MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
E' la nostra fonte ufficiosa del gruppo Tacchino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi dire metronotte? Ergastolano è voce ufficiale di mediasetMyBlueEyes ha scritto:E' la nostra fonte ufficiosa del gruppo Tacchino![]()
Ale_Roma78 ha scritto:Confermo palrob: la persona di cui hai bisogno è Metronotte. E' molto gentile e bene informato...magari mandagli un Pm con la tua segnalazione e vedrai che arriverà a chi di dovere.
Mi associoMyBlueEyes ha scritto:Bentornato Metronotte![]()
Metronotte® ha scritto:Grazie mille, spero di avere buone nuove prossimamente.
Ho fatto un'ulteriore analisi sulla ricezione del ch32 Sestarete nel mio palazzo:Metronotte® ha scritto:Scusate il ritardo, ma ho avuto problemi di salute, ho rigirato il pm e la segnalazione a chi di dovere.
bye
Visto! Sono molto contento...mi piacerebbe sapere dove si possono avere info sul palinsesto giornaliero (problema che per 7gold ho risolto con 24 tv e con il buon Metronotte).ANDREA1P ha scritto:A Roma sul canale 32 è arrivato 7 GOLD PLUS con LCN 683.
In veneto mi sembra che trasmette qualche anime ma non so se è la stessa versione...Ale_Roma78 ha scritto:Visto! Sono molto contento...mi piacerebbe sapere dove si possono avere info sul palinsesto giornaliero (problema che per 7gold ho risolto con 24 tv e con il buon Metronotte).
Su al nord il canale c'è o no?
Speriamo non lo facciano sparire come capitato con altri!
Aggiornamenti in tempo reale...manco fosse il traffico!ale89 ha scritto:BeneTieni d'occhio alle 19:00 cosa va in onda al posto del tg locale...
Ale_Roma78 ha scritto:Aggiornamenti in tempo reale...manco fosse il traffico!
Dalle 19:00 in onda un tg Regionale, diverso dal tg7 Lazio. Sfondo verde, la scritta gialla TGR...sembra veneto o qualcosa del genere.