Eh si vorrei saperlo... soprattutto per il Ch 45 che è il mux principale..kikymusampa ha scritto:@ Metronotte Ciao, Sai quando sono previsti i lavori di ottimizzazione del Giarolo? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si vorrei saperlo... soprattutto per il Ch 45 che è il mux principale..kikymusampa ha scritto:@ Metronotte Ciao, Sai quando sono previsti i lavori di ottimizzazione del Giarolo? Grazie.
ale89 ha scritto:Eh si vorrei saperlo... soprattutto per il Ch 45 che è il mux principale..![]()
Si certo ma il 45 è quello messo peggio secondo me... comunque si in linea di massima tutti e 3kikymusampa ha scritto:Mah diciamo per tutti e tre (41,43,45)se limitassero le interferenze con Torino mi farebbe piacere...Ho scritto a telecity e mi hanno detto che i lavori erano previsti per la primavera perchè al Giarolo c'era ghiaccio.
Ma 7Gold Plus trasmette programmi differenti quando sulle 7Gold ci sono programmi locali?ale89 ha scritto:Beh come detto da metronotte già ci sono anime documentari e film al amttino... non è proprio una copia![]()
7Gold Plus ripete 7gold per ora e nelle ore dove non ci sono i programmi di 7gold manda anime documentari e filmAverageItalian ha scritto:Ma 7Gold Plus trasmette programmi differenti quando sulle 7Gold ci sono programmi locali?
Sì, il 45 è sicuramente il più disastrato considerando che è anche l'unico che contiene 7Gold l'originale. Almeno lasciassero una copia anche su altro muxale89 ha scritto:Si certo ma il 45 è quello messo peggio secondo me... comunque si in linea di massima tutti e 3![]()
Tipo il 43 dove c'era fino a 2 settimane fa?MyBlueEyes ha scritto:Sì, il 45 è sicuramente il più disastrato considerando che è anche l'unico che contiene 7Gold l'originale. Almeno lasciassero una copia anche su altro mux![]()
ale89 ha scritto:Si certo ma il 45 è quello messo peggio secondo me... comunque si in linea di massima tutti e 3![]()
Grazie a teMetronotte® ha scritto:Per i problemi del Giarolo e altri, mi potete scrivere un pm con tutti i problemi vari riscontrati, indicando anche l'area dove abitate, così lo passo hai tecnici che in questi giorni stanno iniziando a fare delle misurazioni e dei test.
Ciao e benvenutokpaxxx ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non sbagliare thread.
avrei bisogno di conoscere la copertura di Canale78 che mi risulta essere un canale di 7Gold.
grazie mille
kpaxxx ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di non sbagliare thread.
avrei bisogno di conoscere la copertura di Canale78 che mi risulta essere un canale di 7Gold.
grazie mille