Discussioni su 7Gold

Sì, alla peggio me lo posso vedere in differita. Il canale online di Top Calcio 24 ha un'ottima qualità video e audio, peccato che poi alle 20:00 si stacchi per andare su Telelombardia. Mi chiedo cosa vada in onda alle 20:00 su Topcalcio24 (su 7Gold va in onda Casalotto)
Su TopCalcio24 va in onda la programmazione di TopCalcio24

Il fatto che alle 20.00 lo streaming passi a trasmettere Telelombardia è perché al gruppo Mediapason sono talmente ridicoli o tirchi che non vogliono fare uno streaming per ciascun canale.

Su TopCalcio24 va in onda la programmazione di TopCalcio24

Il fatto che alle 20.00 lo streaming passi a trasmettere Telelombardia è perché al gruppo Mediapason sono talmente ridicoli o tirchi che non vogliono fare uno streaming per ciascun canale.
Beh, dovrebbero. Diretta Stadio è probabilmente l'unica cosa per cui vale la pena vedere 7Gold, ed è prodotto da loro. Se non vogliono fare streaming di tutti i canali, dovrebbero andare in affitto su quei multiplex dove è assente 7Gold (Sardegna, Val d'Aosta, Liguria e di recente Abruzzo/Molise). Mio padre c'è rimasto malissimo quando gli ho detto che non potevamo più vedere 7Gold, e ha pensato di mandare una lettera a loro.

Beh, dovrebbero. Diretta Stadio è probabilmente l'unica cosa per cui vale la pena vedere 7Gold, ed è prodotto da loro. Se non vogliono fare streaming di tutti i canali, dovrebbero andare in affitto su quei multiplex dove è assente 7Gold (Sardegna, Val d'Aosta, Liguria e di recente Abruzzo/Molise). Mio padre c'è rimasto malissimo quando gli ho detto che non potevamo più vedere 7Gold, e ha pensato di mandare una lettera a loro.

Devi scrivere a 7Gold, non a TopCalcio24. La copertura al di fuori di Lombardia e Piemonte compete a 7Gold.
Diretta Stadio è una coproduzione.

Devi scrivere a 7Gold, non a TopCalcio24. La copertura al di fuori di Lombardia e Piemonte compete a 7Gold.
Diretta Stadio è una coproduzione.
Sé, probabilmente 7Gold neanche lo sa che Antenna 10 è stata tolta di recente. D'altronde nemmeno avevano segnato il Molise tra le regioni 7Gold rimaste. Io e mio padre scriveremo la lettera, ma Mediapason rimane lì a guardare? Anche loro a dormire sugli allori...

Sì, alla peggio me lo posso vedere in differita. Il canale online di Top Calcio 24 ha un'ottima qualità video e audio, peccato che poi alle 20:00 si stacchi per andare su Telelombardia. Mi chiedo cosa vada in onda alle 20:00 su Topcalcio24 (su 7Gold va in onda Casalotto)

Vado a memoria ma credo il programma prodotto dalla famiglia Collovati, tipo Calcissimo. Dovrebbe essere ALTA QUOTA.

Sé, probabilmente 7Gold neanche lo sa che Antenna 10 è stata tolta di recente. D'altronde nemmeno avevano segnato il Molise tra le regioni 7Gold rimaste. Io e mio padre scriveremo la lettera, ma Mediapason rimane lì a guardare? Anche loro a dormire sugli allori...

Scrivi sia a 7 Gold che a Top Calcio. Una cosa non esclude l'altra. Mandare mail è gratis :D

Affermazioni gratuite e con il tuo solito inutilissimo astio.

Gli streaming attivi son 3 (di cui quello di Milanow piuttosto inutile dato che non lo segue pressochè nessuno), e peraltro non credo che gli streaming su Youtube si paghino. Poi magari mi sbaglio.

Gli streaming attivi son 3 (di cui quello di Milanow piuttosto inutile dato che non lo segue pressochè nessuno), e peraltro non credo che gli streaming su Youtube si paghino. Poi magari mi sbaglio.

Il gruppo Mediapason ha 6 canali. Ti pare normale avere 3 streaming e non uno per canale, soprattutto se ti proclami il primo editore della Lombardia e hai le prime 3 LCN regionali della regione?

A me dà solo l'impressione di sciatteria. Sciatteria che è evidente anche in come sono impostati a livello grafico i loro canali e dal loro sito internet.

Sciatteria o no, Mediapason deve pur rendersi conto che co-produce Diretta Stadio per aiutare 7Gold, altrimenti quest'ultimo circuito non si vedrebbe nemmeno in mezza Italia. Le soluzioni sono queste:
- portare TopCalcio 24 nelle regioni dove non è più presente 7Gold
- rendere TopCalcio 24 completamente online, anche alle 20:00
Naturalmente è tutto nelle loro mani. Se non sanno che in alcune regioni non si può vedere Diretta Stadio, non è colpa mia. Ma non esiste una versione online di 7Gold, viceversa esistono vari canali Netweek online (e io permetto di spalare ***** su Netweek, ma una cosa bene almeno la fanno). L'obiettivo principale di un circuito televisivo è quello di coprire tutto il territorio, se non ci riescono con le regioni, dovrebbero almeno offrire una soluzione online, altrimenti i programmi te li vedrai sempre in differita.

Salve tu puoi anche scrivere ma sanno la situazione di copertura e problematiche nelle varie zone d'Italia. Leggono anche il furom....
Prendi es. in Puglia hanno un loro mux 7gold Puglia ma non possono trasmettere (con loro impianti UHF 32) su tutto il territorio, solo prov. di Bari e Brindisi.

Titolare della frequenza è DELTA TV SRL. Non mi risulta che DELTA TV SRL sia l'editore di 7Gold in Puglia, che è edita da SETTEGOLD SRL Unipersonale.

E' praticamente suo.
La solo fortuna che il mux Delta TV trasmette sul uhf 32 causa graduatoria....
Altrimenti se fosse come dici tu andava sul mux1 uhf 42 e pagava...
Cmq trovi la discussione in sez. copertura Puglia post 16 aprile 2024 di Giaguaro.

Ultima modifica:
E' praticamente suo.
La solo fortuna che il mux Delta TV trasmette sul uhf 32 causa graduatoria....
Altrimenti se fosse come dici tu andava sul mux1 uhf 42 e pagava...
Cmq trovi la discussione in sez. copertura Puglia post 16 aprile 2024 di Giaguaro.

Il Mux è di Delta TV, non di 7Gold. 7Gold paga l'affitto, come avrebbe pagato un affitto a RaiWay se si fosse posizionata più in alto in graduatoria, con la possibilità di opzionare banda sul I livello anziché sul II.

Ultima modifica:
La Super Coppa Spagnola è domani, e Antenna 10 non è tornata nell'etere. E dire che, nella loro pubblicità, avevano indicato l'Abruzzo (ma non il Molise) tra le regioni coperte, quindi speravo in un approdo sui Telesirio. E invece non è successo nulla. Hanno pure mentito. E niente, me la guardo online, ma Galante e Ferretti sono ancora in letargo?

Ultima modifica:
Il Mux è di Delta TV, non di 7Gold. 7Gold paga l'affitto, come avrebbe pagato un affitto a RaiWay se si fosse posizionata più in alto in graduatoria, con la possibilità di opzionare banda sul I livello anziché sul II.

Ok tu sai tutto.
Io mi fermo perché non posso dire altro, sta ad altri intervenire .
Stat buon.

Oddio chissà quale grave perdita subite a non ricevere questi circuiti. Sono tutti messi così. Netweek è uguale e là è anche peggio perchè non mettono alcuni programmi perfino sulle tv affiliate di loro stessa proprietà anche nel prime-time. Fossi in voi non ci perderei tempo. E' chiaro che non c'è serietà nè autorevolezza. Non si capisce perchè siano stati creati questi circuiti. Non lo sanno nemmeno loro. Mi chiedo pubblicitariamente come possono presentarsi agli investitori, che cosa gli racconteranno per averli come clienti.

Ultima modifica:
Oddio chissà quale grave perdita subite a non ricevere questi circuiti. Sono tutti messi così. Netweek è uguale e là è anche peggio perchè non mettono alcuni programmi perfino ssulle tv affiliate di loro stessa proprietà.
Per me l'unica perdita davvero grave è Get Smart. Non mi interessano 2 Chiacchiere in Cucina, The Coach e le televendite. Ma non ho modo di gustarmi i commenti calcistici di Serie A, che mi fanno molto ridere. Ultimamente, nelle regioni che non hanno 7Gold, va di moda non trasmettere nemmeno Netweek Calcio Show. Sono d'accordo che anche l'offerta Netweek è scarsissima, in più, se non riescono nemmeno a trasmettere la loro programmazione nelle loro emittenti di proprietà, dovrebbero correre ai ripari immediatamente. 'Sto 2025 è cominciato davvero male per i circuiti televisivi.

Per me l'unica perdita davvero grave è Get Smart. Non mi interessano 2 Chiacchiere in Cucina, The Coach e le televendite. Ma non ho modo di gustarmi i commenti calcistici di Serie A, che mi fanno molto ridere. Ultimamente, nelle regioni che non hanno 7Gold, va di moda non trasmettere nemmeno Netweek Calcio Show. Sono d'accordo che anche l'offerta Netweek è scarsissima, in più, se non riescono nemmeno a trasmettere la loro programmazione nelle loro emittenti di proprietà, dovrebbero correre ai ripari immediatamente. 'Sto 2025 è cominciato davvero male per i circuiti televisivi.
OT/ Gli unici circuiti veramente piacevoli da guardare sono Euro Tv, Supersix e Iunior Tv secondo i miei personali gusti. Laddove non si riceve la tv affiliata è possibile seguirli in HBBTV nazionale.

Indietro
Alto Basso