Discussioni su 7Gold

Ma 7Gold visto che con le sue trasmissioni copre quasi tutta Italia non può diventare nazionale e acquisire le frequenze?

Comunque Topcalcio24 mi piace, una volta era sul 152. Meno litigi. Da juventino però mi manca Oppini 😅. Magari poi cambia idea e viene su 7gold.

Ma 7Gold visto che con le sue trasmissioni copre quasi tutta Italia non può diventare nazionale e acquisire le frequenze?

Comunque Topcalcio24 mi piace, una volta era sul 152. Meno litigi. Da juventino però mi manca Oppini . Magari poi cambia idea e viene su 7gold.
Oppini sarebbe "chiuso" da Zuliani che tende ad occupare molto il video...

Comunque Topcalcio24 mi piace, una volta era sul 152. Meno litigi. Da juventino però mi manca Oppini 😅. Magari poi cambia idea e viene su 7gold.
Io da juventino come te, faccio zapping tra i telecronisti delle 3 emittenti: Zuliani, Oppini e Momblano::D

7Gold è FSMA come marchio "diretto" solo in Emilia Romagna, Marche, Lazio, Puglia-Basilicata e Calabria.

Quindi le regioni in cui è direttamente titolare della banda che impegna sono una minima parte.

Considera poi che nel Triveneto si appoggia a Telepadova, che è socia fondatrice, ma nelle altre regioni dove è presente, il palinsesto è veicolato da emittenti terze.

Senza contare che non esiste praticamente più in Sardegna, Umbria e soprattutto Nord Ovest.

Ultima modifica:
7Gold è FSMA "diretto" solo in Emilia Romagna, Marche, Lazio, Puglia-Basilicata e Calabria.

Quindi le regioni in cui è direttamente titolare della banda che impegna sono una minima parte.

Considera poi che nel Triveneto si appoggia a Telepadova, che è socia fondatrice, ma nelle altre regioni dove è presente, il palinsesto è veicolato da emittenti terze.

Senza contare che non esiste praticamente più in Sardegna, Umbria e soprattutto Nord Ovest.
Togli Basilicata. È visibile in Puglia, ma neanche tutta

Comunque in questo momento dovrebbe essere in onda Azzurro Italia, che è regolarmente in onda su Telelombardia, ma invece stanno trasmettendo Super Mercato (sia su Top Calcio 24, che sul circuito 7Gold)

Comunque in questo momento dovrebbe essere in onda Azzurro Italia, che è regolarmente in onda su Telelombardia, ma invece stanno trasmettendo Super Mercato (sia su Top Calcio 24, che sul circuito 7Gold)
Si anche sabato sera.. Maria Chiara Rossi in chiusura di Diretta Stadio dice "rimanete con noi per il dopo partita di Milan - udinese" e invece va in onda Super Mercato che poi sono puntate vecchie di qualche giorno

Ieri ho visto 7gold dopo qualche giorno con le nuove grafiche (oltre a riprese e studio?), molto più gradevole e professionale rispetto ai primi giorni... sembra essere tornati indietro di un mesetto ;)

A questo giro Cardani lo hanno lasciato a casa :D
E' da tempo che non vedo anche Caronni (almeno nei programmi serali)

Caronni non lavora più a Mediapson ha avuto un offerta di lavoro in un altro paese non ricordo quale (Spagna?), l'aveva scritto qualcuno qui nel forum

Sì Caronni da gennaio si è trasferito in Spagna e sui social ha confermato che la sua carriera da giornalista sportivo si è conclusa a dicembre 2023

A questo giro Cardani lo hanno lasciato a casa :D
E' da tempo che non vedo anche Caronni (almeno nei programmi serali)
cardani (ma chi e quello del prosciutto?),se lo lasciassero a casa sempre farebbe bene alle trasmissioni,e anche credo agli opinionisti in studio!!!!!.non si puo vedere

cardani (ma chi e quello del prosciutto?),se lo lasciassero a casa sempre farebbe bene alle trasmissioni,e anche credo agli opinionisti in studio!!!!!.non si puo vedere
Ravezzani lo aveva arruolato come juventino...ma , oltre a una difficile convivenza con gli altri compagni bianconeri in studio, in una delle ultime trasmissione ha ammesso simpatie nerazzurre/interiste :D
Cardani è diventato rosso in viso : D ilarità in studio... e lo stesso direttore è rimasto un po' perplesso...
Tutto sempre all'interno del gioco delle parti...

Azzurro Italia va (quasi?) sempre in onda dopo QSVS su Telenordest. È diventato un punto fermo nella programmazione della seconda serata del canale.
Strano che sul circuito 7Gold/Topcalcio 24 non sia andato in onda ieri, dal momento che il palinsesto del canale lo riporta tutti i giorni :dontknow:

Azzurro Italia va (quasi?) sempre in onda dopo QSVS su Telenordest. È diventato un punto fermo nella programmazione della seconda serata del canale.
Strano che sul circuito 7Gold/Topcalcio 24 non sia andato in onda ieri, dal momento che il palinsesto del canale lo riporta tutti i giorni :dontknow:
Su 7Gold doveva andare Azzurro Italia, mentre su Top Calcio 24 no, era in onda il programma corretto (quello che si è poi visto anche su 7Gold). In seconda serata, normalmente su Top Calcio 24 va in onda un programma diverso rispetto a ciò che dovrebbe andare su 7Gold, perchè Azzurro Italia va su Telelombardia.

Ultima modifica:
E anche stasera su 7Gold continua ad andare in onda la programmazione di Top Caldio 24, con Calcissimo, e non Azzurro Italia, come invece indicato nel palinsesto.

Scusate ma in Toscana Diretta Studio (il vecchio Diretta stadio) ora si vede su Italia 7 Netweek: possibile che ancora non abbiano messo l'HD?
con la poca banda disponibile fino a che non ci sarà il passaggio al T2, o hai degli encoder eccezionali o trasmettere in HD nel mux regionale toscano diventa la fiera dei quadrettoni, e se non hai gli encoder eccezionali è più saggio trasmettere in SD

Indietro
Alto Basso