Bene i lavori... ma non si fanno di domenica quando c'è il campionato con la trasmissione di punta del canale... Parere personale eh... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ho detto che stiamo sistemando dei problemi tecnici, ma nessuno mi crede......
Salve! Quindi il problema è collegato anche con il circuito ITR radiotv di Sora? Grazie![]()
Secondo Metronotte, sì: ITR Sora sta avendo problemi credo a collegarsi con la dorsale, problemi che a quanto pare si hanno in tutto Lazio ora visto che anche 7 Gold Lazio (che si chiama 7 Gold Sud?) ha problemi adesso...
Anche in Puglia e Basilicata ricevono il segnale da Roma? Secondo l'immaginetta postata nella pagina precedente sì ricevono "7 Gold Sud" quindi Radio Italia anche per loro?
ConfermoStando a digitalbitrate, nel Lazio è tornata regolarmente in onda 7Gold![]()
Qui da me c'è ancora itr Sora da solo. Vedremo stasera se cambia qualcosa
Si ok ho capito, ma da altra fonte di altro utente, era stato ben specificato che Itr Sora aveva cessato l'accordo e gli e lo avevano confermato da fonte sicura.
Una volta per tutte su Itr Sora, spero qualcuno chiarisca bene.