Discussioni su 7Gold

AG-BRASC ha scritto:
Qualcuno rileva, almeno da Roma (ricezione del Mux 7 Gold da M. Cavo, ch. 32), difficoltà nel sintonizzare i nuovi canali Code e Radio Italia Live?
Io ho due TV DTT, entrambe Philips che non riescono a memorizzarle nella lista canali. Ne ho parlato qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2085728&postcount=77 (thread "Nuovo canale Code"). :eusa_think:
Scrivo da Roma (Nord-Est), ricevo da Monte Cavo e non ho rilevato nessun problema sulla sintonizzazione di Code e Radio Italia Live, sia con due decoder esterni e sia con il mio tv samsung con dtt integrato.

In Campania ancora nulla di nuovo il mux è ancora senza Code e Radio Italia tv ... ;)

EteriX ha scritto:
PER IL PROBLEMA DI BRESCIA,
ho ricevuto questa giusta risposta da OTGTV che avevo interrogato in merito:
"E' un problema di ponti radio digitali mancanti, ovvio che prediligano i contenuti like 45 ma l'operatore di rete e' telestar. La situazione e' temporanea"
Intanto vi posso dire che non si ricevono più radiocity e radiocity smi sul 45 di telecity lombardia, rimangono quindi 7 canali.

MyBlueEyes ha scritto:
il mux di 7Gold sul 45 da Giarolo ha l'orologio avanti di un'ora :evil5:
non solo da Giarolo :D proprio ieri avevo preimpostato un programma dall'Epg, facendo zapping sono passato su 7 gold del ch45, e mi sono giocato l'avviso... "il programma selezionato e' già iniziato"... quando mancavano ancora 40 minuti all'inizio... guardo l'ora dell'epg del canale... 1 ora avanti...

Comunque per quello che mi riguarda è meglio che 7 Gold, faccia questi spostamenti ora e non in futuro quando dovrà coprire tutte le aree. ;)

SEGNALAZIONE
DOMANI SERA ALLE 20.30 DIRETTA STADIO EUROPA LEAGUE
A SEGUIRE TITANIC ITALIA.

Per il tg satirico, sarà locale, anche sestarete ne ha uno simile nel week end, e non date per oro colato quando parlano di 7Gold, purtroppo troppo spesso associano telecity (programmazione locale) al nome nazionale.

Per il resto attendo ancora conferme.

In effetti a volte fanno un po' confusione tra programmazione locale e nazionale :D

Se il loro vero nome (telecity) gli fa schifo che la chiamino "7 Gold Nord Ovest" :badgrin:

Addirittura telecity produce un programma e lo chiama "Settesera" come fosse di 7 Gold (e, invece, copre ai confine dell'Arizona, parte del palinsesto della rete nazionale)... ma dico io fatelo alle 17 (che farebbe pure da traino) o su Telecity 2, no?

Cambiando argomento il sito di 7 Gold non è più aggiornato da un paio di settimane: la sezione palinsesti è desolatamente vuota :crybaby2:

Nel mux di 7gold lazio sono spariti sia Code che Radio Italia (cosi' come qualche tempo fa Supertennis...) ed e' apparso Rtl 102.5 tv.
Sono un po' preoccupato, da noi nel Lazio mettono i canali e poi li tolgono dopo qualche giorno...vorrei capire se e' una cosa temporanea o definitiva e non vorrei che fosse un brutto segno per il lancio di 7gold plus che e' quello che interessa di piu' qui.

In piu' sottolineo come da noi nel Lazio 7gold non ha un lcn tra i primi 20 (ho altri canali in quel range di numeri) e quindi temo che non ci adegueremo al nord per la partenza di 7gold plus. Se infatti 7gold avesse un lcn tipo 11 15 0 17 credo lo avrebbe gia' occupato magari con un doppione e invece usa solo il 77.
Metronotte cosa ti risulta?

Code e Radio Italia Live, erano uno specchietto per le allodole? Cioè sono stati messi e da ieri sera sono scomparsi del tutto, che significa tutto ciò? :mad:

Magari si sono accorti che c'era qualche parametro sballato sulla trasmissione di questi nuovi canali (poco più indietro avevo segnalato che alcuni ricevitori non riuscivano a memorizzarli) e stanno cercado di risolvere... :eusa_think:

grandi, problemi di trasmissione proprio ora che c'è Diretta Stadio per il mondiale per club :D

(era apparso non so perchè SuperTennis per un minuto o quasi... poi il logo di Titanic italia... mah, misteri)

Scusatemi l'ignoranza amici ma non ricevendo attualmente 7 Gold Lazionon ne sono a conoscenza ma visto che ci sono stati questi cambiamenti all'interno del mux di 7 Gold, c'è ancora almeno il canale Play me? :eusa_think:
Inoltre se hanno inserito Rtl 102.5 che per caso lo hanno tolto da Canale Italia? :eusa_think:
Grazie.

fano ha scritto:
Infatti il ministero gliele ha date apposta... io lo vedrei come un vantaggio: almeno non c'è pericolo che qualcun altro possa disturbarti.... certo se poi sta SFN multiregionale non la fai e ti disturbi da solo beh :crybaby2:

Ecco per esempio come si potrebbe fare:

Mux Telecity SFN UHF 45 Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria
  1. 7 Gold Telecity 1 Alessandria
  2. 7 Gold Telecity 1 Torino
  3. 7 Gold Telecity 1 Aosta
  4. 7 Gold Telecity 1 Genova
  5. 7 Gold Telecity 1 Milano
  6. Telecity 2
  7. Play.Me
  8. Super Tennis
  9. RadioCity SMI Television
Mux 7 Gold Plus / TeleStar* UHF 41 Aosta, Piemonte, Lombardia
  1. 7 Gold Plus
  2. VirginRadio TV
  3. Radio Italia Live
  4. Telestar Piemonte
  5. Telestar Lombardia
  6. Telestar Aosta
  7. Telestar Liguria
Mux Code / Italia 8 (Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta) UHF 43 Aosta, Piemonte, Lombardia
  1. Code
  2. Italia 8 Lombardia
  3. Italia 8 Piemonte
  4. Italia 8 Aosta
  5. Elefante Telemarket
  6. Delta TV – TeleMarket 2
  7. Lombardia Channel
Per la Liguria il Mux Telecity (sul 45) resta uguale, ma il mux 7 Gold Plus
(Telestar) deve gioco-forza esser differente visto che qui non è mai esistita Italia 8 (io fossi in loro mi farei furbo e la farei uscire finché ancora si può come sta facendo Telenord con Liguria TV, scommettiamo otterranno 2 mux?):

Mux 7 Gold Plus Liguria UHF 41 (UHF 27 ad Alessandria)
  1. 7 Gold Plus
  2. Code
  3. VirginRadio TV
  4. Radio Italia Live
  5. Telestar Liguria
  6. Italia 8 Liguria
  7. Elefante Telemarket
  8. Delta TV - Telemarket 2
Mica troppo difficile no?
Sarebbe interessante avere anche qua da noi Italia 8 versione ligure, ma la vedo dura che accada.

Ragazzi, non preoccupatevi, Code e Radio Italia tv sono per il nazionale, ci sono alcuni problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere nel minor tempo possibile.
Quindi state tranquilli.

Indietro
Alto Basso