Discussioni su 7Gold

fano ha scritto:
Ma sai non per Italia 8 in se, ma per il terzo MUX se quello di Telecity e Telestar devono essere identici (per fare appunto l'SFN tra le 4 regioni) noi se non abbiamo il terzo mux rischiamo:
  • Perdere dei canali :crybaby2:
  • Avere un MUX TeleStar differente con più canali, quindi qualità inferiore e peggio che mai nessuna SFN quindi chi si troverà al confine con il Piemonte non vedrà una mazza... visto che si annulleranno a vicenda :5eek:
Di Italia 8 visto il palinsesto (solo Musica Insieme H24) mi piace solo il logo: mi ricorda Italia 7 :crybaby2:
Allora devono sbrigarsi a trovare una soluzione a switch off completato, per non creare problemi a quelli che abitano nelle zone di confine, ma i tecnici di Telecity ne saranno a conoscenza di sta cosa? :icon_rolleyes:

Riguardo alle mie perplessita' (e a quelle di "Boomer") circa la numerazione di 7gold Lazio (e quella di 7gold plus), pubblico la risposta ad un mio messaggio che gentilmente Andrea Pomilio (Andrea1P) mi ha inviato circa anche l'articolo quotato da me ieri (Lcn e tv locali).

In realtà nel Lazio ancora non si capisce un cavolo sulle assegnazioni delle numerazioni alle tv locali.
Alcune hanno cambiato numero, altre no, una lista ufficiale non esce ...... siamo ancora in alto mare.
Quell'articolo diceva che le tv locali sono arrabbiate perchè alle tv nazionali nei mux locali, tipo virgintv sul mux di super 3, vengono assegnate numerazioni nella fascia dedicata alle tv locali, quindi per le tv locali che protestano queste rubano numero e posizioni a loro.
Per quanto riguarda 7 gold non si capisce ancora bene nulla, sicuramente secondo me un posto tra il 10 e il 20 non l'avrà, ma pur se dopo il 70 l'importante è che si vede e allarga il suo mux.
Comunque è ancora tutto da vedere
Ciao,
Andrea

Andrea e' stato gentilissimo e il suo parere pare confermare che i miei sospetti non sono campati in aria. Mi piacerebbe avere rassicurazioni a proposito e sul lancio comunque del secondo canale di 7gold qui nel Lazio.

Metronotte® ha scritto:
Ragazzi, non preoccupatevi, Code e Radio Italia tv sono per il nazionale, ci sono alcuni problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere nel minor tempo possibile.
Quindi state tranquilli.

..questo significa che ci sono speranze che questi canali saranno attivi anche a bolzano ?

Volevo segnalare che in veneto 7GoldPlus e 7Gold Veneto (o Verona non ricordo) cercano di piazzarsi allo stesso LCN, finchè hai decoder intelligenti te lo chiedono ma molti altri semplicemente piazzano uno dei due a fondo lista, i miei due di casa preferiscono il 7gold veneto al plus, 7gold veneto ha anche un'altra posizione LCN ma il PLUS ne ha solo una e quindi se perde il 77 finisce sempre a fondo lista.

Il problema degli Lcn è cosa nota, e si stà cercando di aggiustare anche questo in tutta italia, purtroppo le cose cambiano da un giorno all'altro.
Per Code e Radio, mi informo e ti faccio sapere, dimenticavo cercate di stare calmi, non è ancora stata ufficializzata la data di partenza di nessuno dei tre canali, appena uscirà il comunicato ufficiale, scoprirete come saranno i contenuti dei canali e la loro posizione nell' LCN.
Abbiate pazienza e passate buone feste.

Metronotte® ha scritto:
Il problema degli Lcn è cosa nota, e si stà cercando di aggiustare anche questo in tutta italia, purtroppo le cose cambiano da un giorno all'altro.
Per Code e Radio, mi informo e ti faccio sapere, dimenticavo cercate di stare calmi, non è ancora stata ufficializzata la data di partenza di nessuno dei tre canali, appena uscirà il comunicato ufficiale, scoprirete come saranno i contenuti dei canali e la loro posizione nell' LCN.
Abbiate pazienza e passate buone feste.
Grazie Metronotte! Buone Feste a te e a tutti voi!

Metronotte® ciao.
Voglio farti una domanda piuttosto difficile.... :icon_rolleyes:
Sai se il mux 7 gold campania arriverà mai nella valle di Suessola (comuni di S. Felice a Cancello-Arienzo-S. Maria a Vico)? In altre parole, verrà mai acceso un ripetitore su Monticello a Santa Maria a Vico, dove già sono attivi tutti i Mux TIM, tutti i Mux Rai (ad eccezione del Mux4), il mux screenservice... ecc?
Non so a chi altro chiedere, tu sei l'unico contatto diretto con 7 gold...

Mi informo e ti faccio sapere, però mi sà che devi aspettare dopo natale per la risposta, perchè sono strapieno di lavoro e fino a dopo natale, non riesco.

Guardando il palinsesto di 7gold il 25 e 26 dicembre mi ha deluso molto!!

Il 25 Dicembre faranno: Il festival nazionale della musica da ballo :(
E il 26 Dicembre al pomeriggio Ambrogino d'oro... :(

Ma i bei film di 7gold che fine hanno fatto?

ale89 ha scritto:
Guardando il palinsesto di 7gold il 25 e 26 dicembre mi ha deluso molto!!

Il 25 Dicembre faranno: Il festival nazionale della musica da ballo :(
E il 26 Dicembre al pomeriggio Ambrogino d'oro... :(

Ma i bei film di 7gold che fine hanno fatto?

Mi associo... ribadisco ciò che avevo sottolineato:
dove sono i film?
dove sono i telefilm?

Oltre AI CONFINI DELL' ARIZONA 3 volte al giorno c'è dell' altro?
E' una programmazione scarna di sport e televendite...
Guardando ai fatti sembrerebbe che l' unica roba degna di esser vista
la faranno sui nuovi canali che sono co-prodotti o che non sono loro...
Per quel che riguarda la parte locale della Lombardia più decente è LombardiaChannel:
co-prodotto pure quello infatti...
Le scenografie un po' bruttine e tempi di durata dei programmi prolissi
(talk-show ripetitivi di due ore a puntata ecc) ma non male come inizio...

Intanto il telefilm ai confini dell'arizona non lo vede nessuno poichè almeno nel nord italia viene sostituito da sette sera...

Poi apparte casalotto (che comunque sono televendite) negli ultimi anni è peggiorato di programmazione :(

Mettere nuovi teelfilm magari un cartone animato (non ci credo che non riescano a trovare qualcuno che paghi gli spazi pubblicitari)

Cioè negli ultimi anni è peggiorato di molto 7gold!

Speriamo in code

Nella versione di TeleCity-7 Gold che ricevo qua a brescia Ai confini dell' Arizona si vede alla mattina presto, a mezza sera e alla notte...
Casalotto con quei due maghi-gay frù frù ridicoli è una cosa inguardabile ..
Ci sono poi varie rubriche di consigli per i viaggi
curate da Agenzie di Viaggi di proprietà del GruppoTacchino
e altre televendite....
I cartoni? Qualche anno fa 7Gold era molto seguita per i cartoni animati...
Ho molti anni più di voi: ricordo i vari CityHunter, ecc ecc

EteriX ha scritto:
Nella versione di TeleCity-7 Gold che ricevo qua a brescia Ai confini dell' Arizona si vede alla mattina presto, a mezza sera e alla notte...
Casalotto con quei due maghi-gay frù frù ridicoli è una cosa inguardabile ..
Ci sono poi varie rubriche di consigli per i viaggi
curate da Agenzie di Viaggi di proprietà del GruppoTacchino
e altre televendite....
I cartoni? Qualche anno fa 7Gold era molto seguita per i cartoni animati...
Ho molti anni più di voi: ricordo i vari CityHunter, ecc ecc
Oh beh me lo ricordo anche se ho 21 anni... city hunter sampei l'uomo tigre lamu ah quelli si che erano bei tempi :)

Beh al mattino forse ma se sei a brescia dovresti ricevere la versione di milano no? E alle 18 fanno settesera e non il telefilm ;)

Poi in seconda serata ci sono altri telefilm ok ;)

ale89 ha scritto:
Oh beh me lo ricordo anche se ho 21 anni... city hunter sampei l'uomo tigre lamu ah quelli si che erano bei tempi :)

Beh al mattino forse ma se sei a brescia dovresti ricevere la versione di milano no? E alle 18 fanno settesera e non il telefilm ;)

Poi in seconda serata ci sono altri telefilm ok ;)

Settesere è indicato sul televideo ma lo fanno una sera ogni tre o quattro, più che altro mandano il telefilm, ti saprò dire l' orario serale esatto, ci farò meglio caso, lo copierò...Di serie di telefilm diverse dai Confini dell' Arizona devo ancora vederne...Qualunque cosa ci sia viene programmata in maniera irregolare, quella volta ogni tanto....E' un palinsesto desertico, interessa a chi guardava i vari programmi sportivi su Telelombardia e Telenova ...
Nessuno sforzo di differenziazione dai palinsesti della concorrenza..

Negli anni 90 e prima metà anni 2000 ogni prima serata era occupata da un film, eccetto un giorno alla settimana occupato da Biscardi...
Penso questa sarebbe la configurazione ideale..Quello che vorrei vedere in prima serata sarebbero film o nuove serie di telefilm...Anche due o tre serie in successione a sera se non volessero mandare un film...

Mi intrometto pure io :D ... tra il 2006 e il 2007 ricordo che dalle 20 alle 21 per ogni giorno della settimana c'era a rotazione takeshi's castle, slamball, gasparetto, guisness world record e così via, poi è arrivato casalotto e da allora più nulla :(

O meglio poi è arrivato k2 :D

Però apparte quello avevo sentito dire che i cartoni animati non li mettono perchè non trovavano nessuno interessanto per la pubblicità o una cosa simile... e mi sembra molto strano :(

ale89 ha scritto:
O meglio poi è arrivato k2 :D

Però apparte quello avevo sentito dire che i cartoni animati non li mettono perchè non trovavano nessuno interessanto per la pubblicità o una cosa simile... e mi sembra molto strano :(
Beh, k2 è arrivato con questi programmi solo due anni dopo, per me sono stati sostituiti da casalotto perchè sicuramente quest'ultima portava più introiti :evil5: , comunque si, è strano che non si trovino interessati per i cartoni.

Indietro
Alto Basso