Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
Eh si vorrei saperlo... soprattutto per il Ch 45 che è il mux principale.. :)

Mah diciamo per tutti e tre (41,43,45) ;) se limitassero le interferenze con Torino mi farebbe piacere...Ho scritto a telecity e mi hanno detto che i lavori erano previsti per la primavera perchè al Giarolo c'era ghiaccio.

kikymusampa ha scritto:
Mah diciamo per tutti e tre (41,43,45) ;) se limitassero le interferenze con Torino mi farebbe piacere...Ho scritto a telecity e mi hanno detto che i lavori erano previsti per la primavera perchè al Giarolo c'era ghiaccio.
Si certo ma il 45 è quello messo peggio secondo me... comunque si in linea di massima tutti e 3 :)

ale89 ha scritto:
Beh come detto da metronotte già ci sono anime documentari e film al amttino... non è proprio una copia ;)
Ma 7Gold Plus trasmette programmi differenti quando sulle 7Gold ci sono programmi locali?

AverageItalian ha scritto:
Ma 7Gold Plus trasmette programmi differenti quando sulle 7Gold ci sono programmi locali?
7Gold Plus ripete 7gold per ora e nelle ore dove non ci sono i programmi di 7gold manda anime documentari e film :)

ale89 ha scritto:
Si certo ma il 45 è quello messo peggio secondo me... comunque si in linea di massima tutti e 3 :)
Sì, il 45 è sicuramente il più disastrato considerando che è anche l'unico che contiene 7Gold l'originale. Almeno lasciassero una copia anche su altro mux :D

MyBlueEyes ha scritto:
Sì, il 45 è sicuramente il più disastrato considerando che è anche l'unico che contiene 7Gold l'originale. Almeno lasciassero una copia anche su altro mux :D
Tipo il 43 dove c'era fino a 2 settimane fa? :D

ale89 ha scritto:

Concordo pienamente.
Anche nella mia zona il 45 è quello che risente maggiormente dei disturbi dal Giarolo, 41 e 43 vanno decisamente meglio, ma non sono "a posto".
Anch'io, come kikimusampa, ho ricevuto notizie da 7Gold di un prossimo avvio dei lavori di ottimizzazione del segnale con interventi sul Giarolo per limitare i disturbi su Torino e Cuneo, ma penso siano ancora in attesa.
Prossima settimana proverò a risentirli, a meno che qualcuno non ci faccia sapere qualcosa sul forum!

ce una qualche possibilità remota che 7 gold plus possa essere messo nel mux di sardegna 1???

Per la sardegna, non so dirti di preciso, anche perchè purtroppo non avendo un mux di proprietà, diventa più difficile la cosa.
Per i problemi del Giarolo e altri, mi potete scrivere un pm con tutti i problemi vari riscontrati, indicando anche l'area dove abitate, così lo passo hai tecnici che in questi giorni stanno iniziando a fare delle misurazioni e dei test.
Per Anime Gold, portate pazienza, ci vuole tempo.
Comunque, mi confermate che in lombardia e Piemonte ora Anime Gold, non soffre più dei problemi tecnici che mi avevate detto?
Grazie Mille della Cortesia.

ciao metronotte,
qualche volta (3-4 ad anime) capita ancora che all'improvviso l'immagine va avanti per qualche secondo senza audio, poi freeze di un paio di secondi per poi ripartire regolarmente. molto meglio di prima comunque :)

Metronotte® ha scritto:
Per i problemi del Giarolo e altri, mi potete scrivere un pm con tutti i problemi vari riscontrati, indicando anche l'area dove abitate, così lo passo hai tecnici che in questi giorni stanno iniziando a fare delle misurazioni e dei test.
Grazie a te :)

Caro Metronotte più che Anime Gold che ho visto un giorno per propagazione:D aspetto che sia attivato tutto il mux che nel resto della nostra regione trasmette sul ch.46 e che a Trieste è libero...lo baratterei con tanti altri mux di televendite,maghi e maghette:D

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e spero di non sbagliare thread.

avrei bisogno di conoscere la copertura di Canale78 che mi risulta essere un canale di 7Gold.

grazie mille

kpaxxx ha scritto:
Ciao a tutti,

avrei bisogno di conoscere la copertura di Canale78 che mi risulta essere un canale di 7Gold.

grazie mille
Ciao e benvenuto :)
Sicuramente si riceve nel Piemonte e Lombardia con "Italia 8 Canale 78" mentre nel Lazio ad esempio è "La 10 Canale 78" ma non vorrei sbagliarmi per il lazio... :)

kpaxxx ha scritto:
Ciao a tutti,

grazie mille

In Friuli Venezia-Giulia il canale si chiama :La10-Canale 78 LCN 78 e si trova nel mux 7Gold frequenza 32...

Indietro
Alto Basso