Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
Confermo dalle 19.30 Speciale Diretta Stadio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si comincia per la nuova stagioneMetronotte® ha scritto:Confermo dalle 19.30 Speciale Diretta Stadio
Si si questo lo so ma mi aspettavo che la facessero comunque... e invece nienteAle_Roma78 ha scritto:@Ale89: no niente diretta della partita che va in chiaro sulla RAI alle 14:00.
Si hai ragioneAle_Roma78 ha scritto:Ale, visto l' orario della partita, il periodo dell' anno e la diretta in chiaro ci sta dopotutto...
Ho notato anchio... sul dtt va in onda la stessa identica cosa...ale89 ha scritto:Comunque stasera diretta stadio era anche sul sat tramite sardegna1![]()
In che senso, Ciro.SCiro.S ha scritto:Chissà se saranno sempre gli stessi a diretta stadio..![]()
Nel senso che ogni anno c'è qualche uscita e qualche new entryAle_Roma78 ha scritto:In che senso, Ciro.S????
Gli opinionisti, i tifosi ecc..Ale_Roma78 ha scritto:In che senso, Ciro.S????
Fino a quando lo vedevo io c'erano inter, milan, roma, lazio e juventusadriaho ha scritto:ma qualche tifoso del cagliari a diretta stadio no?!
03 Agosto 2011 Dall'Osservatorio TV di DaxmediaAle_Roma78 ha scritto:Ragazzi da me non è andato in onda il tg7 sport delle 13:40 (hanno mandato un documentario)...è successo anche da voi su al Nord? Per Metronotte: ti risulta questo cambio di palinsesto e se si quando tornerà l' edizione delle 13:40?
Ale non capisco!ale89 ha scritto:03 Agosto 2011 Dall'Osservatorio TV di Daxmedia
La programmazione di Tele Star 7 Gold (41d/VLC) è ora interamente differenziata da quella di Tele City 7 Gold (41d/VLC+45d/VLC).![]()
Si hai ragioneAle_Roma78 ha scritto:Ale non capisco!
Volevo solo sapere se l' edizione del giorno non va in onda da nessuna parte (magari fino a dopo Ferragosto) o se va in onda solo a Milano.
No Ale! Da noi la programmazione di 7gold e del plus dalle 13:40 (tg7 sport) fino alle 15:30 è la stessa poi partono i cartoni. Hanno mandato il documentario sia su 7gold che su 7gold plus...sto cercando di capire se l' edizione del giorno è sospesa dappertutto (magari fino a dopo Ferragosto) o se in Lombardia è andato in onda regolarmente. Qualcuno puo' darmi questa informazione?ale89 ha scritto:Si hai ragione![]()
Quello che volevo dire è che hanno differenziato la programmazione (forse) tra 7Gold e 7Gold plus
Mi ero dimenticato che si parlasse anche di 7Gold normale
Pensavo che non la vedevi perchè eri su 7Gold Plus
Scusa![]()
Comunque anche li da voi ora 7Gold Plus ha palinsesto completamente diverso rispetto a 7Gold normale?![]()