Discussioni su 7Gold

Della Rai è soggettiva la cosa perché piacciono o meno solo comunque professionali e preparati, ma quelli di Mediapason sembrano presi dalla strada.
Ho appena aggiunto/editato il post, la parte finale, che ti riporto pure qui in questo post

Guardiamo una volta ogni tanto il bicchiere mezzo pieno, seppur magari con i limiti tecnici dei canali minori/locali, ed apprezziamo lo sforzo che fanno.

Unica giustificazione è che non sono soliti fare le telecronache e quando capita si arrangiano come meglio possono. Però sulla scelta dei telecronisti potrebbero sicuramente fare meglio!

È un commento da canale interregionale
Lo si nota ma lo si deve apprezzare: pochi mezzi ma almeno l’evento lo fanno vedere, con tutti i loro difetti

Se riescono a coprire quasi tutto lo stivale, seppur con i limiti tecnici video/audio, io rispondo:"apprezzo l'impegno".
Ma ad oggi, 6 regioni e mezza sono senza 7 Gold. Sarebbero dovuti correre ai ripari prima, cercando accordi con altre reti regionali. Non l'hanno fatto. Online non si possono vedere. Ma questo che impegno è? È come se io volessi trasmettere la diretta di un evento G7 gratis, ma alcune delle mie affiliate mollano all'ultimo momento, il mio sito online funziona a scatti e la qualità audio è talmente penosa che non si sentono le dichiarazioni dei ministri che partecipano all'evento. Se non trasmettevano la Super Coppa, probabilmente eravamo più contenti.

Manca una dichiarazione ufficiale di Ferretti e Galanto (Sestarete e Telepadova, tra i fondatori) sullo stato di salute di 7Gold. In questo c'è da dire che si sente un po' l'assenza del mensile cartaceo Millecanali.

Le regioni coperte dovrebbero essere state:
Piemonte: VideoGruppo (HD)
Lombardia: Telelombardia HD
Veneto: 7Gold Telepadova HD
Friuli Venezia Giulia: 7Gold Telepadova HD
Trentino Alto Adige: 7Gold Telepadova HD
Toscana: TVR Teleitalia 7Gold HD
Emilia Romagna: 7G 7Gold HD
Marche: 7G 7Gold Marche HD
Umbria: Umbria TV HD
Lazio: 7Gold HD
Campania: Canale 9 7Gold HD
Calabria: 7Gold HD
Sicilia: Telerent 7Gold HD
In streaming youtube in HD sul canale CRONACHE DI SPOGLIATOIO.

Alcune immagini:

Se non ho capito male, finita la partita su Videogruppo, Telelombardia e 7Gold è stato trasmesso AzzurroItalia Poi hanno passato la linea a Diretta Stadio.
Quindi su Videogruppo e Telelombardia è iniziato QSVS e su TopCalcio24 è finito QSVS e iniziato Diretta Stadio :lol:

La cosa assurda poi è il trasmettere TopCalcio24 senza logo. Per quale motivo? Non poteva essere trasmesso perchè su 7Gold non c'era? E' assurdo perchè TopCalcio24 in Piemonte e Lombardia può trasmettere tranquillamente come vuole e 7Gold non c'entra... eppure...
E poi il conduttore che a fine di azzurro italia ha salutato i telespettatori dicendo "grazie di averci seguito qui sul nostro canale". Cos'è non potevano dire 7gold perchè erano anche su Telelombardia e Videogruppo? O viceversa, non potevano nominare Telelombardia perchè erano anche su 7Gold?

Cose assurde insomma...
Ma dal 1 Gennaio del 2024 non mi sorprendo più di nulla. Si è visto di tutto e di più in un anno :lol:

Se non ho capito male, finita la partita su Videogruppo, Telelombardia e 7Gold è stato trasmesso AzzurroItalia Poi hanno passato la linea a Diretta Stadio.
Quindi su Videogruppo e Telelombardia è iniziato QSVS e su TopCalcio24 è finito QSVS e iniziato Diretta Stadio :lol:

La cosa assurda poi è il trasmettere TopCalcio24 senza logo. Per quale motivo? Non poteva essere trasmesso perchè su 7Gold non c'era? E' assurdo perchè TopCalcio24 in Piemonte e Lombardia può trasmettere tranquillamente come vuole e 7Gold non c'entra... eppure...
E poi il conduttore che a fine di azzurro italia ha salutato i telespettatori dicendo "grazie di averci seguito qui sul nostro canale". Cos'è non potevano dire 7gold perchè erano anche su Telelombardia e Videogruppo? O viceversa, non potevano nominare Telelombardia perchè erano anche su 7Gold?

Cose assurde insomma...
Ma dal 1 Gennaio del 2024 non mi sorprendo più di nulla. Si è visto di tutto e di più in un anno :lol:
Appunto, è dal quel giorno che è partito tutto il marasma. Tutto perché 7Gold aveva bisogno di qualcuno che gli producesse Diretta Stadio, perché Tacchino ha deciso di approdare in quell'altro circuito televisivo che comincia con la N. Ma in Puglia non c'era Teledue? Avranno trasmesso la Super Coppa là, immagino.

E su 7Gold Puglia? Al massimo coprivano Bari, BAT, Brindisi e parte di Taranto.
Comunque, in Umbria l'hanno trasmessa, pur non avendola indicata.

Niente Teledue? In passato le partite sono sempre andate in onda

Manca una dichiarazione ufficiale di Ferretti e Galanto (Sestarete e Telepadova, tra i fondatori) sullo stato di salute di 7Gold. In questo c'è da dire che si sente un po' l'assenza del mensile cartaceo Millecanali.
effettivamente anch'io mi aspettavo molto di più da Galante dopo la separazione di telecity

Appunto, è dal quel giorno che è partito tutto il marasma. Tutto perché 7Gold aveva bisogno di qualcuno che gli producesse Diretta Stadio, perché Tacchino ha deciso di approdare in quell'altro circuito televisivo che comincia con la N.
L'unica cosa che accomuna Tacchino con Netweek è la cessione di Telecity. Il "circuito" nasce dopo

Un conto è essere il titolare, e un conto è essere solo dipendenti. Ma la proprietà è in mano ai Sciscione.
L'unica cosa che è rimasta in parte distaccata da Netweek è la redazione di Telecity News 24 nell'alessandrino, che seppur facendo parte di Netweek hanno più libertà in quanto il sito seppur impaginato ora nello stile di primanews non è collegato a newsprima dove come direttore responsabile è Nicoletta Tacchino.
Direi di chiudere qui l'OT in quanto siamo nel thread di 7Gold e non di Telecity. Eventualmente continuiamo di la ;)

Indietro
Alto Basso