Discussioni su 7Gold

Anche da voi è apparso un canale 88 News? Per ora trasmette una specie di monoscopio..
Scrivo da Palermo, il multiplex è quello di telerent-7gold...

Come mai pur essendoci una specie di Mux 7 gold non riceviamo i canali di cui parlate? il mux da noi ha

A) 2 canali telerent/7gold
B) 2 canali 88 gold
C) 2 Canali 88 news
D) 1 Canale Tivu Tivu (televendite)
E) 1 canale Time of shopping

Ragazzi Buone nuove per gli amici del Piemonte, in questi giorni sono partiti i lavori al Giarolo, che dovrebbero terminare entro 2 settimane, per la questione del ch 45 nell'alessandrino, tra il 12 e il 13 dovrebbe essere sistemato il problema. Anche per il Tortonese nel giro di queste due settimane, dovrebbero sistemare le cose, anche se ci potrebbero essere "alcuni inconvenienti", ma niente di preoccupante.

Metronotte® ha scritto:
Ragazzi Buone nuove per gli amici del Piemonte, in questi giorni sono partiti i lavori al Giarolo, che dovrebbero terminare entro 2 settimane, per la questione del ch 45 nell'alessandrino, tra il 12 e il 13 dovrebbe essere sistemato il problema. Anche per il Tortonese nel giro di queste due settimane, dovrebbero sistemare le cose, anche se ci potrebbero essere "alcuni inconvenienti", ma niente di preoccupante.
Oh grazie! Finalmente una bella notizia :)
Comunque cercheranno solo di evitare le interferenze... non pensano a fare una sfn vero?

Grazie ancora :)

Metronotte® ha scritto:

Speriamo che diminuiscano le interferenze tra Torino e Giarolo e possa finalmente agganciare il 41, 43, 45 (anche solo il 41 basterebbe...)

Ultima modifica:
Ottime notizie:D !
Su Roma pero' continuamo a sperimentare problemi tecnici, legati alla qualità del segnale, con blocchi dell' immagine per alcuni secondi e il cartello "assenza di segnale" (problema che si sta verificado anche adesso).
Siccome è un po' che si verifica stò problema e negli ultimi gg pare peggiorato, credo si stia rompendo qualcosa e vorrei evitare il solito blackout di mezza giornata. Speriamo bene!
Per ora la cosa è solo seccante, ma il trend è preoccupante.

ad avellino è arrivato 7gold plus! ancora niente animegold =(

Metronotte® ha scritto:

Metronotte, gli interventi sul Giarolo miglioreranno la ricezione anche a chi riceve da Torino (e ha comunque interferenze dal Giarolo), come si verifica ad es. a Cuneo?

CarloCN ha scritto:
Metronotte, gli interventi sul Giarolo miglioreranno la ricezione anche a chi riceve da Torino (e ha comunque interferenze dal Giarolo), come si verifica ad es. a Cuneo?
Lo scopriremo in settimana mi sa... :D ;)

@Metronotte... Ma come mai Musica Insieme su 7gold ogni giovedi? Il bello è che pensavo fosse una cosa "locale" ma anche le guide tv sui giornali ormai su 7gold al giovedi danno musica insieme.... :( (in prima serata)

Oggi dovrebbero iniziare i lavori sul giarolo salvo rinvii.... speriamo bene... :)

Vorrei far notare un paio di cose cosi metronotte puo riferire se utili...
Quanta diversità tra i 3 mux da giarolo!
Ch 41 Mux Telestar Livello 63 Qualità 0 (Una marea di errori non vedi nessun canale) a volte grazie alla propagazione o altri fattori vedi qualcosa...
Ch 43 Mux Italia 8 Livello 73 Qualità 100 (Perfetto)
Ch 45 Mux Telecity A volte lo aggancia ma niente di fruibile...

Tempo fa avevo mandato un email e mi era stato risposto che il 41 e il 43 dovevano essere uguali come segnali a differenza del 45 perchè forse erano su un altro traliccio e che poi sarebbero intervenuti...
Ma il 41 e il 43 c'è un abisso di differenza...

Loro pensano che il problema sia Torino-Giarolo ma io invece penso che il problema sia valcava-giarolo quindi finchè non abbassano la potenza di valcava per il 41 il mux di telestar ce lo si puo scordare salvo propagazione favorevole...
Quindi spero che intervengano anche su valcava! :)

Ah poi non parliamo del 27 (Mux Telecity liguiria) che si annulla con il mux tivù italia da acqui terme... :(

ale89 ha scritto:
Oggi dovrebbero iniziare i lavori sul giarolo salvo rinvii.... speriamo bene... :)

Loro pensano che il problema sia Torino-Giarolo ma io invece penso che il problema sia valcava-giarolo quindi finchè non abbassano la potenza di valcava per il 41 il mux di telestar ce lo si puo scordare salvo propagazione favorevole...
Quindi spero che intervengano anche su valcava! :)

Speriamo che mettano a posto tutto allora, l'interferenza tra Torino e Giarolo è forte, io non prendo assolutamente nulla, salvo quando ci sono problemi al Giarolo (allora piena qualità per tutti e tre i mux) o per propagazione...
Forza tecnici, siamo con voi!! :)

kikymusampa ha scritto:
Speriamo che mettano a posto tutto allora, l'interferenza tra Torino e Giarolo è forte, io non prendo assolutamente nulla, salvo quando ci sono problemi al Giarolo (allora piena qualità per tutti e tre i mux) o per propagazione...
Forza tecnici, siamo con voi!! :)
Ho dimenticato di dire "Anche" cioè che il problema non è solo torino-giarolo :)
Questo volevo dire :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso