Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
StraQuoto!! E verissimo... per non parlare del televideo almeno qui in piemonte o lombardia che non è propriamente corretto... e con il passare degli anni mai fatto nulla... :(
in campania non è mai esistito:icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
Concordo! Sarebbe bello almeno vedere un palinsesto aggiornato e curato. Molte volte si fa anche fatica a sapere che film si sta guardando.
Quoto!!Un palinsesto aggiornato con tutti i programmi non sarebbe male:eusa_whistle:

Beh intanto questo è il palinsesto di domani :D

07.00 Telefilm: La famiglia Robinson
14.00 Wild Life
15.00 Musica Insieme
17.00 Overseas legends
17.30 CNR News Magazine
17.45 Speciale Viaggiando TV
18.00 Sea Legends
19.05 Keepers of the forest
19.40 Speciale Casalotto
20.00 Wild Life
21.10 Film TV: Acapulco, prima spiaggia... a sinistra.
23.10 Telefilm: Ultimate Force

;)

Variazioni nella programmazione di domani e di Lunedi.
Domani Domenica 28
ORE 14.00 WILD LIFE Documentario
ORE 15.00 MUSICA INSIEME Varietà
ORE 17.00 OVERSEAS LEGENDS Documentario
ORE 17.30 CNR TV MAGAZINE News
ORE 17.45 SPECIALE VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 18.00 SEA LEGENDS Documentario
ORE 19.10 KEEPERS OF THE FOREST Documentario
ORE 19.40 SPECIALE CASALOTTO Rubrica
ORE 19.55 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
ORE 23.15 ULTIMATE FORCE

Lunedi
ORE 20.30 IL PROCESSO DI BISCARDI
CON ALDO BISCARDI e SARA VENTURA.

Ciao

Sinceramente questa Musica Insieme su 7gold nazionale ha rotto... Molto meglio un bel film ;)

Per fortuna hanno tolto musica insieme dalla prima serata... speriamo definitivamente anche se dubito... (Mi sa che è solo causa vacanze) ma appena tornano le dirette su Italia8/telestar mi sa che tornerà anche musica insieme al giovedì sera e perchè no anche di marted' sera su 7gold :( :(

Comunque 7Gold plus non ripete sempre i programmi di 7gold... ad esempio ho visto che ieri sera alle 23.30 su 7gold c'era un film e su 7gold plusa un altro... allora non hanno la stessa programmazione e come se non bastasse ieri alle 12 ho visto il programma locale (tra l'altro ripetuto in simultganea su ItaliaOtto1 AL, ItaliaOtto1 TO, Telecity 1 AL, Telestar 1 AL, Telestar 1 TO...) anche su 7Gold Plus...

Mah... senza parole...

Anche stasera 7Gold Plus e 7Gold programmazione differenziata... allora ha palinsesto proprio e non ripete piu 7gold?
Certo che se si trovasse un palinsesto...

milanistaavita ha scritto:
leggi questo link dove si parla dell'anno 2010...
Si ma non dice nulla di quello che non si sappia già... e poichè si diceva che 7gold plus ripeteva 7gold e nelle altre ore faceva altri programmi...
Cosi non è...

Da quel che ho potuto vedere al mattino fanno documentari canta su teresa e alle 12 il programma locale musica in allegria e alla sera programmi differenti da 7gold... almeno qui al nord

Ale89, il 7Gold Plus che vedi tu non è quello di Teleregione ( che lo ripete anche nelle altre regioni) ma quello di telestar, che si differenzia sia nei contentui che nel logo ( tu vedi quell'orrore di logo con la nuvoletta, gli altri quello Bello).
Purtroppo Tacchini fa quello che vuole.
il 7Gold Plus che parlo io trasmette i cartoni alla mattina, poi faber i mcgregor e i documentari, per il resto propone poi la programmazione di 7Gold.
Ciao

Metronotte® ha scritto:
Ale89, il 7Gold Plus che vedi tu non è quello di Teleregione ( che lo ripete anche nelle altre regioni) ma quello di telestar, che si differenzia sia nei contentui che nel logo ( tu vedi quell'orrore di logo con la nuvoletta, gli altri quello Bello).
Purtroppo Tacchini fa quello che vuole.
il 7Gold Plus che parlo io trasmette i cartoni alla mattina, poi faber i mcgregor e i documentari, per il resto propone poi la programmazione di 7Gold.
Ciao
Eh si bella roba che fanno quel che vogliono :(
Mc gregor e documentari ci sono anche nella versione del "nord" e da quel che ho visto c'è la programmazione del giorno di 7gold... tg7 sport viaggiando tv e casalotto...
Da notare che tg7 sport e viaggiando tv non vanno in onda su telecity 7gold... veramente qui continuano a fare casini e confusione! :(

Praticamente su telecity 7gold il collegamento con 7gold inzia alle 20 di sera (tolgo casalotto che intanto è una televendita...)

Indietro
Alto Basso