Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ore di 7Gold sono queste:EteriX ha scritto:Ma state scherzando o cosa?
Le 12 ore in nazionale presumo siano sulla carta...
Non fanno 12 ore in contemporanea nazionale...
Si segnala la presenza del marchio nazionale nelle ore a gestione locale
così da far sembrare che ci sia contemporaneità nazionale...
Guardando al palinsesto potrebbero essere 6 o 7 ore di interconnessione,
alcuni giorni di meno...
Qua abbondano le storielle...
Cose da pazzi..
Sono disgustato....ho fatto bene a scrivere quel che ho scritto....
Non penso proprio sai...ale89 ha scritto:Le ore di 7Gold sono queste:
07:00 - 08:00
13:30 - 15:30
18:00 - 19:00
19:30 - 01:30
Totale 10 ore circa di palinsesto nazionale![]()
ale89 ha scritto:Beh che le emittenti non si coleghino dalle 07 alle 08 è un altro conto ma a quell'ora è segnato e vale
Alle 18:00 è vero ma il telefilm sarebbe ai confini dell'arizona e anche se non trasmesso perchè le tv non si collegano è un altro conto...
Fatto sta che rimangono 10 ore di collegamento tra il lunedi e il venerdi
Al sabato:
14:00 - 15:30
18:00 - 19:00
19:30 - 01:30
8 ore e 30 minuti circa
Domenica:
13:50 - 18:30
19:00 - 01:30
Alla domenica sfioriamo le 12 ore![]()
capisco troppo..ale89 ha scritto:Mah Mi sa che tu non capisci
In quelle ore non vanno mai in onda pubblicità nazionali![]()
Ma scusa eh... ma secondo te negli orari di interconnessione nazionale va solo pubblicità nazionale? Guarda un po 7gold e poi puoi parlare... ma se parli senza guaradre beh...EteriX ha scritto:capisco troppo..
come mai in quelle ore non vanno in onda spot nazionali?
risposta: non sono ore nazionali..
tu conteggi nazionali ore che non sono nazionali...
che noia, vado a vedere L'eredità ...almeno mi diverto...
Quoto assolutamente! Durante Diretta stadio va in onda un mix di pubblicità locale e nazionale!ale89 ha scritto:Ma scusa eh... ma secondo te negli orari di interconnessione nazionale va solo pubblicità nazionale? Guarda un po 7gold e poi puoi parlare... ma se parli senza guaradre beh...
Pensa a quello che scrivi tu...ale89 ha scritto:Ma scusa eh... ma secondo te negli orari di interconnessione nazionale va solo pubblicità nazionale? Guarda un po 7gold e poi puoi parlare... ma se parli senza guaradre beh...
Ti rendi conto che ci sono sempre televendite locali???????Ale_Roma78 ha scritto:Concordo con Ale89 che ben ha spiegato le fasce di interconnessione nazionale. Gli spazi di televendite locali vanno dalle 9:00 di mattino a 12:30, alle 12:30 fino alle 13:00 c'è la replica del tg7 news locale della sera prima. Dalle 13:00 fino alle 15:30 telefilm-tg7 sport e casalotto del pomeriggio (1 h di diretta e non 20 minuti!).
Dalle 15:30 fino alle 18:00 televendite locali e dalle 18:00 fino alla seconda serata programmazione nazionale.
Ma informati e smettila di rompere!
Cavolo! Il palinsesto parte alle 8:00 di mattina. Su al Nord hanno aria pulita dalle 8:00 alle 9:00 e sul nazionale abbiamo un telefilm in quello spazio. Dalle 9:00 alle 12:30 ci sono le televendite locali e non il palinsesto nazionale. Dopo di che' se hai capito bene, senno' bene lo stesso basta che vai a rompere le scatole da un' altra parte. Non ti piace 7gold.....chissenefrega.....cambia canale e troverai la tua pace interiore.EteriX ha scritto:Pensa a quello che scrivi tu...
So come funziona una syndication..
Prendiamo Odeon con la doppia pubblicità nazionale/locale...
7Gold ancor di più Italia7 lavorava allo stesso modo...
Leggi quello che ti fà comodo.....
Che non ci sia pubblicità nazionale in quelle fasce l' hai scritto tu...
Io la nazionale su 7gold l' ho vista pure nelle ore locali...
ce la infilano dentro di tanto in tanto...
Tu hai scritto " non mandano pubblicità nazionale in quelle ore"...
Non parlo di promo di programmi ma di pubblicità nazionale!...
Ora l'altro alessandro per solidarietà ti attribuisce cose che non hai neanche scritto...ora il palinsesto lo fà partire alle 9 lui e dice che te avevi scritto così....
Quello che ha detto non è erratoEteriX ha scritto:Ti rendi conto che ci sono sempre televendite locali???????
Ti sei letto?
Ridicolo. Adesso fai saltare fuori le 10/12 ore nazionali!...
Dai dai vediamo come fate a indicare le 10/12 ore nazionali.....
Perfetto! Il palinsesto di 7gold lazio e' tutto nazionale tranne le televendite (negli stessi spazi indicati da Ale89) e il tg7news del Lazio (dalle 19:00 alle 19:15). Tutto il resto e' in interconnessione.ale89 ha scritto:Quello che ha detto non è errato
Infatti se guardiamo il palinsesto di telecity 7gold le televendite vanno dalle 09:15 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:50![]()
Certo la tua opinione ci sta e non è messa in mezzo a insulti verso chi alvora verso quella emittentebledi ha scritto:Invece io concordo con Eterix, 7gold ha un palinsesto scadente. Ma come la maggior parte delle tv locali. Ma poi è normale che sia così, non hanno sicuramente le possibilità economiche per competere per traguardi più importanti. Loro l'unico vero investimento l'hanno fatto col calcio, hanno preso Crudeli e co, e infatti la domenica sono più visti. Ma da qui a dire che hanno un buon o solo accettabile palinsesto sarebbe da ipocriti. Questa è la mia opinione personale, o meglio di un telespettatore super partes.
ale89 ha scritto:Certo la tua opinione ci sta e non è messa in mezzo a insulti verso chi alvora verso quella emittente
C'è da dire che 7gold non investe solo nel calcio ma anche nel cinema infatti ha stretto accordi con case cinematografiche pagando una bella somma... che le tv locali non fanno
Poi certo basta vedere gli ascolti... con diretta stadio o il processo vai sullo 0,50 - 0,80 assicurato a differenza magari di un film che fa lo 0,30 - 0,40 di share.... c'è anche da capirli se qualcuno sa come funziona la televisione commerciale![]()
Grazie Bledi..leggiamo opinioni di ruffiani che pensano di ricavare qualcosa a mostrarsi solidali a qualche dipendente di quella rete...bledi ha scritto:Invece io concordo con Eterix, 7gold ha un palinsesto scadente. Ma come la maggior parte delle tv locali. Ma poi è normale che sia così, non hanno sicuramente le possibilità economiche per competere per traguardi più importanti. Loro l'unico vero investimento l'hanno fatto col calcio, hanno preso Crudeli e co, e infatti la domenica sono più visti. Ma da qui a dire che hanno un buon o solo accettabile palinsesto sarebbe da ipocriti. Questa è la mia opinione personale, o meglio di un telespettatore super partes.