Discussioni su 7Gold

Durante questi giorni, il segnale di Antenna 10 non è più tornato. Non fa niente, c'è sempre "Cronache di Spogliatoio", in più ho trovato un'affiliata che trasmette in streaming (Umbria TV), ma io vorrei ricontattare l'Italia in Digitale: loro pensano che questa assenza sia un errore del provider e che sarebbero tornati per la Supercopa. Ho provato a inviare e-mail, ma mi sono sempre tornate indietro.

Curiosità inizia DIRETTA STADIO per Venezia - Inter condotto da Jessica Tozzi dallo studiolo di Milanow dopo 10 minuti dopo la pubblicità eccoli nello studiolo classico di Topcalcio

Ultima modifica:
oppure capitare la stessa situazione di Antenna 10
Pensa che quella notizia è passata talmente sotto silenzio che sul sito di otgtv viene ancora riportato Antenna 10 sul mux EiTowers Abruzzo-Molise sul canale 78
Personalmente, per come è ridotto ormai 7Gold, non ne sentirei la mancanza
Alla fine, tolto Diretta Stadio, di 7Gold non c'è più nulla. Dovrebbero fare contratti con altre reti televisive regionali solo per questo programma, come con Umbria TV. Ma dubito che lo facciano

salve a tutti sono nuovo nella discussione, esistono per caso televisioni che fanno streaming e mandano in ripetizione diretta stadio perchè non sto trovando molto cercando su internet, solo umbria tv (?)

salve a tutti sono nuovo nella discussione, esistono per caso televisioni che fanno streaming e mandano in ripetizione diretta stadio perchè non sto trovando molto cercando su internet, solo umbria tv (?)
Purtroppo no, solo Umbria TV se ne degna. Questo è un lato in cui il circuito pecca tantissimo, mentre invece Netweek eccelle

Indietro
Alto Basso