copeppe
Digital-Forum Master
Grazie comunque per l'interessamento. Speriamo che in futuro ci pensino.Metronotte® ha scritto:...mentre per Copeppe, mi dispiace ma al momento non ho buone nuove.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie comunque per l'interessamento. Speriamo che in futuro ci pensino.Metronotte® ha scritto:...mentre per Copeppe, mi dispiace ma al momento non ho buone nuove.
Ciao
Oh grazie! Finalmente una bella notiziaMetronotte® ha scritto:Ragazzi Buone nuove per gli amici del Piemonte, in questi giorni sono partiti i lavori al Giarolo, che dovrebbero terminare entro 2 settimane, per la questione del ch 45 nell'alessandrino, tra il 12 e il 13 dovrebbe essere sistemato il problema. Anche per il Tortonese nel giro di queste due settimane, dovrebbero sistemare le cose, anche se ci potrebbero essere "alcuni inconvenienti", ma niente di preoccupante.
Metronotte® ha scritto:Ragazzi Buone nuove per gli amici del Piemonte, in questi giorni sono partiti i lavori al Giarolo, che dovrebbero terminare entro 2 settimane, per la questione del ch 45 nell'alessandrino, tra il 12 e il 13 dovrebbe essere sistemato il problema. Anche per il Tortonese nel giro di queste due settimane, dovrebbero sistemare le cose, anche se ci potrebbero essere "alcuni inconvenienti", ma niente di preoccupante.
Metronotte® ha scritto:Ragazzi Buone nuove per gli amici del Piemonte, in questi giorni sono partiti i lavori al Giarolo, che dovrebbero terminare entro 2 settimane, per la questione del ch 45 nell'alessandrino, tra il 12 e il 13 dovrebbe essere sistemato il problema. Anche per il Tortonese nel giro di queste due settimane, dovrebbero sistemare le cose, anche se ci potrebbero essere "alcuni inconvenienti", ma niente di preoccupante.
Lo scopriremo in settimana mi sa...CarloCN ha scritto:Metronotte, gli interventi sul Giarolo miglioreranno la ricezione anche a chi riceve da Torino (e ha comunque interferenze dal Giarolo), come si verifica ad es. a Cuneo?
CarloCN ha scritto:Metronotte, gli interventi sul Giarolo miglioreranno la ricezione anche a chi riceve da Torino (e ha comunque interferenze dal Giarolo), come si verifica ad es. a Cuneo?
ale89 ha scritto:Oggi dovrebbero iniziare i lavori sul giarolo salvo rinvii.... speriamo bene...
Loro pensano che il problema sia Torino-Giarolo ma io invece penso che il problema sia valcava-giarolo quindi finchè non abbassano la potenza di valcava per il 41 il mux di telestar ce lo si puo scordare salvo propagazione favorevole...
Quindi spero che intervengano anche su valcava!![]()
Ho dimenticato di dire "Anche" cioè che il problema non è solo torino-giarolokikymusampa ha scritto:Speriamo che mettano a posto tutto allora, l'interferenza tra Torino e Giarolo è forte, io non prendo assolutamente nulla, salvo quando ci sono problemi al Giarolo (allora piena qualità per tutti e tre i mux) o per propagazione...
Forza tecnici, siamo con voi!!![]()
ale89 ha scritto:Ho dimenticati di dire "Anche" cioè che il problema non è solo torinpo-giarolo
Questo volevo dire![]()