Discussioni su 7Gold

Se ho capito bene è in parte di sta BETA (mi pare di ricordare fosse il nome della società che possedeva SAT1 e PRO7 quando era ancora di Kirch) e 7 Gold (visto che parla di parternship).

I polizieschi ahimè non sono il mio genere (io vado matto per la fantascienza, ma non disdegno il fantasy... in periodo di magra anche "La spada della Verità" :badgrin:)... però piace a molti: avrà di sicuro successo!

Complimenti quindi ottima mossa ;)

Per quanto riguardo Radio Italia Live un gradito ritorno certo, ma forse 7 Gold di canali musicali ne sta veicolando anche troppi, per i prossimi (se ce ne saranno) spero non siano altri canali musicali :icon_rolleyes:

Metronotte® ha scritto:
Ciao Ragazzi, piaciuta la sorpresa?
(vi avevo anticipato che ci sarebbero state delle sorprese in futuro ).
Ecco due nuovi canali oltre al già annunciato 7Gold Plus.
CODE E RADIO ITALIA TV.
CODE è una produzione BETA in partnership con 7Gold che ne veicolerà i contenuti nel proprio mux, l'adrenalina scorrerà a fiumi nel nuovo canale, con le produzione cult tedesche e non solo.
e un nuovo grande canale musicale RADIO ITALIA TV.
Due grandi canali in arrivo solo sul mux 7Gold

Per la lombardia, penso sia un errore di imput, non mi risulta che sia stato venduto niente.
Si... una buona offerta dai...
Puoi per cortesia informarti se collegherete Brescia?
(dal 26/11 sulla frequenza di Telestar abbiamo Telecity)

Guarda, i nuovi canali, andranno in nazionale di sicuro nelle regioni dove il passaggio e già stato fatto, quindi brescia dovrebbe essere coperta, comunque non preoccuparti, rigiro la tua richiesta alla direzione centrale, che poi la faranno arrivare a quelli di telecity.

Metronotte® ha scritto:
CODE E RADIO ITALIA TV.
CODE è una produzione BETA in partnership con 7Gold che ne veicolerà i contenuti nel proprio mux, l'adrenalina scorrerà a fiumi nel nuovo canale, con le produzione cult tedesche e non solo.

Per la lombardia, penso sia un errore di imput, non mi risulta che sia stato venduto niente.

Bella sorpresa veramente, dopo avere visto il mux principale con play.me e Virgin Radio Television mi chiedevo se gli altri 2 sarebbero rimasti dei mux "minori", ecco pronta la risposta ;)
Grande colpo avere trovato un partner tedesco di livello come Beta, qui il sito.
http://www.betafilm.com/en/profile-beta.html
Si puo' fare la ricerca sul materiale dal loro prodotto o distribuito, dopo avere visto l'elenco di cosa hanno a disposizione io penso che le sorprese potrebbero continuare :D

Però un partern mica male...

Probabilmente la cosa più famosa da loro prodotta è proprio "Il Commissario Rex" e anche "Baywatch"!

Qualche titolo di sci-fi c'è "Seven Days", ma non sembra essere il target scelto da Code che si basa più sui polizieschi che del resto sono la maggioranza del catalogo di Beta :eusa_think:

Comunque c'è tanto di quel materiale lì dentro che potrebbero uscirne altri 1-2 canali tematici...

Ci sono anche alcuni TV-Movie, l'accordo vale solo per Code o produzioni Beta potranno andare anche su 7 Gold / 7 Gold Plus?

Ultima modifica:
Messigol ha scritto:
Ma verranno attivati anche nel mux 7 Gold Campania? :eusa_think:
E poi il mux 7 Gold Campania verrà anche acceso su monticello di Santa Maria a Vico (Caserta), la (quasi) unica postazione utile per ricevere i canali nella Valle di Suessola?
Con l'aggiunta di questi canali sto mux si fa sempre più interessante...

Metronotte® ha scritto:
Guarda, i nuovi canali, andranno in nazionale di sicuro nelle regioni dove il passaggio e già stato fatto, quindi brescia dovrebbe essere coperta, comunque non preoccuparti, rigiro la tua richiesta alla direzione centrale, che poi la faranno arrivare a quelli di telecity.
grazie, sei molto gentile...
:icon_bounce:

fano ha scritto:
Però un partern mica male...

Probabilmente la cosa più famosa da loro prodotta è proprio "Il Commissario Rex" e anche "Baywatch"!

Qualche titolo di sci-fi c'è "Seven Days", ma non sembra essere il target scelto da Code che si basa più sui polizieschi che del resto sono la maggioranza del catalogo di Beta :eusa_think:

Comunque c'è tanto di quel materiale lì dentro che potrebbero uscirne altri 1-2 canali tematici...

Ci sono anche alcuni TV-Movie, l'accordo vale solo per Code o produzioni Beta potranno andare anche su 7 Gold / 7 Gold Plus?
Seven days me lo ricordo quando lo facevano su rai2.... mai riuscito a vedere il finale... sto ancor aspettando che lo trasmettino da qualche parte....

Metronotte® ha scritto:
CODE E RADIO ITALIA TV.

volevo chiederti se anche a Bolzano sarrano visibili questi canali, oltre a 7 gold (che ricevo già normalmente sul ch 32).....grazie

lanus ha scritto:
Metro speriamo questa sorpresa sia anche per noi della Sicilia.

il mux di 7GOLD e completamente vuoto ;) un solo canale :).

Speriamo in Babbo Natale :)
Mi sembra sia stato detto però che sia solo per le zone switch off se non ricordo male...

Salve. Io stò in Veneto e prendo il segnale dal Col Visentin. Il primo giorno di witch off ho preso il mux che contiene 7gold (e anche supertennis per capirci),ma da allora non mi è più comparso.
Qualcuno ha una spiegazione?
Gracias

ragazzi io ho rifatto la ricerca ora ma sul mux 7gold campania c'è solo televomero play.me telemarket 1-2 e 7gold
ma gia devono essere inseriti questi canali o ho capito male io?
grazie mille

PS: dicevo sul 32 da casertavecchia (montemontone)

Per ora sono solo promo... credo che per l'inizio delle trasmissioni regolari saranno attivati anche negli altri Mux di proprietà di 7 Gold ;)

Questo Code sembra davvero promettente, l'unica cosa che chiedo è di metterre a posto i vari mux perchè io (come molti altri) ho seri problemi sul 41, la potenza è davvero troppo bassa nell'Alessandrino :(

lanus ha scritto:
Metro speriamo questa sorpresa sia anche per noi della Sicilia.

il mux di 7GOLD e completamente vuoto ;) un solo canale :).

Speriamo in Babbo Natale :)

Infatti!!! e ormai da giorni che faccio sempre la risintonizzazione manuale della frequenza ma ogni volta trovo sempre 7 gold da solo :doubt: ,speriamo bene,cmq si il mux di 7 gold telestampasud appartiene a 7 gold ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Questo Code sembra davvero promettente, l'unica cosa che chiedo è di metterre a posto i vari mux perchè io (come molti altri) ho seri problemi sul 41, la potenza è davvero troppo bassa nell'Alessandrino :(

Si, assolutamente, Metroronotte, devono decidersi a fare l'SFN tra Lombardia, Piemonte e Vallo d'Aosta (e in previsione futura Liguria)... disturbarsi da soli è demenziale: con un piccolo sforzo possono unificarli; le varie versioni regionali ci stanno senza problemi.

Inoltre pare anche la qualità video sia scarsina... un peccato visto che tra i mux locali sono probabilmente quelli che con i contenuti più interessanti ;)

Indietro
Alto Basso