gold Sud" quindi Radio Italia anche per loro?

Ieri sera verso le 22 regolarmente presente 7Gold Lazio a casa di una mia amica a Ladispoli (Roma), Lcn 77.
Riguardo ad Itr Sora, non so.

Ultima modifica:
Se non è un problema tecnico ed ha cessato l'accordo con il relay, difficilmente ripristinera' Itr Sora il relay di 7Gold.

Scusate ma leggete o no. METRONOTTE ha più volte detto che ci sono dei problemi e ci vuol un po di tempo per risolverlo.
Quindi attendete.

Si ok ho capito, ma da altra fonte di altro utente, era stato ben specificato che Itr Sora aveva cessato l'accordo e gli e lo avevano confermato da fonte sicura.
Una volta per tutte su Itr Sora, spero qualcuno chiarisca bene.

Si ok ho capito, ma da altra fonte di altro utente, era stato ben specificato che Itr Sora aveva cessato l'accordo e gli e lo avevano confermato da fonte sicura.
Una volta per tutte su Itr Sora, spero qualcuno chiarisca bene.

Direi di chiudere qui il discorso fino a quando non ci saranno novità. Tutto quello che c'era da dire è stato detto.

Io ho solo aggiornato la discussione subito dopo che era stato detto che 7 gold era ritornato nel Lazio. Non facciamo sempre polemiche steriche e inutili, il msg mio è subito dopo quello di Ale 89 e contenitore 21, altrimenti non sarei intervenuto.

Indietro
Alto Basso