Discussioni su 7Gold

kikymusampa ha scritto:
Mah diciamo per tutti e tre (41,43,45) ;) se limitassero le interferenze con Torino mi farebbe piacere...Ho scritto a telecity e mi hanno detto che i lavori erano previsti per la primavera perchè al Giarolo c'era ghiaccio.
Ma questa gente sta riuscendo a gestire 3 mux?
Penso che se gli e ne assegnavano uno o due avrebbero fatto prima a renderli fruibili..
per il momento registro che la ricezione continua a essere instabile o peggiora ovunque...

Beh apparte la gestione comunque qualche canale interessante c'è :)
Virginradio TV
Playme
Anime Gold
Vabbè i 2 telemarket...
Poi come confermato da metronotte prossimamente code e forse anni 60 tv... insomma con un unico mux tutto ciò non ci starebbe.. :)

ale89 ha scritto:
Beh apparte la gestione comunque qualche canale interessante c'è :)
Virginradio TV
Playme
Anime Gold
Vabbè i 2 telemarket...
Poi come confermato da metronotte prossimamente code e forse anni 60 tv... insomma con un unico mux tutto ciò non ci starebbe.. :)
Quelli che attualmente puoi valutare interessanti
sono tutti non gestiti da loro (= rischio che in futuro emigrino su altri mux)
tranne AnimeGold (da valutare nel tempo se continuerà e se riuscirà a non essere una televisione di repliche, l' unico sponsor è il fornitore di quelle serie di cartoni a cui suppongo non potranno far pagare la pubblicità dei cofanetti di dvd dei cartoni..pertanto a livello commerciale non so che futuro possa avere questa tv)...

EteriX ha scritto:
Quelli che attualmente puoi valutare interessanti
sono tutti non gestiti da loro (= rischio che in futuro emigrino su altri mux)
tranne AnimeGold (da valutare nel tempo se continuerà e se riuscirà a non essere una televisione di repliche, l' unico sponsor è il fornitore di quelle serie di cartoni a cui suppongo non potranno far pagare la pubblicità dei cofanetti di dvd dei cartoni..pertanto a livello commerciale non so che futuro possa avere questa tv)...
Beh ma mica deve per forza essere obbligato a creare canali propri... da spazio a chi vuole entrare nel dtt fa l'operatore di rete diciamo... non c'è nulla di male... lo fa già dfree timb tivùitalia perchè non lo possono fare loro? :)

infatti. poi loro essendo una syndication hanno anche il problema di poter trasmettere solo un tot di ore al giorno con palinsesto unificato, e farlo per più canali diventa impegnativo senza mettere molte pubblicità. se si vuole lavorare sulla qualità, si fanno pochi canali con molti contenuti, altrimenti per 7 gold il tutto rischierebbe di diventare anche molto dispersivo...

CHRIS 86 ha scritto:
infatti. poi loro essendo una syndication hanno anche il problema di poter trasmettere solo un tot di ore al giorno con palinsesto unificato, e farlo per più canali diventa impegnativo senza mettere molte pubblicità. se si vuole lavorare sulla qualità, si fanno pochi canali con molti contenuti, altrimenti per 7 gold il tutto rischierebbe di diventare anche molto dispersivo...
Torniamo al discorso che facevo prima...per loro sarebbe stato più semplice avere un solo mux da riempire..un po' in tutto il nord italia hanno due o tre mux (due nel veneto e tre in emilia romagna, tre in tutto il nord ovest, non so bene la situazione del sud)...

Considerando che in analogico avevano tre reti (Italia8 telestar e telecity 7gold) con un unico mux tutto non ci satrebbe... ok per i 2mux al posto di 3 ma solo uno no :)

kpaxxx ha scritto:
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e spero di non sbagliare thread.

avrei bisogno di conoscere la copertura di Canale78 che mi risulta essere un canale di 7Gold.

grazie mille

Canale 78 è, di fatto Italia 8 portata sul nazionale ;)

Ecco la copertura con il nome del relay accanto:

Piemonte/Lombardia: Canale 78 / Italia 8 Mux Telecity & Italia 8
Valle D'Aosta: Canale 78 / Italia 8 Mux Telecity (forse... nelle liste di Otg TV risulta un Italia 8 Piemonte sarà la rete 1 ovvero Canale 78 o la rete 2?)
Veneto-Friuli-Trentino: Canale 78 / La 10 Mux TelePadova
Emilia Romagna: Canale 78 / Nuovarete Mux Sestarete
Lazio: Canale 78 / La 10 Mux 7 Gold Lazio
Campania: Canale 78 / La 10 Mux 7 Gold Campania

Comunque faccio presente che alla fine 7Gold ha un multiplex in ogni regione, che centrano Telestar -italia8- rete8 - nuovarete e le 2 teleregione?
Solo perchè sono dei proprietari di 7Gold, dovevano essere penalizzati e quindi dovevano negargli il mux?
Questa è veramente bella........ e mi fermo quì.
Per quanto concerne la richiesta di 80, purtroppo ci sono alcuni problemi che si stanno cercando di risolvere, mentre per Copeppe, mi dispiace ma al momento non ho buone nuove.
Perdonami una curiosità kpaxxx, ma perchè ti interessa tanto la copertura di Canale 78?
Ragazzi grazie delle segnalazioni, stanno per arrivare ai tecnici, mi auguro che riescano a risolvere i vostri problemi.
Ciao

Metronotte® ha scritto:
Comunque faccio presente che alla fine 7Gold ha un multiplex in ogni regione, che centrano Telestar -italia8- rete8 - nuovarete e le 2 teleregione?
Solo perchè sono dei proprietari di 7Gold, dovevano essere penalizzati e quindi dovevano negargli il mux?
Questa è veramente bella........ e mi fermo quì.
Per quanto concerne la richiesta di 80, purtroppo ci sono alcuni problemi che si stanno cercando di risolvere, mentre per Copeppe, mi dispiace ma al momento non ho buone nuove.
Perdonami una curiosità kpaxxx, ma perchè ti interessa tanto la copertura di Canale 78?
Ragazzi grazie delle segnalazioni, stanno per arrivare ai tecnici, mi auguro che riescano a risolvere i vostri problemi.
Ciao

Grazie a te Metronotte che ti dai da fare...:icon_cool:

Ale_Roma78 ha scritto:
7gold plus su Roma senza audio al momento...difetti di gioventu';) ?

Alcuni difetti audio li notai già quando il canale fu inserito giovedì nel CH32 dal Faito. Prima si sentiva con volume bassissimo a sinistra, poi il giorno dopo si sentiva come quando un minijack stereo 3.5" non è inserito a fondo e ora non si sente proprio niente. Mannaggia, per oggi niente Maison Ikkoku.:doubt:

Metronotte® ha scritto:
La concorrenza starà verificando se vi sia qualche irregolarità eventualmente segnalabile..... :D
Andando avanti ci sarà tanto pane per i denti di qualcuno....:D

Oggi il ch32 dal S Paolo veniva agganciato dal mio decoder ADB, (fino a ieri dava "Nessun segnale"), ma comunque si vede a scattoni, Livello segnale 86, qualità 0, BER 4.5E-3

Tornato l'audio di 7gold plus, che stamattina trasmetteva un film in bianco e nero di Franco & Ciccio...non male;) !

Indietro
Alto Basso