Discussioni su 7Gold

Metronotte® ha scritto:
Per telecity, stanno cercando di sistemare il tutto, farò nuovamente la segnalazione.
Per HB, mah, io ho dei dubbi che arrivi 7Gold sul sat.

Eppure il promo sembra chiaro ed appare proprio il logo di 7 Gold con sotto in piccolo Telecity... non è telecity 2 o roba del genere è il relay di 7 Gold ;)

Metronotte® ha scritto:
@Fano, tu puoi pensarla diversamente, ma il ministero no, quindi ci si adegua alle norme che impongono, purtroppo non si può avere sempre quel che si vuole.
Già purtroppo se si potesse avere ciò che voglio io :icon_twisted:

@Boomer no dovrebbero essere 2 canali distinti la 7 Gold originale dovrebbe ottenere una posizione nella prima decina purtroppo variabile da regione a regione a seconda del posizionamento che ha il relay come ha spiegato sopra il buon Metronotte... avevano ottenuto anche il 77 e lì ci ficcheranno la sorella di 7 Gold... 7 Gold Plus potevano anche scegliere di metterci un doppione invece hanno creato un nuovo canale: bravi ;)

Ahh se guardate nelle liste LCN "locali" troverete tanti altri "segnaposto" assegnati a reti collegate a 7 Gold, ma inesistenti (vado a braccio "Cinema Gold" edita da Italia 8/Rete 8, "TeleStar News", "Italia 8 Television"... in Emilia Sestarete edita: "Cartooncini TV" :badgrin:) quindi spazio per future espansioni lo hanno... non credo, se ho capito bene, siano poi vincolati ad usare quei nomi... 7 Gold Plus non c'era da nessuna parte per dire :D

fano ha scritto:
@Boomer no dovrebbero essere 2 canali distinti la 7 Gold originale dovrebbe ottenere una posizione nella prima decina purtroppo variabile da regione a regione a seconda del posizionamento che ha il relay come ha spiegato sopra il buon Metronotte... avevano ottenuto anche il 77 e lì ci ficcheranno la sorella di 7 Gold... 7 Gold Plus potevano anche scegliere di metterci un doppione invece hanno creato un nuovo canale: bravi ;)

Ahh se guardate nelle liste LCN "locali" troverete tanti altri "segnaposto" assegnati a reti collegate a 7 Gold, ma inesistenti (vado a braccio "Cinema Gold" edita da Italia 8/Rete 8, "TeleStar News", "Italia 8 Television"... in Emilia Sestarete edita: "Cartooncini TV" :badgrin:) quindi spazio per future espansioni lo hanno... non credo, se ho capito bene, siano poi vincolati ad usare quei nomi... 7 Gold Plus non c'era da nessuna parte per dire :D

Ah ok, mi ero perso allora la questione che 7 Gold dovesse andare su una posizione tra 10 e 19, e pensavo che il 77 fosse già assegnato a 7 Gold in modo ufficiale. Ovvero non sapevo che il 77 era una seconda posizione dopo quella in numerazione "bassa".

Non è che "dovrebbe" ci va a causa dei suoi relay più che per suoi meriti (si fa per dire il 99% del palinsesto dei relay è 7 Gold)... di solito son ben piazziati ovvero è Telecity (1) che va sul 15 NON 7 Gold ;)

Odeon per dire è meno fortunata visto che in molte zone non ha relay (che comunque inspiegabilmente trasmettono solo 2 ore scarse del suo palinsesto), ma è trasmesso dentro al MUX TLC come Odeon 24 canale quindi nuovo e senza "avviamento": finisce oltre l'850 ---> morte:crybaby2:

Se non sbaglio le TV locali avevano anche ottenuto una fascia di ripetizione sul 70-79 (forse pensando ai vecchietti che non vedono bene e pigiano 7 invece di 1) ecco quindi spiegato il 77 ripetizione del 17!
Facile anche da ricordare doppio 7!

fano ha scritto:
Non è che "dovrebbe" ci va a causa dei suoi relay più che per suoi meriti (si fa per dire il 99% del palinsesto dei relay è 7 Gold)... di solito son ben piazziati ovvero è Telecity (1) che va sul 15 NON 7 Gold ;)

Odeon per dire è meno fortunata visto che in molte zone non ha relay (che comunque inspiegabilmente trasmettono solo 2 ore scarse del suo palinsesto), ma è trasmesso dentro al MUX TLC come Odeon 24 canale quindi nuovo e senza "avviamento": finisce oltre l'850 ---> morte:crybaby2:

Se non sbaglio le TV locali avevano anche ottenuto una fascia di ripetizione sul 70-79 (forse pensando ai vecchietti che non vedono bene e pigiano 7 invece di 1) ecco quindi spiegato il 77 ripetizione del 17!
Facile anche da ricordare doppio 7!
si ma allora qui nel Lazio dove non esistono canali relay, ma ci sta solo 7 Gold e basta, nessuno potrà dargli la numerazione tra 10 e 19, come pensavo io prima. Cioè il 77 è di 7 Gold o 7 Gold Plus, e quindi ritorna la mia giusta domanda, nelle regioni dove non ci sono altri canali oltre 7 Gold che trasmettono 7 Gold, il 77 è di 7 Gold giusto? se questo viene occupato da 7 Gold plus, il 7 Gold "tradizionale" dove viene collocato? Io parlo per il Lazio, ma credo salvo smentite che anche in Campania e Sardegna possa esserci la stessa situazione (cioè mancanza di canali relay).

fano ha scritto:
Per esempio il discorso fatto da te su Odeon nel Lazio (forse Campania e Sardegna), si presta a 7 Gold che non ha canali relay, mentre Odeon li ha Vedi Telereporter Roma, ma credo che Telereporter ci sia anche in molte zone del nord. Il discorso su questo quindi èsoggettivo da regione a regione...

Assecondo le tue perplessità Boomer:eusa_think:...
Non credo possano darci 7gold plus e "toglierci" il canale primario...
La mia preoccupazione è che la mancanza di Lcn competitivi possa rallentare o impedire il lancio del canale da noi ed in altre parti d' Italia:sad:.
Speriamo di avere notizie rassicuranti o chiarimenti a breve.

No la questione tra 7 Gold e Odeon(24) è differente... 7 Gold nel Lazio (così come in Campania) è in relay infatti sulle liste di OTGTV è nominata 7 Gold Lazio... poco importa se è di proprietà della stessa 7 Gold, l'importante è che sia una TV locale (e 7 Gold Lazio lo è, ex relay di VideoItalia/RadioItalia TV ecc...) e che pre-esistesse in analogico... ecco che ha diritto a un numerello tra 10 e 19, se è ben messa in graduatoria, e lo è ;)

Odeon 24 ovvero la ripetizione di Odeon Sat H24 sulle frequenze di Telecampione non è:
  • TV Locale
  • Non pre-esiste in analogico (Odeon 24 != Odeon)
Ecco che si ritrova in posizioni assurde sugli 800 in attimo :badgrin:

Se nella regione c'è un relay di Odeon come Telereporter Lazio allora ottiene anche un posto nella II decina, ma ripetono solo 2-3 ore di Odeon 24 (la syndication Odeon, cioè!) il resto del giorno fanno televendite... nessuno li guarda :crybaby2:
Dove invece non hanno un relay (per esempio in Piemonte), ma magari c'è TLC che ripete Odeon 24 finisce sull'800...

Stasera almeno nel nord italia su 7gold niente programmazione normale ma andrà un programma musicale:

"Questa sera in onda dalle ore 21 su 7Gold il meglio del II Festival della musica da ballo in collaborazione con il gruppo 7 Gold e l'organizzazione Bagutti !!"

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001599915032&v=wall

Che dire... no comment!!! Perchè non farlo su italia8? mah...

Boh?
C'hanno pure Telecity 2... la mettessero lì sta programmazione regionale, no?

Mi dicono comunque che Telecity 2 a volte trasmette pure lei 7 Gold, magari la ficcano lì la vera programmazione nazionale?

Poi c'è sempre 7 Gold plus che attualmente ripete in toto 7 Gold :eusa_think:

Date un'occhiata a tutte e 3 magari da qualche parte sto fantastico programma di Lissio non lo danno :badgrin:

scusate la domanda stupida....nela discussione non trovo qual'è la frequenza di 7 gold plus (7 gold è sul ch. 32)
grazie

Oggi è tornato il mux di 7gold/telecity da Selvapiana: di canali nuovi c'è solo super tennis sul 180, ma niente 7gold plus.

james93 ha scritto:
Oggi è tornato il mux di 7gold/telecity da Selvapiana: di canali nuovi c'è solo super tennis sul 180, ma niente 7gold plus.
Tu hai la stessa composizione che ho io dalla Maddalena:
TeleCity7Gold
Telecity2
Playme
Telemarket
Telemarket2
VirginTv
SuperTennis

Il 7GoldPlus è nel mux di TeleStar...
Dalla Maddalena ricevo il mux di TeleCity sulla frequenza di TeleStar (can.41 uhf-634 mhz con la composizione di cui sopra che direi non è quella di TeleStar)...

Boh alla fine stasera su 7gold (penso torino genova milano e alessandria) è andato in onda questa cosa musicale e non il film.
Non ho potuto controllare su 7gold plus ma penso che la sia andato in onda il film... certo però che certe cose non dovrebbero succedere!!!

Non dovrebbero succedere... tanto più con il DTT che hanno molti canali in più... telecity vuol fare programmazione autonoma? Benissimo crei uno slot autonomo dove ripeti 7 Gold nella sua intierezza (come ha fatto Sardegna 1) e tu ti sfoghi ripetendo gare di ballo lissio H24 :badgrin:

Qualcuno ha controllato su Telecity 2 o 7 Gold Plus?

fano ha scritto:
Non dovrebbero succedere... tanto più con il DTT che hanno molti canali in più... telecity vuol fare programmazione autonoma? Benissimo crei uno slot autonomo dove ripeti 7 Gold nella sua intierezza (come ha fatto Sardegna 1) e tu ti sfoghi ripetendo gare di ballo lissio H24 :badgrin:

Qualcuno ha controllato su Telecity 2 o 7 Gold Plus?
Su telecity 2 c'era un telefilm mi sembra... comunque niente film di 7gold... 7gold plus purtroppo non lo vedo e non ho potuto controllare :(

Comunque riguardo a 7gold plus noto che la programmazione non è uguale sempre a 7gold ad esempio ora stanno facendo un telefilm...

Sopra ho scritto che non lo ricevevo ma ora lo sto ricevendo... non so quanto duri però :D

ale89 ha scritto:
Comunque riguardo a 7gold plus noto che la programmazione non è uguale sempre a 7gold ad esempio ora stanno facendo un telefilm...

Sopra ho scritto che non lo ricevevo ma ora lo sto ricevendo... non so quanto duri però :D
Prima di tutto sono felice che lo ricevi, Ale89:D !
Quanto alla programmazione Bardovr ci ha detto che gli spazi locali attualmente sono gia' differenziati e non ancora quelli nazionali e forse il telefilm cade proprio tra i primi (a quell'ora da me c'era la televendita di Renzino con le sue stufe a pellet...).
Spero che presto Metronotte possa chiarire la questione 7gold, 7gold plus e Lcn, che non mi fa stare tranquillo.

ale89 ha scritto:
Boh alla fine stasera su 7gold (penso torino genova milano e alessandria) è andato in onda questa cosa musicale e non il film.
Non ho potuto controllare su 7gold plus ma penso che la sia andato in onda il film... certo però che certe cose non dovrebbero succedere!!!
Nella programmazione indicata sul loro teletext c'era scritto che facevano il film "URLA DEL SILENZIO" un titolo così....La gara di liscio potevano farla su Italia8 che propone il liscio mezza giornata o suTelecity2 che ha più copertura trovandosi nel mux della rete-madre (se il problema era dare la maggior visibilità possibile all' evento)...

Ale_Roma78 ha scritto:
Prima di tutto sono felice che lo ricevi, Ale89:D !
Quanto alla programmazione Bardovr ci ha detto che gli spazi locali attualmente sono gia' differenziati e non ancora quelli nazionali e forse il telefilm cade proprio tra i primi (a quell'ora da me c'era la televendita di Renzino con le sue stufe a pellet...).
Spero che presto Metronotte possa chiarire la questione 7gold, 7gold plus e Lcn, che non mi fa stare tranquillo.
Poi ho visto che hanno fatto speciale viaggiando tv e ora aria pulita della lombardia ;)

Indietro
Alto Basso