Discussioni su 7Gold

@Metronotte qua da me 7Gold+1 da sempre problemi...ieri si vedeva ad intermittenza e oggi l'audio gracchiava...sembrava essere tornati all'analogico:doubt: :D

Concordo con te, io mi considero fortunato. dove abito prendo benissimo sia Telepadova che Sestarete e anche Teleregione, che trasmettono il palinsesto ufficiale, mi spice molto per voi capisco il caos che avrete.

80 Revival
Penso che abbiano problemi sulla linea, so che dovevano verificare alcune cose.

Metronotte® ha scritto:
Concordo con te, io mi considero fortunato. dove abito prendo benissimo sia Telepadova che Sestarete e anche Teleregione, che trasmettono il palinsesto ufficiale, mi spice molto per voi capisco il caos che avrete.

80 Revival

Salve,
che ne è dei canali Anni60Tv, Code e Arturo? Erano tutte ottime idee (infatti altri le hanno copiate...). Fa tristezza ad ogni risintonizzazione vedere quegli schermi neri....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Bye

Metronotte® ha scritto:
80 Revival

Ciao Metronotte stamane si vede come non l'ho mai visto prima sia come audio che come video;) seppure non come il 7Gold originale...Tra l'altro ho visto che è stata anche aggiunta una copia di Supertennis con lcn 64...non è che si può togliere un Supertennis è aggiungere uno tra VirginRadio,Nuvolari e Anime Gold:D ...Grazie!

80revival ha scritto:
Ciao Metronotte stamane si vede come non l'ho mai visto prima sia come audio che come video;) seppure non come il 7Gold originale...Tra l'altro ho visto che è stata anche aggiunta una copia di Supertennis con lcn 64...non è che si può togliere un Supertennis è aggiungere uno tra VirginRadio,Nuvolari e Anime Gold:D ...Grazie!
Beh ma guarda che supertennis è un "doppione" e banda non ne occupa... a breve quella con lcn 180 sparirà ;)

E stato messo solo per cambio di LCN ;)

Invece volevo sapere domani è sicuro che alle 12.30 fanno già diretta stadio per la juve su 7gold... Di solito l'anno scorso si quando c'ernao partite importanti :)

Domani ore 12.30 Diretta Stadio live su 7Gold Plus, così lo si può vedere in tutte le regioni all digital

Metronotte® ha scritto:
Domani ore 12.30 Diretta Stadio live su 7Gold Plus, così lo si può vedere in tutte le regioni all digital
ma 7gold plus è rilevato dall'auditel?

perchè con diretta stadio 7gold fa degli ascolti non indifferenti...

BO-SKY-OLO ha scritto:
Non penso sia rilevata non ho mai visto in giro dati di 7 gold plus.
potrebbero anche essere conteggiati insieme a 7gold.

se invece non ci fosse il modo di sapere gli ascolti, in quel caso non mi sembrerebbe una grande scelta quella di togliere ore di diretta stadio a 7gold

Certo che 7Gold Plus è conteggiata auditel, non può andare su 7Gold in nazionale, mentre su Plus può.
Così si accontentano tutti.

@Metronotte Ti segnalo che da una settimana abbiamo problemi tecnici su 7gold/7gold plus. Non si tratta di problemi di segnale (qualità ed intensità sono O.K.), ma si sente un fruscio che quando aumenta porta alla sparizione dell' immagine (nei casi peggiori si va nero ed in quel caso si vedono i loghi di 7gold e 7gold plus). Altra cosa che ho notato è che si passa in alcuni casi da un' immagine normale ad una piu' scura. Puoi segnalarlo?
Grazie:D !

7Gold è meglio che si rinnovi un po perchè ultimamente sta facendo ascolti bassissimi ed è pure superata da Canale Italia!

Basta vedere un po di ascolti:

24ore/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20.30/20.30-22.30/22.30-2

7 Gold 0,19 / 0,00 0,00 0,13 0,00 0,06 0,32 0,49
7 Gold 0,15 / 0,00 0,00 0,11 0,01 0,08 0,17 0,44
7 Gold 0,24 / 0,00 0,00 0,17 0,03 0,09 0,34 0,67
7 Gold 0,14 / 0,00 0,00 0,17 0,05 0,08 0,22 0,23

Fa buoni ascolti solo con diretta stadio e biscardi...
7 Gold 20:30-22:29 156 0,69%

Dagli ascolti si puo dire che al mattino dalle 07 alle 9 nessuno guarda 7gold... forse perchè nessuna tv si collega con 7gold?
Dalle 9 alle 12 beh normale... ci sono televendite.. :D
Dalle 12 alle 15 qualche ascolto lo fa anche se... solo dalle 13.30 alle 15
Dalle 15 alle 18 con le televendite qualche ascoltino lo fa ma si parla di 0,0 e qualcosa...
Dalle 18 alle 20.30 sempre bassi ascolti... forse perchè il nord italia non si collega con 7gold?
Ah ecco poi dall 20.30 in poi le tv sono collegate con 7gold... e qualche ascolto buono lo portano anche se a volte sono un po bassini vedi 0,17... per esempio ;)

Ora si dice che ad esempio oggi non possono fare su 7gold diretta stadio dalle 12.30 se no supererebbero le ore max di syndication... (cavolata secondo me)
Basterebbe modificare il palinsesto di 7gold... magari togliendo qualche programma in caso di diretta stadio alle 12.30 no?

Alla fine 7gold potrebbe eliminare alcuni orari di syndication come dalle 07 alle 08 e dalle 18 alle 19 e recuperarlo in altri orari cosi che forse qualche emittente si colleghi no?
Poi sinceramente tra ai confini dell'arizona, saga dei mcgregor e un altro telefilm che non ricordo... sono almeno 10 anni che continuano a ripeterli... e alla stessa ora! ma prendere qualche telefilm nuovo no eh?

Si stanno rovinando con le loro stesse mani!

Guardando anime gold le syndication possono fare fino a 12 ore al giorno no? 13-01 vedi anime gold...

Ok per la domenica che su 7gold vengono usate tutte le ore disponibili perchè in settimana no?

Da lun a ven:
07.00 - 08.00 ->1 ora
13.30 - 15.30 ->2 ore
18.00 - 19.00 ->1 ora
19.30 - 01.30 ->6 ore

Totale: 10 ore... ci sarebbero altre 2 ore disponibili... perchè non utilizzarle? Con qualche programma in piu al posto delle solite televendite?

Come immaginavo diretta stadio visibile in lombardia e piemonte anche su telecity 7gold... ;)

http://www.livetvitalia.com/tag/7gold/

E qui come si tiene su la storia della syndication?

telecity7gold.png

Telecity 7gold non va in interconnessione per trasmettere diretta stadio (visto che lo producono loro)...è 7gold nazionale che per trasmetterla deve interconnettersi ed ecco perchè parte dalle 14:00.

Comunque il 7gold plus che vediamo noi è una benedizione! Ha una qualità video-audio ottima ha una programmazione varia e senza buchi o spazi morti e ha il meglio di 7gold (e oggi ho potuto vedere Diretta Stadio dalle 12:30;) !)

Indietro
Alto Basso