rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Alle 20 finale di Supercoppa di Spagna
Real Madrid - Barcellona
(In Piemonte su Videogruppo, in Lombardia su TL)
Real Madrid - Barcellona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa già CHI commenta?Alle 20 finale di Supercoppa di Spagna
Real Madrid - Barcellona
No, per "anzianità" di servizio direi Suma.. Ma vedremoSi sa già CHI commenta?
Grazie...io preferisco sempre Suma, ma a caval donato.....Cercando su google c'è scritto: Cristiano Ruiu, commento tecnico di Matteo Zorloni.
Perché, c'è un caso in corso? C'è qualcosa che mi sono perso?Che cosa succederà in Sicilia dopo il Caso TeleRent ?
Perché, c'è un caso in corso? C'è qualcosa che mi sono perso?
Beh, se è così, vuol dire che continuerà il declino di 7Gold... certo, è strano che Galante e Ferretti non dicano niente, ma evidentemente lo sanno anche loro...![]()
E' TeleRent la tv siciliana sulla quale si indaga per frode
E' TeleRent la tv siciliana sulla quale si indaga per frode. La Guardia di Finanza di Palermo, su richiesta della...www.tp24.it
7Gold con questa faccenda non c'entra nulla, riguarda solo l'affiliata telerentBeh, se è così, vuol dire che continuerà il declino di 7Gold... certo, è strano che Galante e Ferretti non dicano niente, ma evidentemente lo sanno anche loro...
Ma se chiudono Telerent, 7Gold dovrà cercarsi un'altra affiliata. Ammesso che uno possa ricevere l'altra (TRM).7Gold con questa faccenda non c'entra nulla, riguarda solo l'affiliata telerent
oppure capitare la stessa situazione di Antenna 10Ma se chiudono Telerent, 7Gold dovrà cercarsi un'altra affiliata.
Pensa che quella notizia è passata talmente sotto silenzio che sul sito di otgtv viene ancora riportato Antenna 10 sul mux EiTowers Abruzzo-Molise sul canale 78oppure capitare la stessa situazione di Antenna 10
Alla fine, tolto Diretta Stadio, di 7Gold non c'è più nulla. Dovrebbero fare contratti con altre reti televisive regionali solo per questo programma, come con Umbria TV. Ma dubito che lo faccianoPersonalmente, per come è ridotto ormai 7Gold, non ne sentirei la mancanza
![]()
Palermo, falsi dipendenti a Telerent per ottenere fondi pubblici. Sequestrati 3,4 milioni
La Guardia di Finanza contesta la truffa aggravata al legale rappresentante della televisione locale, anche familiari tra i finti lavoratoriwww.rainews.it
Ah vero, mi sono appena accorto che è stata pubblicata su questo forum il 23 gennaio. Chiedo scusa.Notizia vecchia e già postata.
Purtroppo no, solo Umbria TV se ne degna. Questo è un lato in cui il circuito pecca tantissimo, mentre invece Netweek eccellesalve a tutti sono nuovo nella discussione, esistono per caso televisioni che fanno streaming e mandano in ripetizione diretta stadio perchè non sto trovando molto cercando su internet, solo umbria tv (?)