Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metronotte® ha scritto:Concordo con te, io mi considero fortunato. dove abito prendo benissimo sia Telepadova che Sestarete e anche Teleregione, che trasmettono il palinsesto ufficiale, mi spice molto per voi capisco il caos che avrete.
80 Revival
Penso che abbiano problemi sulla linea, so che dovevano verificare alcune cose.
Metronotte® ha scritto:80 Revival
Penso che abbiano problemi sulla linea, so che dovevano verificare alcune cose.
Beh ma guarda che supertennis è un "doppione" e banda non ne occupa... a breve quella con lcn 180 sparirà80revival ha scritto:Ciao Metronotte stamane si vede come non l'ho mai visto prima sia come audio che come videoseppure non come il 7Gold originale...Tra l'altro ho visto che è stata anche aggiunta una copia di Supertennis con lcn 64...non è che si può togliere un Supertennis è aggiungere uno tra VirginRadio,Nuvolari e Anime Gold
...Grazie!
ale89 ha scritto:Beh ma guarda che supertennis è un "doppione" e banda non ne occupa... a breve quella con lcn 180 sparirà![]()
ma 7gold plus è rilevato dall'auditel?Metronotte® ha scritto:Domani ore 12.30 Diretta Stadio live su 7Gold Plus, così lo si può vedere in tutte le regioni all digital
potrebbero anche essere conteggiati insieme a 7gold.BO-SKY-OLO ha scritto:Non penso sia rilevata non ho mai visto in giro dati di 7 gold plus.