Discussioni su 7Gold

Metronotte, segnalo che 7Gold a Rimini (per lo meno nella mia zona, viale Pascoli) arriva male, ora poi che ho cambiato l'antenna e vedo perfettamente tutti i canali maggiori (prima avevo problemi), il mux sul ch32 di 7gold (sestarete) non arriva proprio piu'... segnale basso e pieno di errori.

Confermo palrob: la persona di cui hai bisogno è Metronotte. E' molto gentile e bene informato...magari mandagli un Pm con la tua segnalazione e vedrai che arriverà a chi di dovere.

Ale_Roma78 ha scritto:
Confermo palrob: la persona di cui hai bisogno è Metronotte. E' molto gentile e bene informato...magari mandagli un Pm con la tua segnalazione e vedrai che arriverà a chi di dovere.

Ok Grazie!! Fatto PM mandato

Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi di salute, ho rigirato il pm e la segnalazione a chi di dovere.
bye

Metronotte® ha scritto:
Grazie mille, spero di avere buone nuove prossimamente.

Caro Metronotte io mi accontenterei che venisse attivato da noi il mux 7Gold Plus che ancora non vediamo...Grazie!:D

Metronotte® ha scritto:
Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi di salute, ho rigirato il pm e la segnalazione a chi di dovere.
bye
Ho fatto un'ulteriore analisi sulla ricezione del ch32 Sestarete nel mio palazzo:

* Sui decoder ADB (ne ho provati 3, da me e dai parenti), dice "assenza segnale" nonostante mostri un livello di segnale alto
* Sulla scheda TV del mio PC, non aggancia
* Su un decoderino da 4 soldi, segnale alto, qualtià ottima e aggancia senza problemi
* Su un TV Toshiba visione senza problemi (non ho indicazioni di livelli).
* Su un decoder Digifox non aggancia.
A parte gli ADB dei parenti, gli altri provati dalla stessa presa d'antenna.

ANDREA1P ha scritto:
A Roma sul canale 32 è arrivato 7 GOLD PLUS con LCN 683.
Visto! Sono molto contento...mi piacerebbe sapere dove si possono avere info sul palinsesto giornaliero (problema che per 7gold ho risolto con 24 tv e con il buon Metronotte).
Su al nord il canale c'è o no?
Speriamo non lo facciano sparire come capitato con altri;) !

Ale_Roma78 ha scritto:
Visto! Sono molto contento...mi piacerebbe sapere dove si possono avere info sul palinsesto giornaliero (problema che per 7gold ho risolto con 24 tv e con il buon Metronotte).
Su al nord il canale c'è o no?
Speriamo non lo facciano sparire come capitato con altri;) !
In veneto mi sembra che trasmette qualche anime ma non so se è la stessa versione... ;)

Si, in questo momento trasmette cartoon (secondo il promo da lun-sab alle 7:00 e alle 15:30)...l'immagine è buona così come la prima impressione :)!
Prima credo abbiano trasmesso casalotto, quindi mi pare un mix tra 7gold, piu' cartoon tratti da Anime Gold (prima era in onda "Cara Dolce Kioko").
Speriamo creino un txt che permetta di controllare la programmazione!

Ultima modifica:
Altre info...
16:30 replica tg7 sport delle 13:40
17:00-18:00 un paio di documentari
ore 18:00 "Ai confini dell' Arizona" come sul nazionale"
Niente fascia di telepromozioni tra le 15:30 e le 17:50.
Per adesso pare come 7gold Nazionale, ma integrata da repliche, cartoons e documentari nelle fasce abituali di telepromozione.
Non male;) !

ale89 ha scritto:
Bene :) Tieni d'occhio alle 19:00 cosa va in onda al posto del tg locale...
Aggiornamenti in tempo reale...manco fosse il traffico!
Dalle 19:00 in onda un tg Regionale, diverso dal tg7 Lazio. Sfondo verde, la scritta gialla TGR...sembra veneto o qualcosa del genere.

Ale_Roma78 ha scritto:
Aggiornamenti in tempo reale...manco fosse il traffico!
Dalle 19:00 in onda un tg Regionale, diverso dal tg7 Lazio. Sfondo verde, la scritta gialla TGR...sembra veneto o qualcosa del genere.
:lol: :lol:

Eh si allora è la stessa 7Gold Plus del veneto... ok grazie :D

Indietro
Alto Basso