Discussioni su 7Gold

Grazie, aggiunto. Get Smart non è da nessuna parte, apparentemente.
Ma nemmeno Due chiacchiere in cucina e il resto dei passaggi di The Coach secondo me, anche se non ho avuto modo di verificare direttamente.
Ovviamente neanche TG7.
Su Antenna 3 The Coach va in onda senza logo di 7 Gold.

Domanda: la SuperCoppa di Spagna comprata dal direttore in coesclusiva, andrà in onda su 7gold o su altre emittenti? grazie

Su 7 Gold Marche hanno tolto la scritta MARCHE sotto al logo e il suffisso HD a causa della sovrapposizione totalmente sfalsata con il logo emesso da Top Calcio 24, infatti nella parte "nazionale" il logo "regionale" viene tolto. Comunque anche nelle regioni non "ex Telecity" il circuito 7 Gold ha perso molto, ora sembra tutto "raffazzonato" e in balia di Mediapason, che ha i suoi bumper e le sue orribili grafiche (per non parlare dei contenuti). Nemmeno la TV locale di 4° ordine non ritrasmette altre emittenti in questa maniera

Su 7 Gold Marche hanno tolto la scritta MARCHE sotto al logo e il suffisso HD a causa della sovrapposizione totalmente sfalsata con il logo emesso da Top Calcio 24, infatti nella parte "nazionale" il logo "regionale" viene tolto. Comunque anche nelle regioni non "ex Telecity" il circuito 7 Gold ha perso molto, ora sembra tutto "raffazzonato" e in balia di Mediapason, che ha i suoi bumper e le sue orribili grafiche (per non parlare dei contenuti). Nemmeno la TV locale di 4° ordine non ritrasmette altre emittenti in questa maniera
Ehi piano ragazzi questa è la prima emittente Lombarda, finanziata per 12 milioni (sui 18 milioni totali delle sue entrate) dallo stato italiano!

Domanda: quindi durante la programmazione sportiva 7 Gold Marche non ha bumper "7Gold"? In precedenza con telecity ne aveva?

Ho visto la sigletta di apertura di pochi secondi di Diretta Stadio, della serie “il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio”
Si inguardabile come tutte le loro sigle/grafiche...io voglio ancora sperare e credo che sia una cosa tutta provvisoria.. Un altra cosa che non mi spiego è il non nominare mai 7Gold, "sul nostro canale" è il massimo che dicono..

7Gold in questi giorni pubblicizzava lo streaming di Top Calcio 24 su YouTube, ma adesso è diventato inutile: ieri trasmettevano Telelombardia, oggi Antenna 3! :doubt:

Si inguardabile come tutte le loro sigle/grafiche...io voglio ancora sperare e credo che sia una cosa tutta provvisoria.. Un altra cosa che non mi spiego è il non nominare mai 7Gold, "sul nostro canale" è il massimo che dicono..

Ce lo auguriamo tutti che sia provvisorio, perché è un disastro su tutti i fronti, e mi dispiace per 7Gold che apprezzavo molto.

7Gold in questi giorni pubblicizzava lo streaming di Top Calcio 24 su YouTube, ma adesso è diventato inutile: ieri trasmettevano Telelombardia, oggi Antenna 3! :doubt:

Ce lo auguriamo tutti che sia provvisorio, perché è un disastro su tutti i fronti, e mi dispiace per 7Gold che apprezzavo molto.
Avevano messo il link nella bio del profilo, ma lo hanno prontamente cancellato dopo che qualcuno nei commenti ha fatto notare che lo streaming non trasmetteva Diretta Stadio, ma Telelombardia.

Stasera la prima serata sportiva di Mediapason è su Antenna3 perché su Telelombardia c'è Iceberg. Di conseguenza lo streaming di Top Calcio 24 trasmette Antenna3.

Ma anche Telepadova e Sestarete... non sono in grado di mettere su uno streaming e un sito web? Le basi...
Poi anche qui non capisco una cosa... su facebook è passato tutto in mano a netweek, e instagram invece no?

Comunque anche mediapason dovrebbe fare un po' di ordine con i loro canali e streaming... anche in piemonte siamo messi male... esistono due versioni di videogruppo. Una sul DTT e una in streaming con programmazione differente. Sembra che la loro missione principale sia quella di mettere in confusione il telespettatore.

Sulle sigle... mi ricordo che ravezzani per scelta sua le ha tolte o ridotte, quindi non mi sorprende che non ci siano.

Ma anche Telepadova e Sestarete... non sono in grado di mettere su uno streaming e un sito web? Le basi...
Poi anche qui non capisco una cosa... su facebook è passato tutto in mano a netweek, e instagram invece no?

Comunque anche mediapason dovrebbe fare un po' di ordine con i loro canali e streaming... anche in piemonte siamo messi male... esistono due versioni di videogruppo. Una sul DTT e una in streaming con programmazione differente. Sembra che la loro missione principale sia quella di mettere in confusione il telespettatore.

Sulle sigle... mi ricordo che ravezzani per scelta sua le ha tolte o ridotte, quindi non mi sorprende che non ci siano.
La pagina 7GoldSport su Facebook (132k followers) è passata a Netweek, il profilo instagram è rimasto a 7Gold (18,2k followers).
Su instagram avevano anche un profilo "7Gold", che è stato rinominato in telecity (1,2k followers).

Ehi piano ragazzi questa è la prima emittente Lombarda, finanziata per 12 milioni (sui 18 milioni totali delle sue entrate) dallo stato italiano!

Domanda: quindi durante la programmazione sportiva 7 Gold Marche non ha bumper "7Gold"? In precedenza con telecity ne aveva?

Sempre avuti, come li ha ora nelle pubblicità locali e nelle parti non gestite da Mediapason, durante Diretta Stadio e gli altri programmi di Top Calcio però nelle pubblicità nazionali è presente solo il bumper di Top Calcio 24

A nero per alcuni minuti 7Gold ER - Top Calcio.
Mi sembra tutto molto ARTIGIANALE

Stasera ore 0.30 in Friuli

Su Telepadova c'è Azzurro Italia con logo di 7 Gold e di Top Calcio 24 (ma senza logo di Telepadova)

Su Telenordest c'è Calcissimo con loghi di Telenordest e di 7 Gold sovrapposti e logo di Top Calcio 24
E' appena andato in onda un promo di Telenordest (non di Top Calcio 24) che pubblicizza la trasmissione su Telenordest di Azzurro Italia (al giovedì alle 20.00) e la supercoppa di Spagna (per i prossimi giorni)
Poi un altro promo di Telenordest pubblicizza QSVS su Telenordest al martedì mercoledì e venerdì sera

E' la prima volta che vedo il logo di 7 Gold su Telenordest, mi sono perso qualcosa? :laughing7:
Mai visto tanta confusione così :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso