Confermo!massera ha scritto:Dal Faito 7 gold Campania contiene 3 canali 7 gold, appunto, e televomero.
Di 7 gold cartoon non c'è traccia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo!massera ha scritto:Dal Faito 7 gold Campania contiene 3 canali 7 gold, appunto, e televomero.
Di 7 gold cartoon non c'è traccia.
dki ha scritto:Confermo!![]()
fano ha scritto:Io la metterò sul 7 lo stesso me ne sbatto del LCN![]()
massera ha scritto:Io penso che sia giusto disattivarla stà LCN.. nel Lazio, e in parte anche in Campania non mi sembra organizzata bene. Proprio 7 gold si piazzava sul canale 1 e mi toglieva la rai..... poi i conflitti tra le le due rai (perchè le prendo di due regioni diverse) non ne parliamo...
Messigol ha scritto:Mah, fosse per me, piuttosto che lanciare nuovi canali mi preoccuperei maggiormente della copertura. Qui in Costiera Amalfitana (dove ricevo principalmente da Perdifumo e Monte Stella), sin dal giorno dello switch off il mux di 7 Gold Campania non è ancora stato attivato. E le cose in analogico non erano migliori di adesso: fino a 2 anni fa vedevo senza problemi 7 Gold, poi da quando nell'agosto 2008 nacque 7 Gold Campania è letteralmente scomparso (almeno dalle mie parti, poi non so come stanno le cose nel resto della Campania). Certo, mi rendo conto che attivare il proprio segnale in altre postazioni non è una passeggiata, ma poi che se ne fanno di millemila canali se diversi potenziali telespettatori non li possono ricevere?![]()
Quoto! Me ne sbatterò allegramente del LCN...fano ha scritto:Io la metterò sul 7 lo stesso me ne sbatto del LCN![]()
DTTutente ha scritto:Quoto! Me ne sbatterò allegramente del LCN...![]()
LorenzX ha scritto:In emiliaromagna 7Gold si prende sul mux di Sestarete con una qualità che definire pessima è un complimento, con una compressione da record...![]()
![]()
Tant'è che se devo registrare un film da questo canale devo farlo in analogico, dove la ricezione è quasi perfetta!!![]()
Perchè l'analogico rimarrà sempre migliore come segnale rispetto al digitale che è un segnale compresso. E' come ascoltare un brano audio (analogico) rispetto allo stesso brano mp3 (digitale)massera ha scritto:Il dtt lo aggiusteranno prima o poi... se sono capaci di darti un'ottima qualità in analogico, perchè non dovrebbero saperlo fare anche col digitale?
Euplio ha scritto:Perchè l'analogico rimarrà sempre migliore come segnale rispetto al digitale che è un segnale compresso. E' come ascoltare un brano audio (analogico) rispetto allo stesso brano mp3 (digitale)
Euplio ha scritto:Perchè l'analogico rimarrà sempre migliore come segnale rispetto al digitale che è un segnale compresso. E' come ascoltare un brano audio (analogico) rispetto allo stesso brano mp3 (digitale)