Discussioni su 7Gold

@Metronotte Forse il cambio di palinsesto avverrà dal 3 ottobre nel palinsesto di 7gold piemonte ;)
Infatti Musica Insieme programma locale che andava in onda su ItaliaOtto e Telestar dal 3 ottobre parte ma su Telecity1 ;)
Ora poichè su telecity1 in piemonte fanno per ora:
12.00 Aria Pulita
12.30 Tg7
13.00 Aria Pulita
Molto probabilmente Aria Pulita e Tg7 tornano su Telecity7Gold mentre musica insieme prende il posto di questi programmi su Telecity1...
Ora c'è da capire che fine fa musica in allegria che va in onda su telecity 7gold alle 12...

Insomma staremo a vedere... comunque ennesimo cambiamento... :(

Ale_Roma78 ha scritto:
O.K. grazie:D ! Per la certezza ci vogliono gli spettatori autoctoni;)...chiediamo aiuto a Chris 86 e agli altri!
mi dispiace, ma questa volta purtroppo non posso esservi d'aiuto. Televisione quasi 0 in queste ultime settimane, l'estate è finita ;)

DDTV ha scritto:
Beh, di solito quando finisce l'estate ricomincia la TV;):D

Si spera che ricominici anche l'ampiamento della copertura del canale:icon_bounce: ...Non vedendo 7Gold Plus non so che differenza ci possa essere...Per quanto riguarda 7Gold(Telepadova da noi) la preferivo qualche annetto fa come emittente;)

Ragazzi grazie mille per il vostro aiuto, è stato molto importante e utile.

EteriX ha scritto:
..La programmazione decente di 7GoldPlus basterebbe farla su 7Gold...Quanto vi costa editare tutte quelle tv? Non è troppo costoso mantenere una macchina del genere?
Una volta poi mi dovrai spiegare su che basi si fondano le tue affermazioni, perchè dovresti informarti meglio su leggi e regolamenti tv, prima di farle, visto che è impossibile fare ciò che chiedi.
Poi come detto sempre, esiste il telecomando, ti basta cambiare canale, se non lo gradisci, però fattene una ragione, 7Gold non chiude.

Metronotte® ha scritto:
Ragazzi grazie mille per il vostro aiuto, è stato molto importante e utile.

Una volta poi mi dovrai spiegare su che basi si fondano le tue affermazioni, perchè dovresti informarti meglio su leggi e regolamenti tv, prima di farle, visto che è impossibile fare ciò che chiedi.
Poi come detto sempre, esiste il telecomando, ti basta cambiare canale, se non lo gradisci, però fattene una ragione, 7Gold non chiude.
Leggi, regolamenti che non sapete interpretare.
L' interconnessione nazionale non l' avete inventata o fatta solo voi..
Prendete esempio da altri.
Colpa delle leggi o di una volontà editoriale confusa?
Fra l' altro mi fai anche ridere quando sul forum ti informi su cosa trasmette Telecity7Gold cioè uno dei 3 proprietari unici e fondamentali del circuito nazionale (la trovi anche in streaming all' incirca tt il giorno da qualche settimana)..Non risulta che a Roma ci sia un quartier generale di 7Gold che abbia il compito di controllare le scelte di un editore del nord che non è solo affiliato ma anche comproprietario....sembra la sagra delle assurdità...sintetizzando leggo un altro affiliato minore che controlla i padroni...sui quali mi piacerebbe sapere quanto e quale ascendente puoi avere...

EteriX ha scritto:
Fra l' altro mi fai anche ridere quando sul forum ti informi su cosa trasmette Telecity7Gold cioè uno dei 3 proprietari unici e fondamentali del circuito nazionale (la trovi anche in streaming all' incirca tt il giorno da qualche settimana)
Mi sa che ti devi informare meglio... ;) Lo streaming di Telecity7Gold (Lombardia) è sul sito di crozzopizzo. E trasmette solo i programmi sportivi diretta stadio/biscardi/Tg7sport e forse qualcos'altro ma niente programmi locali o così via... quindi prima di dire certe cose informati meglio... per il resto lo streaming è offline ;)

ale89 ha scritto:
Mi sa che ti devi informare meglio... ;) Lo streaming di Telecity7Gold (Lombardia) è sul sito di crozzopizzo. E trasmette solo i programmi sportivi diretta stadio/biscardi/Tg7sport e forse qualcos'altro ma niente programmi locali o così via... quindi prima di dire certe cose informati meglio... per il resto lo streaming è offline ;)
Ma la vuoi smettere di rompere? Pensi di essere la Verità unica e massima della tv?..Lo streaming di TeleCity è anche su Coolstreaming e su altri siti da non molto: cerca che lo trovi. C'è perfino lo streaming GIORNALIERO di TeleStar-AnimeGold, con tanto di doppio logo.

Ale_Roma78 ha scritto:
Please, Don' t feed the Troll...just ignore him;) ...
Gli streaming delle tv sono un favore che fanno utenti smanettoni..per questo appaiono e scompaiono..ieri per tutto il giorno Cooslstreaming aveva AnimeGold-Telestar per esempio..Oggi clikkando su AnimeGold vedo MTV.

EteriX ha scritto:
Ma la vuoi smettere di rompere? Pensi di essere la Verità unica e massima della tv?..Lo streaming di TeleCity è anche su Coolstreaming e su altri siti da non molto: cerca che lo trovi. C'è perfino lo streaming GIORNALIERO di TeleStar-AnimeGold, con tanto di doppio logo.
Ma sai che sei maleducato? :icon_rolleyes: :eusa_wall: Qui l'unico che "rompe" sei tu! :evil5: Lo streaming che vedi su Coolstreaming (sito già non del tutto legale) è preso proprio dal sito di crozzopizzo... e non è lo streaming di telecity (Che è un altro canale... versione satellitare o telecity1 o 2 che sia) ma di Telecity7Gold (Lombardia) proprio preso da Crozzopizzo e come ti ho già detto sopra trasmette solo i programmi nazionali di 7gold sportivi e non il resto della programmazione locale in cui lo streaming è offline.... Quel sito non fa altro che riprendere da siti esterni lo streaming... :evil5:

Ecco... ad esempio lo streaming di Telestar Anime Gold è illegale... perchè non c'è nessun sito ufficiale o comunque nessun streaming ufficiale dal gruppo telecity/7gold che trasmette quel canale... E sai che qui sul forum è vietato dal regolamento... :evil5:
Stessa cosa per MTV....

Guarda EteriX, mi fa piacere che io ti faccia ridere, però evita di essere maleducato verso gli altri utenti ( e qui dovrebbero intervenire i moderatori).
Ho capito che non ami questo gruppo, liberissimo, io ho sempre rispettato le opinioni degli altri, sono circa 10 anni che posto su svariati forum, qui Fano può confermare, è ho sempre creduto nel dialogo, perchè penso che possa giovare ad entrambe le parti.
Per quanto riguarda lo streaming, non è un favore quello che fanno gli smanettoni come dici tù, anzi è un danno, poichè per trasmettere programmi in streaming, ci vogliono i diritti anche per questa piattaforma, sopratutto per via delle major, così ogni volta che spunta qualcosa di nuovo, si viene richiamati e si spendono soldi in azioni legali che non fanno altro che togliere risorse e tempo per cose più importanti.
Per il resto, avevo bisogno di queste informazioni per argomentare alcune cose con i vertici, ho fatto anche presente il caos che c'è in piemonte con le frequenze.
Comunque mi sembra che si stia andando verso una deriva che non è costruttiva, ma serve solo a mascherare le tue sterili affermazioni, che alla fine portano sempre a quel discorso, devono togliergli le frequenze, devono chiudere e così discorrendo.
Ripeto posso capire che a te il canale non piace, però almeno cerca di rispettare il lavoro di tutta la gente che lavora in 7Gold /7Gold Plus e che ci mette tanto impegno per cercare di accontentare tutti.
Spero presto per tutti di avere buone nuove.

Metronotte® ha scritto:
Per il resto, avevo bisogno di queste informazioni per argomentare alcune cose con i vertici, ho fatto anche presente il caos che c'è in piemonte con le frequenze.
Situazione che non conoscono loro che sono i comproprietari e che sono i soggetti che in prima persona operano quesi casini?
Modalità di messa in onda che necessitano di essere a loro ricordate?
Hai evidenziato ai responsabili ciò che combinano da anni...
Digli di leggere questo forum a questo punto...risparmierai tempo e fatica...
Mi sembra tutto così surreale.
Mi sa che parliamo del niente.

Ciaoo Metronotte,scrivo da Catania dove da qualche mese è stato ampliato il mux di 7 gold stampasud, volevo segnalarti che alcuni dei canali soffrono di gravi problemi tecnici..in particolare 7 gold plus che a ormai è 4 giorni che singhiozza un monoscopio con la programmazione..giorni prima ci sono stati problemi con 7 gold di vario tipo (audio fuori sincrono,audio assente,video assente e certe volte tutti e due,schermate satellitari dimenticate durante un collegamento con telemarket),inoltre nel mux canali come supertennis,nuvolari,canale 78 sono spenti.. sono attivi 7 gold stampasud,7 gold plus praticamente inguardabile e poi gold 88 che ripete 7 gold...questa è la situazione a Catania

Saluti,peppe :wave:

mi sono un po' perso la discussione e forse non ho capito granchè ma EteriX mi spieghi perchè sei contro 7 gold?

Indietro
Alto Basso