Discussioni su 7Gold

Attivata 7 Gold Plus in Veneto

Attivato oggi a Verona il secondo mux del gruppo Telepadova-7 Gold. Il secondo mux contiene 7 Gold Plus (stessa programmazione di 7 Gold con 2 secondi di ritardo e pubblicità diversa) e Virgin Radio Tv.
Il primo mux invece contiene: 7 Gold, 7 Gold Verona (stessa programmazione con pubblicità locale), Telemarket 1, Telemarket 2, Play.me

bardovr ha scritto:
Attivato oggi a Verona il secondo mux del gruppo Telepadova-7 Gold. Il secondo mux contiene 7 Gold Plus (stessa programmazione di 7 Gold con 2 secondi di ritardo e pubblicità diversa) e Virgin Radio Tv.
Il primo mux invece contiene: 7 Gold, 7 Gold Verona (stessa programmazione con pubblicità locale), Telemarket 1, Telemarket 2, Play.me
Ok tienici informato su 7gold plus... quindi ha la stessa programmazione di 7gold? Ma magari ha la pubblicità nazionale?

Speriamo la cosa sia temporanea e i 2 canali si diversifichino quanto prima... altrimenti sto 7 Gold Plus a che serve :eusa_think:?

Non è altro che un doppione travestito :crybaby2:

fano ha scritto:
Speriamo la cosa sia temporanea e i 2 canali si diversifichino quanto prima... altrimenti sto 7 Gold Plus a che serve :eusa_think:?

forse trasemttono le stesse cose per sperimentare....

fano ha scritto:

Sono daccordo e convinto che non rimarra' un doppione a lungo (non credo che si sarebbero presi la briga di fare un logo nuovo...).
La preoccupazione di chi non vive nelle regioni del nord come me e che non parta anche qui, il che sarebbe un vero peccato visto l'interesse che questa emittente riscuote anche nella capitale programmi sportivi o meno:sad: !

Ale_Roma78 ha scritto:
Sono daccordo e convinto che non rimarra' un doppione a lungo (non credo che si sarebbero presi la briga di fare un logo nuovo...).
La preoccupazione di chi non vive nelle regioni del nord come me e che non parta anche qui, il che sarebbe un vero peccato visto l'interesse che questa emittente riscuote anche nella capitale programmi sportivi o meno:sad: !
Beh nuovo logo... hanno aggiunto solo la scritta plus... e poi il logo cosi non mi piace quindi spero lo cambino ;)

Quello che avevano fatto all'inizio (quando c'era sotto il logo di Telestar*) era migliore in effetti... quel fumetto bianco stona moltissimo... meglio forse un + giallo "7 Gold" o sostituire la scritta "Gold" sotto con "Gold Plus"...

Per il fatto dell'aggiunta nei mux del SUD (la maggioranza dei quali son di proprietà della stessa 7 Gold) non vedo ostacoli in questo, vedrete che la aggiungeranno magari alla fine della fase sperimentale... in fondo è la seconda rete di 7 Gold ;)

fano ha scritto:
Quello che avevano fatto all'inizio (quando c'era sotto il logo di Telestar*) era migliore in effetti... quel fumetto bianco stona moltissimo... meglio forse un + giallo "7 Gold" o sostituire la scritta "Gold" sotto con "Gold Plus"...

Per il fatto dell'aggiunta nei mux del SUD (la maggioranza dei quali son di proprietà della stessa 7 Gold) non vedo ostacoli in questo, vedrete che la aggiungeranno magari alla fine della fase sperimentale... in fondo è la seconda rete di 7 Gold ;)
Daccordo con entrambi sul piano stilistico:lol: , mi associo alla speranza/convinzione espressa da fano:happy3: !

Confermo che la pubblicità su 7Gold plus è nazionale. Negli orari riservati alla programmazione locale 7Gold Plus trasmette programmi regionali diversi dalla consorella 7Gold.
Credo che a breve anche la programmazione nazionale si differenzierà.
Ad esempio potrebbe risolversi il problema del mercoledì quando diretta Stadio si sovrappone al talk politico. La seconda rete potrebbe trasmettere integralmente Diretta Stadio mentre sulla rete principale andrebbe una versione più ridotta negli orari per lasciare spazio anche alle altre produzioni.
Ho saputo che a breve dovrebbero partire alcuni programmi sportivi in onda solo su 7Gold Plus, non solo di calcio ma anche di altre discipline sportive.

MyBlueEyes ha scritto:
Benissimo, vediamo se 7Gold saprà ingrandire il suo bacino d'utenza :)

E speriamo pure si possa vedere...
Lunedi in tarda mattinata, vedevo anche se con squadrettamenti, 7 gold, i 3 canali sportitalia e supertennis, ora i canali ci sono ancora ma con zero segnale, cosa vuol dire? C'è speranza di vederli?

Devi aspettare che i problemi vengano risolti... pensa che in Piemonte Orientale e Lombardia non si è ancora fatto molto su questo fronte. Probabilmente state anche voi sperimentando problemi di SFN.

bardovr ha scritto:
Ho saputo che a breve dovrebbero partire alcuni programmi sportivi in onda solo su 7Gold Plus, non solo di calcio ma anche di altre discipline sportive.
mah,non gli è mai interessato trasmettere altri sport:eusa_think:

Indietro
Alto Basso