Discussioni su 7Gold

Stasera ore 0.30 in Friuli

Su Telepadova c'è Azzurro Italia con logo di 7 Gold e di Top Calcio 24 (ma senza logo di Telepadova)

Su Telenordest c'è Calcissimo con loghi di Telenordest e di 7 Gold sovrapposti e logo di Top Calcio 24
E' appena andato in onda un promo di Telenordest (non di Top Calcio 24) che pubblicizza la trasmissione su Telenordest di Azzurro Italia (al giovedì alle 20.00) e la supercoppa di Spagna (per i prossimi giorni)
Poi un altro promo di Telenordest pubblicizza QSVS su Telenordest al martedì mercoledì e venerdì sera

E' la prima volta che vedo il logo di 7 Gold su Telenordest, mi sono perso qualcosa? :laughing7:
Mai visto tanta confusione così :eusa_wall:

No, non ti sei perso niente :)
Semplicemente Top Calcio 24 nella versione lombarda (che in seconda serata è diversa dalla Top Calcio 24 "nazionale" di 7 Gold) ha trasmesso anch'essa con il logo 7 Gold. Quindi c'erano 2 Top Calcio in onda (e questa non è una novità da questa settimana) ma 2 7Gold.

Non so se sia chiaro ma come si sa il caos è ormai appurato. :eusa_wall:

Nel caso ci sono un po' di foto (e spiegazioni eventualmente più chiare delle mie) su Alessandria Digitale (pagina Facebook)

In realtà il palinsesto di 7Gold prevede Azzurro Italia alle 23.30 che in Lombardia va su Telelombardia e Milanow (su Milanow con logo Top Calcio 24 e 7G). Che ieri sera Calcissimo su Top Calcio 24 sia andato in onda con il logo 7G è un'anomalia. Nelle sere precedenti non è stato così.

Ultima modifica:
Ah, avevo visto solo la foto tratta da Milanow. Sistemo.
Ma era giusto come avevi scritto ieri!
Cioè 7Gold (inteso come logo di 7Gold) in quell'ora e mezza va su Milanow.
Secondo me che ieri sera Calcissimo sia andato con il logo 7G è stato un errore, ma vediamo le prossime sere.

Ravezzani alla conduzione di diretta stadio e in collegamento il tifoso storico del Bologna che era presente nel vecchio diretta stadio

vlcsnap-2024-01-05-20h46m08s376.png

C'è anche Gianluca Gigliotti che faceva le telecronache del Napoli nella precedente gestione della trasmissione e che continuerà a fare da quanto ho capito dal saluto del direttore a fine collegamento
E ha detto qualcosa in particolare oppure ha semplicemente salutato i telespettatori del circuito?
Ha detto che era emozionato e gli fa ancora strano dire che fa parte di 7Gold

....la conduzione "disincantata" di Ravezzani molto buona, anche se alcuni opinionisti sembrano presi dal bar sotto casa...

Ultima modifica:
C'è anche Gianluca Gigliotti che faceva le telecronache del Napoli nella precedente gestione della trasmissione e che continuerà a fare da quanto ho capito dal saluto del direttore a fine collegamento

Ha detto che era emozionato e gli fa ancora strano dire che fa parte di 7Gold

Mi chiedo che ne penserà Micheletti che ravezzani dopo qui studio a voi stadio, conduce una sua seconda creatura quale è diretta stadio anche se qui rispetto al 1999 con Qsvs, diretta stadio ha mantenuto solo il titolo visto che i contenuti sono di una tipica trasmissione sportiva mediapason

....la conduzione "disincantata" di Ravezzani molto buona, anche se alcuni opinionisti sembrano presi dal bar sotto casa...

Mi associo: Ravezzani mi è piaciuto parecchio stasera, si notava la differenza rispetto a quando di solito conduce QSVS. Invece uno o 2 opinionisti in studio erano irritanti, soprattutto quando gridavano!

Ravezzani inoltre ha parecchio volte nominato 7Gold, a momenti era incredulo di essere nel circuito. Ha detto pure che ha degli aneddoti con Ferretti di Sestarete.

Mi associo: Ravezzani mi è piaciuto parecchio stasera, si notava la differenza rispetto a quando di solito conduce QSVS. Invece uno o 2 opinionisti in studio erano irritanti, soprattutto quando gridavano!

Ravezzani inoltre ha parecchio volte nominato 7Gold, a momenti era incredulo di essere nel circuito. Ha detto pure che ha degli aneddoti con Ferretti di Sestarete.

Ravezzani a condurre e’ bravo e il suo lo sa fa non per niente è direttore generale del gruppo Mediapason. Che conosca Ferretti non mi stupisce in quell’ambiente si conoscono tutti e poi nel programma sulla storia di Qsvs disse di avere ricevuto varie offerte x lasciare Telelombardia e che le è andate ad ascoltare per cui non sarei sorpreso se nel 2005 per il dopo micheletti 7 gold non sia andato a bussare alla porta di Ravezzani, inoltre contro 7 gold Mediapason andò in giudizio per aver portato via nel 2007 corno e crudeli che avevano da poco rinnovato con Telelombardia

Indietro
Alto Basso